Il banner di Fol ‘dona il 2x1000 al Pd’ ...ripartiamo assieme ..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Non si può proprio vedere
Certo è commercio e fanno bene nulla da dire sulla redazione è business e noi siamo ospiti , c’è solo da ringraziare

Ma io non lo sopporto proprio , mi fa schifo vederlo , è anti Italiano donare il 2 per mille al partito dell’invasione programmata : cercherò di entrare il meno possibile sul sito fino quando sarà presente
 
abp e passa la paura.
 
Non si può proprio vedere
Certo è commercio e fanno bene nulla da dire sulla redazione è business e noi siamo ospiti , c’è solo da ringraziare

Ma io non lo sopporto proprio , mi fa schifo vederlo , è anti Italiano donare il 2 per mille al partito dell’invasione programmata : cercherò di entrare il meno possibile sul sito fino quando sarà presente

Da me non vedranno nulla di sicuro, ma il banner serve e speriamo resti nei secoli.

Per non dimenticare che è esistito il PD e non commettere nuovamente lo stesso errore
 
non si può donare qualcosina di più tipo 5 pe 1000 o meglio ancora un 10-15% :confused:

aiutiamo il piddì a ripartire signori

servono sordi la demograzzia è in pericolo c'è na deriva fazzista
 
Cliccate così il pd paga il click eseguito :D
 
Ma dove lo vedete sto banner? Non è che siete fissati e monomaniaci sul PD e vi appare come google ads perchè siete voi i fissati? :D
A me qualche mese fa appariva un banner con Sara Tommasi. Avevo pure postato lo screen.
Vedete la differenza tra voi e me? Rikkioni :D :p
 
Ah no cazz l'ho visto adesso :D :D Nooooooooooo :D
 
Cliccate così il pd paga il click eseguito :D

Chiedo una conferma ai moderatori o a chi lo sa.
Davvero il PIDDI' paga un tot ogni volta che si clikka il banner ? :confused:

In caso affermativo, dove lo posso trovare 'sto banner ? :confused:

Ho tolto l'ADB, ma non l'ho ancora visto :rolleyes:
 
Chiedo una conferma ai moderatori o a chi lo sa.
Davvero il PIDDI' paga un tot ogni volta che si clikka il banner ? :confused:

In caso affermativo, dove lo posso trovare 'sto banner ? :confused:

Non so, adesso vedo quello dell'Alfa Romeo al posto di quello del PD. :D
 
Chiedo una conferma ai moderatori o a chi lo sa.
Davvero il PIDDI' paga un tot ogni volta che si clikka il banner ? :confused:

In caso affermativo, dove lo posso trovare 'sto banner ? :confused:

Ho tolto l'ADB, ma non l'ho ancora visto :rolleyes:
programmo subito un bot che ci clicca tutto il giorno...meglio arricchire il fol se impoverisce il pd :asd:
 
ho già dato ai buddisti
 
A parte che è una roba da malati di mente stare a cliccare migliaia di volte "per far spendere soldi al PD"...fatevi curare la mania, ragazzi miei :D
Non funziona come dite voi comunque...non potete cliccare 100000 volte, perchè non funziona. Neanche con le pubblicità di YouTube funziona. Certo che leggono l'ip, non sono nati ieri quelli di Google. Ma volete fregare Google ragazzi? Quello che pensate voi l'hanno pensato 10 anni fa loro :D
E comunque un click non costa una fava...e i soldi che ha in cassa il PD sono comunque soldi nostri, ma ragà :D
 
A parte che è una roba da malati di mente stare a cliccare migliaia di volte "per far spendere soldi al PD"...fatevi curare la mania, ragazzi miei :D
Non funziona come dite voi comunque...non potete cliccare 100000 volte, perchè non funziona. Neanche con le pubblicità di YouTube funziona. Certo che leggono l'ip, non sono nati ieri quelli di Google. Ma volete fregare Google ragazzi? Quello che pensate voi l'hanno pensato 10 anni fa loro :D
E comunque un click non costa una fava...e i soldi che ha in cassa il PD sono comunque soldi nostri, ma ragà :D

Quante volte al giorno si può clikkare ? :confused:

C'è anche un massimo mensile ? :confused:

Vorrei dimostrare al PIDDI' tutto il mio affetto ;) raggiungendo quotidianamente il massimo clikkabile a pagamento ;)
 
Chiedo una conferma ai moderatori o a chi lo sa.
Davvero il PIDDI' paga un tot ogni volta che si clikka il banner ? :confused:

In caso affermativo, dove lo posso trovare 'sto banner ? :confused:

Ho tolto l'ADB, ma non l'ho ancora visto :rolleyes:

:D
 
Appello a chi lo può fare. Mettete in questo 3d il banner PIDDI' sul 2x1000

Credo che sarà un successone ;)
 
Indietro