L'obiettivo comune di Putin e Trump: disgregare l'UE.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.648
Punti reazioni
4.906
Disgregare l’Unione Europea: ecco l’obiettivo comune di Trump e Putin - Il Sole 24 ORE

Tocchera' festeggiarli come i liberatori. :clap: :clap: :clap:

ndQxTyC.png


Speriamo anche in un bel processo di Norimberga per le quinte colonne anti-italia e anti-italiani. :o
 
l'UE si disgrega
da sola
anche senza putin e trump
 
non ti fai nessuna domanda sul perché vogliano disgregare l'Europa?:rolleyes:
 
infatti provavo una inspiegabile simpatia per i due
 
vorresti essere anche tu sul cavallo, magari in mezzo ai due?


mentre a te piace quello dei tedeschi immagino (parlo di adesso non di fantasie), capisco che siano gusti, ma io proprio non sono della vostra


non volermene
 
Trovo inquietanti similitudini con la disgregazione dell'europa a guida tedesca avvenuta nella seconda guerra mondiale, tra l'altro gli inglesi se ne sono già andati :cool:
 
non ti fai nessuna domanda sul perché vogliano disgregare l'Europa?:rolleyes:

E perche' me la dovrei fare? Alleanze mobili. In questo momento a noi conviene la disgregazione di questo
Moloch che altro non e' che una dittatura tecnocratica.

E vorrei ricordarvi che, alla fine della fiera, meglio essere alleati degli americani,
gente che dopo la guerra mondiale fece il piano marshall, che alleati dei tedeschi,
che hanno distrutto e saccheggiato l'economia greca.
Quando si arriva al dunque la vera natura dei tedeschi viene sempre fuori.
 
molto meglio essere un alleato contesto che dato per scontato
 
perche' tu saresti un patriota ?''' ahahahahah . Intanto i meridionali te le mangeresti vivi , i piddini li torturersti a sangue , i non juventini li faresti a polpette

Tutti italiani eh ......

Dove mi hai mai visto parlare male dei meridionali?
Comunque sicuramente piu' patriota di gente che vuole cedere sovranita' ad
una dittatura tecnocratica.
 
Non me ne frega niente di avere un padrone. Mi aiutano a demolire l'UE? Grazie, accetto.

Prego, pero' attaccati....:asd:

"Per quarant’anni l’impero immobiliare di Trump aveva svolto efficacemente il ruolo di lavanderia del denaro di Mosca. Dall’ex Unione Sovietica affluivano fondi nei condomini e negli appartamenti di Trump. Anche mentre il futuro presidente stava facendo campagna nello Iowa e in New Hampshire, i suoi soci stavano disperatamente cercando il permesso – e il denaro – del Cremlino per l’esclusiva torre di Mosca del candidato.
Un’indagine della Reuters scoprì che almeno 63 persone con passaporto o indirizzo russo avevano acquistato proprietà per 98,4 milioni di dollari in sette torri a marchio Trump in Florida. La cifra reale, probabilmente, era più alta: quasi un terzo di tutte le unità era stato venduto a società a responsabilità limitata, quindi era impossibile identificare gli acquirenti.
La Trump Tower aveva persino offerto rifugio ai malavitosi russi. In patria, la popolazione dei vor di vecchio stampo era in declino, un po’ come i mammut a pelo lungo che un tempo scorrazzavano per le pianure siberiane, mentre lo Stato tentacolare di Putin si appropriava del loro territorio. New York, per contro, offriva un’oasi di sicurezza e una base per le operazioni internazionali.
Senza dubbio il denaro russo ha dato il suo contributo ai conti di Trump. Ma la fonte di reddito che ha mantenuto a galla le sue finanze nel momento del crollo finanziario globale minacciava di soffocarlo.
Era denaro rispettabile: proveniva da una banca. Veniva dalla Germania. Oppure no?"
 
non ti fai nessuna domanda sul perché vogliano disgregare l'Europa?:rolleyes:

lui è convinto che una volta disgregata non ca..gheranno in testa all'Italia con la sua liretta, ma ci aiuteranno perchè sono buoni.
 
Dove mi hai mai visto parlare male dei meridionali?
Comunque sicuramente piu' patriota di gente che vuole cedere sovranita' ad
una dittatura tecnocratica.

vedrai quando la dovrai cedere allo zio Putin che bello che sarà. Lui si è che è democratico.
 
vedrai quando la dovrai cedere allo zio Putin che bello che sarà. Lui si è che è democratico.

Sicuramnete Putin dira' : prima gli italiani e soprattutto si battera' alla morte perche' i tenori di vita tra russi e italiani restino cosi'come sono .

Non ho alcun dubbio ...:p
 
lui è convinto che una volta disgregata non ca..gheranno in testa all'Italia con la sua liretta, ma ci aiuteranno perchè sono buoni.

nessuno è buono, meno di tutti franza e germania, questi sono il peggio del peggio.
 
Indietro