È arrivato il caso che aspettavano: ovviamente da Ong

Lo scrive su Twitter la ong spagnola cui Salvini aveva negato l'accesso ai porti. I due a bordo sarebbero stati lasciati affondare perché non volevano salire sulla motovedetta libica: "Per quanto tempo dovremo avere a che fare con gli assassini arruolati dall'Italia?"
 
E che c'entriamo noi con la Libia? Se in Arabia giustiziano una persona per apostasia, è colpa nostra? Se in Giappone silurano una nave è colpa nostra? :wtf:
 
tutti i giorni un sacco di gente muore per i piu' disparati motivi e non gliene freka niente a nessuno
 
A bordo della nave c'è anche il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. "Matteo Salvini - ha scritto su Twitter pubblicando la foto della donna e del bambino - questo è quello che fa la guardia costiera libica quando fa un salvataggio umanitario. Open Arms ha salvato l'unica superstite, mentre i tuoi amici libici hanno ucciso una donna e un bambino. Almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti".



Posso dirlo ?
No?
Lo dico lo stesso

I comunisti mi fanno proprio schifo
 
A bordo della nave c'è anche il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. "Matteo Salvini - ha scritto su Twitter pubblicando la foto della donna e del bambino - questo è quello che fa la guardia costiera libica quando fa un salvataggio umanitario. Open Arms ha salvato l'unica superstite, mentre i tuoi amici libici hanno ucciso una donna e un bambino. Almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti".



Posso dirlo ?
No?
Lo dico lo stesso

I comunisti mi fanno proprio schifo

per la loro sporca battaja ideologica i rossi sacrificano le persone senza farsi scrupoli
 
va bene è tutta colpa mia, ora me lo fate finire sto filetto alla piastra?
 
A bordo della nave c'è anche il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. "Matteo Salvini - ha scritto su Twitter pubblicando la foto della donna e del bambino - questo è quello che fa la guardia costiera libica quando fa un salvataggio umanitario. Open Arms ha salvato l'unica superstite, mentre i tuoi amici libici hanno ucciso una donna e un bambino. Almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti".



Posso dirlo ?
No?
Lo dico lo stesso

I comunisti mi fanno proprio schifo

Ma gli accordi con la Libia per i centri lager non li ha fatti Minniti?
Ah già infatti è uno sbirro fascista...
 
la colpa è delle ong che danno false speranze, se non avessero per anni, con la complicità dello stato italiano, sparso la favoletta del bengodi italiano accogli-tutti, vedi che non si sarebbero lasciati morire in mare per non salire sulla motovedetta libica, anzi, non sarebbero proprio partiti

e se proprio vogliamo dirlo, potevano raccoglierli loro di open arms o qualsiasi altra nave finto-commerciale che staziona in zona e portarli in francia in spagna o dove meglio credevano, o c'è solo l'italia che affaccia sul mare? :confused:

ormai non ci crede più nessuno a queste storielle delle ong, chi parte dall'africa subsahariana è gente di città, abbindolata dalla vita migliore in europa, del "basta che arrivi in italia e qualcosa succederà"

chiusa l'italia, sono ferme le ong, è strano questo modo di salvare vite che hanno

ma per favore
 
A bordo della nave c'è anche il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. "Matteo Salvini - ha scritto su Twitter pubblicando la foto della donna e del bambino - questo è quello che fa la guardia costiera libica quando fa un salvataggio umanitario. Open Arms ha salvato l'unica superstite, mentre i tuoi amici libici hanno ucciso una donna e un bambino. Almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti".



Posso dirlo ?
No?
Lo dico lo stesso

I comunisti mi fanno proprio schifo

Il bambino è morto SOLO per le scelte scellerate della madre.
Prima quando lo ha imbarcato e dopo quando ha rifiutato l'aiuto dei libici.
Per quanto riguarda la madre rispetto la sua volontà di suicidarsi e niente di più
 
Dispiace molto per l'accaduto, ma stanno giocando un po' sporco lanciando queste accuse all'Italia.
 
Lo scrive su Twitter la ong spagnola cui Salvini aveva negato l'accesso ai porti. I due a bordo sarebbero stati lasciati affondare perché non volevano salire sulla motovedetta libica: "Per quanto tempo dovremo avere a che fare con gli assassini arruolati dall'Italia?"

Assassini perché non sono riusciti a convincerli a salire a bordo? :mmmm:
È come dire che un poliziotto che non convince a scendere da un cornicione uno che poi si butta è un assassino.
 
A bordo della nave c'è anche il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. "Matteo Salvini - ha scritto su Twitter pubblicando la foto della donna e del bambino - questo è quello che fa la guardia costiera libica quando fa un salvataggio umanitario. Open Arms ha salvato l'unica superstite, mentre i tuoi amici libici hanno ucciso una donna e un bambino. Almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti".



Posso dirlo ?
No?
Lo dico lo stesso

I comunisti mi fanno proprio schifo

Poteva buttargli un salvagente o buttarsi lui ed aiutare almeno il bambino.....come? ah già, gli si bagnava il rolex...
 
Della mattanza che Israele fa in palestina cosa dicono le ong?
 
Dunque, se ho ben capito, la ONG è arrivata dopo qualche ora però sanno che la donna ha rifiutato di salire su una motovedetta libica ?
Chi glielo ha detto ?
E se le cose stessero così perché lo ha faffo ?
Forse aspettava di essere traghettata da una ONG e quindi la morte di questa donna sarebbe dovuta alla presenza delle navi ONG?
 
Non me ne frega una fava
 
Personalmente credo pure poco alla ricostruzione dei fatti

Sono poco politically correct ?
Senz’altro

Credo alle Ong ?
Assolutamente no.
 
Permettetemi di pensare male......
Le ONG in questione iniziano ad avere i conti in rosso e sbarellano?:o

Per dettagli chiedere a Belanda che sarà più informato di noi.
 
Assassini perché non sono riusciti a convincerli a salire a bordo? :mmmm:
È come dire che un poliziotto che non convince a scendere da un cornicione uno che poi si butta è un assassino.

Infatti.
Dicono cose sempre più assurde senza nemmeno rendersi conto.
 
Indietro