Praga risponde a Conte

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
Gli amici si vedono nel momento del bisogno :o

DOCCIA FREDDA DA PRAGA
"Ho ricevuto la lettera del premier italiano Giuseppe Conte - scrive il premier della Repubblica Ceca Andrej Babis su Twitter - in cui chiede all'Ue di occuparsi di una parte delle 450 persone ora in mare. Un tale approccio è la strada per l'inferno". "Il nostro Paese - prosegue - non riceverà alcun migrante - l'unica soluzione alla crisi migratoria è il modello australiano, cioé non fare sbarcare i migranti in Europa".

Conte':' "Solidarieta in Ue sta diventando realta". Ma Praga lo gela':' "La tua e la strada per l'''inferno" - Repubblica.it
 
grandissimi loro a schiena dritta.
 
Se riusciamo a bloccare le partenze ok, altrimenti loro si prendano la loro quota di clandestini. Che li paghiamo a fare? Paghiamo Erdogan perchè se li tenga...paghiamo pure i paesi di Visegrad coi NOSTRI SOLDI...o fanno come diciamo noi o direi di tagliare i viveri...comodo vivere coi SOLDI NOSTRi e fare i quazzi propri
 
Se riusciamo a bloccare le partenze ok, altrimenti loro si prendano la loro quota di clandestini. Che li paghiamo a fare? Paghiamo Erdogan perchè se li tenga...paghiamo pure i paesi di Visegrad coi NOSTRI SOLDI...o fanno come diciamo noi o direi di tagliare i viveri...comodo vivere coi SOLDI NOSTRi e fare i quazzi propri

Bravoooo, mandiamoli a cagher!!!:D
 
Sono d’ accordo con Praga.
Conte giù le mani dalle questione.
Se ne occupa Salvini tu non vali nemmeno le scarpe che porti.
Sei solo un figurante devi stare muto
 
a Praga le divisioni le sanno fare....
 
Ma come fai a giudicare stando in una situazione come l'Islanda, peraltro protetto da est con i soldi nostri? Eddai...

Fanno bene a ribadire il principio che "non ci dovrebbe essere bisogno di distribuzione clandestini". Altrimenti poi, se si sa che succede questo, ne partono chissà quanti.
Però quelli che ci sono e non riusciamo a rimpatriare se li prendano pure loro e zitti.
 
Se riusciamo a bloccare le partenze ok, altrimenti loro si prendano la loro quota di clandestini. Che li paghiamo a fare? Paghiamo Erdogan perchè se li tenga...paghiamo pure i paesi di Visegrad coi NOSTRI SOLDI...o fanno come diciamo noi o direi di tagliare i viveri...comodo vivere coi SOLDI NOSTRi e fare i quazzi propri



No, ha piena ragione il premier Andrej Babis, assolutamente ragione, redistribuirli farebbe saltare il tappo, 1) Legittimerebbe l'invasione, 2) Amplierebbe di molto le possibilità di prenderli; potrebbe funzionare solo come provocazione verso l'EU, metterli davanti al fatto di doverli prendere, ma non essendo loro sulla linea di sbarco diranno semplicemente di no, come difatti fanno.

L'unica strada ragionevole ed efficace è il respingimento di massa senza tanti frignamenti, andava fatto subito le prime volte e sarebbe finito tutto subito, il buonismo acuto ha fatto danni spaventosi e se per buonismo fai danni compreso decine di migliaia di morte, non sei buonista sei cattivista.
Dobbiamo ficcarci in testa che gli unici che hanno ragione sono Salvini e quelli di Visegrad.

Poi infine perché gli altri stati dovrebbero pagare per la nostra inefficienza a fare quel che è obbligatorio fare?
 
