Sant'Egidio, con stop a flussi mancano badanti

poirino

Nuovo Utente
Registrato
14/11/03
Messaggi
16.991
Punti reazioni
689
Spunto di meditazione per i Belanda-boys, Onlus, Buonisti assortiti.
A bilancio statale invariato se lo sforzo economico attualmente destinato ai migranti fosse utilizzato per anziani, coppie giovani ITALIANE con figli, avreste preconcetti a riconvertire la vs attivita' "buonista con il portafoglio altrui"?
Per il vostro ego, per il bilancio delle vs imprese, non cambierebbe nulla, sareste addirittura ben accetti dalla popolazione italiana restituendo almeno parte di cio' che prendete.

Se invece ritenete che solo le popolazioni NON ITALIANE siano meritevoli della Vs opera perche' non andate, di Vs volonta' e con Vs risorse, presso di loro ad arricchire :D sicuramente :D la loro societa'?


Migranti: guardacoste Libia ferma barcone, 158 a bordo - Cronaca - ANSA.it
cito "Sant'Egidio, con stop a flussi mancano badanti - "Le badanti a causa dei restringimenti previsti per gli immigrati e dello stop dei flussi sono diminuite. Ho sollevato al presidente Conte la questione, proponendo di inserire nel decreto flussi non meno di 50 mila visti per motivi di lavoro. Le badanti non vengono piu' e questo comporta un problema per gli anziani. Senza di loro, senza l'assistenza domiciliare o senza la creazione di forme alternative di co-housing non possono piu stare a casa loro, c'e' un tasso di mortalita' in aumento". E' l'sos lanciato dal presidente della comunita' di Sant'Egidio Marco Impagliazzo."
 
Questo sarebbe il momento di investire soldi in strutture per anziani :D
 
Questo sarebbe il momento di investire soldi in strutture per anziani :D

Non credo che con "bilancio statale invariato" eliminando tutte le spese destinate ai migranti si possa magicamente risolvere il problema della bassa natalità e degli anziani.
Sicuramente un aiutino lo darebbe e migliorerebbe il contesto socio-economico italiano.
..... Sinceramente delle conseguenze sui colorati "non me ne può fregare de meno", non sono certo loro che hanno contribuito alla nostra storia e mi ripugnerebbe l'idea che l'Italia finisse in mano loro (con i ns sacrifici).
 
Qui a Parma mai vista una badante nera, tutte Ucraine, Moldave e Rumene
 
comunque l'inquilina della porta accanto che inipoti(stanchi di assisterla a tempo perso) le hanno imposto una badante visto che a volte cade e rimane lì stesa per ore ed ore, ha cambiato in poco tempo due badanti,rigorosamente italiane...

l'ultima.....bhe' l'ultima delle due faceva un po' quel c. che voleva,(la prima dopo un mese l'aveva sostituita) a volte stava con lei a volte no, vedevo la mia inquilina in giro da sola a piedi un po' claudicante

ora ha una bionda niente male, sui trent'anni, mi sembra.....ecco mi sembra....dell'est:eek:

durera' un po' di piu' delle altre due.....italiane?
chissa':D
 
"bionda niente male, sui trent'anni"...
Fra poco Franz.old dirà che ha assoluto bisogno di una badante:D
 
La badanti africane sono uno schifo da tutti i punti di vista, forse Sant'Egidio si riferiva a un altro tipo di badanti, nulla che vedere con quelle provenienti dall'est, altro pianeta.

Badanti solo badanti non altro.
 
Qui a Parma mai vista una badante nera, tutte Ucraine, Moldave e Rumene

Neanch'io,mai visto nessuna badante africana,invece qualche africano lo manderei a fare da badante a qualcuno che scrive qui sul forum, sono sicuro che lo raddrizza, ma veramente
 
le famose badanti arrivate col barcone :D
 
badanti donne o uomini di colore??:eek::eek::eek::eek: mai visti
 
È mio sospetto oppure opinione o entrambi, che con stop a flussi manchino non badanti ma nuovi flussi da 35 Euro al giorno ogni unità di flusso.
 
