🛑 el parlamento italiano toma una medida ejemplar y en vez de saquear fisc

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.757
Punti reazioni
1.388
🛑 EL PARLAMENTO ITALIANO TOMA UNA MEDIDA EJEMPLAR Y EN VEZ DE SAQUEAR FISCALMENTE AL CIUDADANO, RECORTA LAS PENSIONES VITALICIAS DE LOS DIPUTADOS.

Mientras en España, Estado y Autonomías siguen con la ESTAFA DIALÉCTICA de que hay que subir impuestos para pagar servicios públicos cuando lo que hacen es aumentar sus Privilegios, Aforamientos y DESPILFARROS.

#STOPSUCESIONES

https://www.lavanguardia.com/intern...ados.html?facet=amp&__twitter_impression=true
 
in italiano?
 
PRovvedimentyo popolare ma durerà lo spazio di pochi mesi, perchè chiaramente i ricorsi al provedimento vinceranno.

E finalmente sarà la fine di una classe politica che ha Distrutto il nostro paese negli ultimi anni..mi auguro che i ricorsi vincano..poi vediamo cosa voteranno gli italiani
 
si calma e sangue freddo non è che gli leveno i soldi di botto semplicemente li riducono
ho letto che chi prendeva 10k per dire passa a 8k non è che va in miseria
 
si calma e sangue freddo non è che gli leveno i soldi di botto semplicemente li riducono
ho letto che chi prendeva 10k per dire passa a 8k non è che va in miseria

Infatti
FB_IMG_1531629441624.jpg
 
Non sposterà una virgola nei conti dello stato, ma è uno dei provvedimenti più giusti che potessero essere fatti OK!
"Leading by example", come dicono gli anglosassoni...
 
Indietro