Se ne son persi uno!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avanti c'è posto tanto sardegna e puglia per salvino non esistono.
 
avanti c'è posto tanto sardegna e puglia per salvino non esistono.

Sul mio Jonio è tutto un pullulare di barche a vela e velieri. Una roba mai vista. E dirigono verso nord, verso la Calabria Jonica e la Puglia.
Ne hanno sempre e indefettibilmente 75 a bordo.
Ogni due tre giorni ne trovi notizia sulla stampa locale, ma ritengo che molti non vengano neanche intercettati.

Ma Calabria, Puglia e Sardegna non vengono manco calcolate, hai ragione.
Infatti li sbarcano sempre tranquillamente.
 
Sul mio Jonio è tutto un pullulare di barche a vela e velieri. Una roba mai vista. E dirigono verso nord, verso la Calabria Jonica e la Puglia.
Ne hanno sempre e indefettibilmente 75 a bordo.
Ogni due tre giorni ne trovi notizia sulla stampa locale, ma ritengo che molti non vengano neanche intercettati.

Ma Calabria, Puglia e Sardegna non vengono manco calcolate, hai ragione.
Infatti li sbarcano sempre tranquillamente.

Cmq son le nuove rotte, delle quali si parla poco. Alcuni di questi cadeaux ce li manda pure Erdogan dalla Turchia.

La battuta al sarda era perché si postò parte della sequela continua di questi sbarchi da 75. Stavolta 74.
 
Sul mio Jonio è tutto un pullulare di barche a vela e velieri. Una roba mai vista. E dirigono verso nord, verso la Calabria Jonica e la Puglia.
Ne hanno sempre e indefettibilmente 75 a bordo.
Ogni due tre giorni ne trovi notizia sulla stampa locale, ma ritengo che molti non vengano neanche intercettati.

Ma Calabria, Puglia e Sardegna non vengono manco calcolate, hai ragione.
Infatti li sbarcano sempre tranquillamente.

lo scrivo da almeno 2 anni, a me Salvini non mi fa fesso con 2 post su facebook.
Purtroppo la massa crede che stia fermando l'immigrazione.....
 
Che dice la numerologia? :D
 
Sul mio Jonio è tutto un pullulare di barche a vela e velieri. Una roba mai vista. E dirigono verso nord, verso la Calabria Jonica e la Puglia.
Ne hanno sempre e indefettibilmente 75 a bordo.
Ogni due tre giorni ne trovi notizia sulla stampa locale, ma ritengo che molti non vengano neanche intercettati.

Ma Calabria, Puglia e Sardegna non vengono manco calcolate, hai ragione.
Infatti li sbarcano sempre tranquillamente.

Fra 20 anni gli effetti di questa invasione si misurera in disordine sociale epidemie e miseria diffusa.
 
lo scrivo da almeno 2 anni, a me Salvini non mi fa fesso con 2 post su facebook.
Purtroppo la massa crede che stia fermando l'immigrazione.....

Sì, l'ho visto.
Ma il paradosso dei paradossi sai qual è? Che a momenti quelli che arrivano in Sicilia, tra Lampedusa e Pozzallo, son sf igati. Perché succede l'iradiddio.

Ma nel frattempo tutti quelli che in continuazione arrivano dalle altre rotte attraccano o vengono condotti tranquillamente nei nostri porti e vengono rifocillati e assistiti.

Per non parlare di quelli che arrivano su spiagge, lidi, isolotti.
 
a sto punto manco il blocco navale davanti alla libia servirebbe a una mazza, bisognerà farlo davanti alle coste di tutta italia...
 
Stavolta ne manca uno:D

Ci dobbiamo preoccupare?

Non saprei. Leggo che 74 è la grotta e 75 Pulcinella.
Ci vorrebbe Morgan S che sa tutto di ste cose. Sicuramente è un messaggio per qualcuno di LORO :D
 
a sto punto manco il blocco navale davanti alla libia servirebbe a una mazza, bisognerà farlo davanti alle coste di tutta italia...

Già...hanno cambiato strategia. Arrivano da tutti i lati ormai
 
Cmq il punto è:

Perché per questi continui arrivi da 75 in Calabria o in Puglia e per quelli in Sardegna non si parla mai di porti chiusi, anzi a momenti non se ne parla proprio, e vengono accolti e assistiti, e per quelli sull'asse Lampedusa/Pozzallo si fa tutto questo scarmazzo?

Perché non prendere atto delle nuove rotte e dei cambi di strategia dei trafficanti?

Perché poi, nelle somme, siamo lì.
 
Cmq il punto è:

Perché per questi continui arrivi da 75 in Calabria o in Puglia e per quelli in Sardegna non si parla mai di porti chiusi, anzi a momenti non se ne parla proprio, e vengono accolti e assistiti, e per quelli sull'asse Lampedusa/Pozzallo si fa tutto questo scarmazzo?

Perché non prendere atto delle nuove rotte e dei cambi di strategia dei trafficanti?

Perché poi, nelle somme, siamo lì.

Non saprei. Forse Ne arrivano molto pochi e non fanno notizia.
 
Indietro