Questo video dovrebbe avere miliardi di visualizzazioni

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278



in italiano




con le palline fa impressione.
 
Molto bello, l'aveva postato un utente qualche giorno fa, non so se eri tu. Comunque interessantissimo. E purtroppo è così come dice lui.
Per questo ti dico che bisogna investire in Africa. Anche il tizio arriva a quella conclusione alla fine ;)
 
Molto bello, l'aveva postato un utente qualche giorno fa, non so se eri tu. Comunque interessantissimo. E purtroppo è così come dice lui.
Per questo ti dico che bisogna investire in Africa. Anche il tizio arriva a quella conclusione alla fine ;)

investire in Africa è una bella frase, di fatto per i francesi significa bombardare e prendere il petrolio.
Se, invece, intendi che gli diamo dei soldi e si costruisce un acquedotto allora ci siamo, ma non mi pare che ci sia la fila di benefattori.
E, comunque, rimane sempre il problema politico che la nostra rete idrica fa acqua da tutte le parti e qualcuno potrebbe obiettare che prima di regalare soldi agli africani, forse, sarebbe meglio aggiustare i tubi nostri.....
 
investire in Africa è una bella frase, di fatto per i francesi significa bombardare e prendere il petrolio.
Se, invece, intendi che gli diamo dei soldi e si costruisce un acquedotto allora ci siamo, ma non mi pare che ci sia la fila di benefattori.
E, comunque, rimane sempre il problema politico che la nostra rete idrica fa acqua da tutte le parti e qualcuno potrebbe obiettare che prima di regalare soldi agli africani, forse, sarebbe meglio aggiustare i tubi nostri.....

Beh ma non è così semplice. In Africa è pieno di risorse naturali. Certo, non ovunque. Ma dove ci sono, chi è che ha la possibilità di andarle a tirare fuori e sfruttarle? L'Occidente avanzato e opulento.
Se Eni va a trivellare petrolio mica mi lamento. Chiaro che gli ingegneri saranno Italiani, ma magari gli operai sono del luogo. E' comunque meglio lavorare per Eni che non lavorare proprio e dover scappare via dal proprio paese.
Siccome l'immigrazione incontrollata è un'emergenza e lo sarà ancora di più in futuro (vedi video delle palline!)...è meglio essere lungimiranti.
E' win-win, ci si guadagna investendo e in blocco delle partenze.
 
noneeeee !!!
l'unico problema sono le palline rosa, 80 milioni di persone in piu' ogni anno, la devono smettere di fare figliiii !!!

(poi i $/giorno sono un metro inadatto, non ti servono dollari se hai capre, galline, terra da coltivare ....)
 
noneeeee !!!
l'unico problema sono le palline rosa, 80 milioni di persone in piu' ogni anno, la devono smettere di fare figliiii !!!

(poi i $/giorno sono un metro inadatto, non ti servono dollari se hai capre, galline, terra da coltivare ....)

E perchè dovrebbero? Per fare contenti noi? Che gli frega' :D
 
l ho pubblicato sul mio profilo FB un anno fa circa :D
 
Molto bello, l'aveva postato un utente qualche giorno fa, non so se eri tu. Comunque interessantissimo. E purtroppo è così come dice lui.
Per questo ti dico che bisogna investire in Africa. Anche il tizio arriva a quella conclusione alla fine ;)

Sì, è già stato postato e ampiamente commentato.
 
Molto bello, l'aveva postato un utente qualche giorno fa, non so se eri tu. Comunque interessantissimo. E purtroppo è così come dice lui.
Per questo ti dico che bisogna investire in Africa. Anche il tizio arriva a quella conclusione alla fine ;)

ogni nazione in proporzione al proprio pil dovrebbe prendersi in carico un po di nazioni africane, certo si finirebbe tutti a volere la libia (molto petrolio e poche persone) e nessuno la somalia, però a fare un conto equo potrebbe essere possibile, ogni tot si potrebbe poi valutare quindi l'impegno che ci ha messo ogni stato.
 
Ridimmi la tua, che non la ricordo :o

Questa.