Spunto di meditazione per i Belanda-boys, Onlus, Buonisti assortiti.
A bilancio statale invariato se lo sforzo economico attualmente destinato ai migranti fosse utilizzato per anziani, coppie giovani ITALIANE con figli, avreste preconcetti a riconvertire la vs attivita' "buonista con il portafoglio altrui"?
Per il vostro ego, per il bilancio delle vs imprese, non cambierebbe nulla, sareste addirittura ben accetti dalla popolazione italiana restituendo almeno parte di cio' che prendete.

Se invece ritenete che solo le popolazioni NON ITALIANE siano meritevoli della Vs opera perche' non andate, di Vs volonta' e con Vs risorse, presso di loro ad arricchire :D sicuramente :D la loro societa'?


Migranti: guardacoste Libia ferma barcone, 158 a bordo - Cronaca - ANSA.it
cito "Sant'Egidio, con stop a flussi mancano badanti - "Le badanti a causa dei restringimenti previsti per gli immigrati e dello stop dei flussi sono diminuite. Ho sollevato al presidente Conte la questione, proponendo di inserire nel decreto flussi non meno di 50 mila visti per motivi di lavoro. Le badanti non vengono piu' e questo comporta un problema per gli anziani. Senza di loro, senza l'assistenza domiciliare o senza la creazione di forme alternative di co-housing non possono piu stare a casa loro, c'e' un tasso di mortalita' in aumento". E' l'sos lanciato dal presidente della comunita' di Sant'Egidio Marco Impagliazzo."

ci sarà sempre più bisogno di badandi .....!!!!
 
Qui a Parma mai vista una badante nera, tutte Ucraine, Moldave e Rumene
Confermo anche qui al Sud.
Non ho capito, secondo sant'egidio sui barconi vengono le badanti ?
Ma possono essere davvero cosi' dementi o in malafede ?
 
"Le badanti a causa dei restringimenti previsti per gli immigrati e dello stop dei flussi sono diminuite. Ho sollevato al presidente Conte la questione, proponendo di inserire nel decreto flussi non meno di 50 mila visti per motivi di lavoro. Le badanti non vengono piu' e questo comporta un problema per gli anziani. Senza di loro, senza l'assistenza domiciliare o senza la creazione di forme alternative di co-housing non possono piu stare a casa loro, c'e' un tasso di mortalita' in aumento". E' l'sos lanciato dal presidente della comunita' di Sant'Egidio Marco Impagliazzo."
Ma che qazzo dice questo.
Voglio poi vedere quando la badante si rendera' conto che stando senza fare nulla prende con il rdc piu' di quanto guadagnerebbe lavorando.
 
Ultima modifica:
.....

E' l'sos lanciato dal presidente della comunita' di Sant'Egidio Marco Impagliazzo."

A me piacerebbe sapere, così per curiosità, a quanto ammontano le entrate mensili in denaro del presidente della comunita' di Sant'Egidio.
 
A me piacerebbe sapere, così per curiosità, a quanto ammontano le entrate mensili in denaro del presidente della comunita' di Sant'Egidio.
Diciamo che certi baroni universitari possono permettersi 10 filippini in livrea, l'auto blu, e un'ostia alla settimana da pigliare per far carriera
 
prima erano ridicoli con le loro bugie, ora vorrebbero essere patetici ma sono solo irritanti
 
Spunto di meditazione per i Belanda-boys, Onlus, Buonisti assortiti.
......

La Vs mancanza di interventi è sintomo di assoluta mancanza di argomenti per controbattere, coscienza che inizia a mordere un pochino o semplicemente il disagio di chi vede la fine di un business ben avviato?:confused:

Beeeelanda, se ci sei batti un colpo:D
 
Indietro