Sono TOTALMENTE D'ACCORDO con Praga, ed ovviamente con gli altri paesi che hanno la sua stessa linea, cioè Polonia, Slovacchia, Ungheria ed Austria.
Lasciate perdere i soldi che gli diamo, ormai molto pochi, o quelli che gli abbiamo dato, qua dobbiamo fermare una vera INVASIONE, e soprattutto l'AFRICANIZZAZIONE e ISLAMIZZAZIONE dell'Europa stessa, con la sua futura SOSTITUZIONE ETNICA.
Questi si riproducono come cinghiali, ed hanno mentalità e culture incompatibili con le nostre, vanno FERMATI in AFRICA, e fargli capire che qua in Europa, non c'è più trippa per gatti.
Discorso diverso per i rifugiati, che sono una minima parte, ma solo fino a che nei loro paesi c'è la guerra, poi RITORNO A CASA!!!
 
No, ha piena ragione il premier Andrej Babis, assolutamente ragione, redistribuirli farebbe saltare il tappo, 1) Legittimerebbe l'invasione, 2) Amplierebbe di molto le possibilità di prenderli; potrebbe funzionare solo come provocazione verso l'EU, metterli davanti al fatto di doverli prendere, ma non essendo loro sulla linea di sbarco diranno semplicemente di no, come difatti fanno.

L'unica strada ragionevole ed efficace è il respingimento di massa senza tanti frignamenti, andava fatto subito le prime volte e sarebbe finito tutto subito, il buonismo acuto ha fatto danni spaventosi e se per buonismo fai danni compreso decine di migliaia di morte, non sei buonista sei cattivista.
Dobbiamo ficcarci in testa che gli unici che hanno ragione sono Salvini e quelli di Visegrad.

Si ok...infatti ho detto che di principio hanno ragione. Però quelli che non riusciamo a rimpatriare se li cucchino pure loro.
Altrimenti tagliamo i viveri, no? Italy first. Perché cacchio dobbiamo dare miliardi a questi qui dell'est Europa? Mica l'ho capito.
 
Ma come fai a giudicare stando in una situazione come l'Islanda, peraltro protetto da est con i soldi nostri? Eddai...

1,2 miliardi diviso 30 stati fa 40 milioni a nazione.... il teatrino italiano è imbarazzante.
 
Non siete patrioti. Conte è il nostro primo ministro. Io non l'ho votato (nessuno a dire il vero), ma ora è il mio primo ministro:o
 
Non siete patrioti. Conte è il nostro primo ministro. Io non l'ho votato (nessuno a dire il vero), ma ora è il mio primo ministro:o

Io non ho votato nessuno è se non ci fosse il problema della lingua ero già scappato in polonia o ungheria.
 
Il medico pietoso fa il malato ulceroso, il rimedio deve essere radicale, si respinge in massa finché la finiscono, il problema non sono quei 450 clandestini, se fossero solo loro non sarebbero un problema per uno stato, il problema è che il loro numero in effetti è infinito, ogni anno si riproducono in un numero di moltissimo superiore alla nostra eventuale capacità di assorbimento che in realtà è esaurita da un pezzo, se aprissimo la porta diventeremmo la valvola di sfogo dell'Africa e dell'Asia, tempo 4/5 anni cominciamo ad ammazzarci a vicenda, non funziona, non può assolutamente funzionare, andremmo a fondo assieme a loro, si stanno creando le motivazioni (e forse è questo l'obiettivo occulto dei pianificatori) di una rinascita di un nazismo duro, cui le popolazioni locali disperate si rivolgerebbero come ultima speranza di sopravvivenza, non capire sta cosa è da cretini cubici, aprite gli occhi su quello che sta succedendo.

Non è pensabile di sostituire una popolazione senza che questa reagisca, è più che naturale la reazione all'aggressione, siamo al di fuori della politica e della religione, siamo allo spirito naturale di sopravvivenza di una popolazione, quella razza o etnia bianca europea, che sanno anche i sassi che esiste ma che per cretinismo culturale non si può menzionare.
 
Ultima modifica:
La Libia ha detto che se li riprende. Allora che problema c'è ?

In quando alla Polonia, prima si fa un piano, si stabiliscono le regole a cominciare da : i porti libici sono sicuri quindi che sbarchino là.
Si mettono i fondi necessari pro quota sia per aprire i centri che tenere la situazione sotto controllo dopo di che nessuno piglia piu' nessuno.
Ma fin tanto che il piano non è c'è e non è operativo, ovvio che debbano prendersene una parte anche loro
 
Indietro