Imagine there’s no heaven
It’s easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today… Aha-ah…

Imagine there’s no countries
It isn’t hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion, too
Imagine all the people
Living life in peace… You…

You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
I hope someday you’ll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world… You…

You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
I hope someday you’ll join us
And the world will live as one
 
Questa.

Imagine there’s no heaven
It’s easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today… Aha-ah…

Imagine there’s no countries
It isn’t hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion, too
Imagine all the people
Living life in peace… You…

You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
I hope someday you’ll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world… You…

You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
I hope someday you’ll join us
And the world will live as one

Ma si, stupendo eh, niente guerre bla bla. Però bisogna rifare l'Universo.
Iddio (per chi ci crede) ci ha creato mammiferi e questo siamo.
 
Ma si, stupendo eh, niente guerre bla bla. Però bisogna rifare l'Universo.
Iddio (per chi ci crede) ci ha creato mammiferi e questo siamo.

E che ci vuole scusa? Mica son sognatori questi.. è gente concreta.

Potremo finalmente camminare e cantare mano nella mano tutti inzieme bianchi, gialli, neri, mulatti, azzurri e viola nelle campagne condivise verso degli arcobaleni.

No guerre no fame nel mondo no confini no proprietà no nazioni e soprattutto no fazzismo.
 
era stato postato qualche mese fa e su mia richiesta qualcuno lo ha riproposto è un video che fa che spiega in modo che lo capisce anche un bambino di 5 anni che eh impossibile accogliere tutta l'Africa nei paesi occidentali America, Russia,
Europa...

propongo di mettere questo video in evidenza tu che sei moderatore potresti occupartene
 
E che ci vuole scusa? Mica son sognatori questi.. è gente concreta.

Potremo finalmente camminare e cantare mano nella mano tutti inzieme bianchi, gialli, neri, mulatti, azzurri e viola nelle campagne condivise verso degli arcobaleni.

No guerre no fame nel mondo no confini no proprietà no nazioni e soprattutto no fazzismo.

Ma io quando giro per il mondo mica ho problemi. Entro con il mio bel passaporto, con un po' di cash, con le mie 2 carte di credito, con la mia fedina penale pulita, dove devo lasciare le impronte digitali le lascio, in USA mi hanno fatto anche la scansione della retina, la prossima volta mi chiederanno anche la pagina Facebook o Instagram...che problema c'è?
Sono amico di tutti quando vado in giro. Conosco gente di ogni tipo, che viene da ogni paese del mondo. Gente onesta, laboriosa, di culture diversissime. Anzi io AMO conoscere le altre culture, amo vedere le feste organizzate dai vari paesi del mondo, amo provare le cucine, vedere i costumi, scoprire le tradizioni. C'è gente che vorrebbe vedere scomparire queste cose.
Semplicemente non voglio assumere quelle culture se non penso siano adatte a me, tutto qui. Finché ci sono culture compatibili è tutto stupendo, ma sul serio. Vuoi mettere questa ricchezza con una sorta di mono-popolazione mondiale? Mah, che grigiume sarebbe?
 
E che ci vuole scusa? Mica son sognatori questi.. è gente concreta.

Potremo finalmente camminare e cantare mano nella mano tutti inzieme bianchi, gialli, neri, mulatti, azzurri e viola nelle campagne condivise verso degli arcobaleni.

No guerre no fame nel mondo no confini no proprietà no nazioni e soprattutto no fazzismo.

quindi se mi venisse in mente di trombare la d'amico potrei pur farlo, saremmo in regime di patata libera chi la vuole la prende:o
 
Ma si, stupendo eh, niente guerre bla bla. Però bisogna rifare l'Universo.
Iddio (per chi ci crede) ci ha creato mammiferi e questo siamo.

Beh, sognare per sognare meglio farlo alla grande come Lennon, che immaginare di dare mezz'ora di internet gratis a tutti :p
 
Beh, sognare per sognare meglio farlo alla grande come Lennon, che immaginare di dare mezz'ora di internet gratis a tutti :p

Ma io sono d'accordo. Per questo dico di votare sempre partiti estremisti. I moderati non ottengono una fava :D
 
Indietro