Rimini, albergatori non trovano personale....

Non esistono lavastoviglie adatte ai ristoranti ?
I piatti verrebbero lavati anche meglio.
 
5 euro all'ora in nero e c'è chi fa il choosy una vergogna
 
ben gli sta, imparano a volere la corsa al ribasso:clap::clap:
 
Non esistono lavastoviglie adatte ai ristoranti ?
I piatti verrebbero lavati anche meglio.

si ma mentre è carica puoi aver bisogno di iniziare a lavare gli altri a mano.
Inoltre, spesso il lavapiatti è usato come tuttofare proprio mentre il lavaggio è in corso.
 
devono impazzire :D i fessi credevano che con le camere a 30 euro duravano assai :o

godo come un riccio quando vedo che i mondialisti al ribasso la prendono in kiulo e si domandano come è che brucia
 
i famosi lavapiatti di rimini col Ferrari,ma vaxxancolo va :clap::clap::clap::clap::clap:
".Si è creata una situazione per cui ci soffiamo i dipendenti tra albergatori, con una gara di offerte al rialzo negli stipendi.:D Vengono offerte cifre spropositate anche a chi non è all’altezza, nella speranza di riuscire a formarli in hote
 
i famosi lavapiatti di rimini col Ferrari,ma vaxxancolo va :clap::clap::clap::clap::clap:
".Si è creata una situazione per cui ci soffiamo i dipendenti tra albergatori, con una gara di offerte al rialzo negli stipendi.:D Vengono offerte cifre spropositate anche a chi non è all’altezza, nella speranza di riuscire a formarli in hote

ridicolo, prima dice che non li trovano poi che si contendono i lavapiatti offrendo cifre spropositate manco fossero cristiano ronaldo...
Pagliacci
 
Mi avevano offerto 8000 euro al mese per lavare due piatti, ma ho rifiutato perché un altro ristorante me ne aveva offerti 8500. Stavo per accettare ma poi un altro albergo mi ha offerto 8750 euro, conoscendo il mio talento nel scrostare le macchie più difficili.
 
Mi avevano offerto 8000 euro al mese per lavare due piatti, ma ho rifiutato perché un altro ristorante me ne aveva offerti 8500. Stavo per accettare ma poi un altro albergo mi ha offerto 8750 euro, conoscendo il mio talento nel scrostare le macchie più difficili.

hai fatto bene :D
 
, ci segnalano puntualmente e ciclicamente come ad esempio, ragazzi maggiorenni, senza nessuna esperienza, che si affacciano al mondo del lavoro, gli vengono proposti contratti di apprendistato/lavoro, ma poi in realtà gli chiedono di lavorare 7 giorni su 7, con turni che vanno dalle 6 alle 9 ore giornaliere, senza riposo settimanale, con paghe che oscillano tra le 700,00 lorde mensili e gli 850,00 sempre lordi mensili, che se rapportate alla media di 7 ore al giorno, moltiplicate 30 giorni, pari a 210 ore mensili abbiamo una paga lorda oraria pari ad € 3.33.
 
ridicolo, prima dice che non li trovano poi che si contendono i lavapiatti offrendo cifre spropositate manco fossero cristiano ronaldo...
Pagliacci

è che erano abituati a pagarli 800 euro con vitto e alloggio in 10 in una stanza ancora ancora con divisione dei sessi, e ora, che questi vogliono un salario corretto perchè giustamente lo stato è intervenuto sulla demenziale cassa che gli permetteva di recuperare a casa il guadagno relativo in stagione, piangono, come facciamo a starci dentro con 45 euro? ....... capzi vostri!!!! che avete coltivato una clientela di barboni che vengono solo x il 45 euro perchè se stessero a casa spenderebbero di più
 
, ci segnalano puntualmente e ciclicamente come ad esempio, ragazzi maggiorenni, senza nessuna esperienza, che si affacciano al mondo del lavoro, gli vengono proposti contratti di apprendistato/lavoro, ma poi in realtà gli chiedono di lavorare 7 giorni su 7, con turni che vanno dalle 6 alle 9 ore giornaliere, senza riposo settimanale, con paghe che oscillano tra le 700,00 lorde mensili e gli 850,00 sempre lordi mensili, che se rapportate alla media di 7 ore al giorno, moltiplicate 30 giorni, pari a 210 ore mensili abbiamo una paga lorda oraria pari ad € 3.33.

Quando va bene
 
è ora di far lavorare i 600000 parassiti che abbiamo importato i questi 7 anni di pdleu...che comincino a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare
 
, ci segnalano puntualmente e ciclicamente come ad esempio, ragazzi maggiorenni, senza nessuna esperienza, che si affacciano al mondo del lavoro, gli vengono proposti contratti di apprendistato/lavoro, ma poi in realtà gli chiedono di lavorare 7 giorni su 7, con turni che vanno dalle 6 alle 9 ore giornaliere, senza riposo settimanale, con paghe che oscillano tra le 700,00 lorde mensili e gli 850,00 sempre lordi mensili, che se rapportate alla media di 7 ore al giorno, moltiplicate 30 giorni, pari a 210 ore mensili abbiamo una paga lorda oraria pari ad € 3.33.

il vomito

urge messaggio sx che sentenzia che
1) i giovani sono choosy
2) non figliano perchè non hanno voglia , ma le possibilità ci sarebbero
 
Hihihihihihi, urge il ritorno dei sinistri per una buona e consapevole politica economica mondialista.
 
Indietro