Ecco perche' l'Africa piu' arretrata

marco1980

Nuovo Utente
Registrato
29/3/08
Messaggi
5.530
Punti reazioni
775
IQ_Bladk_White.jpg


Fonte: UniversitÃ* del Labrador.

Black vs White IQ scores



global-iq-scores-black-white-asian-hispanic-arab-large.png
 
Ultima modifica:
Il razzismo a tutti i costi non vi fa onore. La realtà è che l'Africa sta messa male perchè i francesi è una vita che li spremono fino all'osso: ed uno che aveva un grande programma per l'Africa e che avrebbe fatto grandi cose e parlava di valuta unica panafricana lo hanno fatto secco. Si, Gheddafi.
 
Il razzismo a tutti i costi non vi fa onore. La realtà è che l'Africa sta messa male perchè i francesi è una vita che li spremono fino all'osso: ed uno che aveva un grande programma per l'Africa e che avrebbe fatto grandi cose e parlava di valuta unica panafricana lo hanno fatto secco. Si, Gheddafi.

se un popolo si fa sottomettere significa che tanto intelligente non è......

gli inglesi ci hanno provato con i cinesi (guerra dell'oppio) pensando che fossero come i nigeriani, ed invece sono stati presi a calci nel ******......
 
se un popolo si fa sottomettere significa che tanto intelligente non è......

gli inglesi ci hanno provato con i cinesi (guerra dell'oppio) pensando che fossero come i nigeriani, ed invece sono stati presi a calci nel ******......

Siamo nel 21esimo secolo, direi che sarebbe ora di accantonare certe idee tipo colonialismo, sottomissione, sfruttamento......anche perchè poi succede quello che vediamo tutti i giorni. E se un popolo lo tieni per secoli a bacchetta e sottomesso, cosa vorresti aspettarti, che escano fuori degli Einstein?
 
Siamo nel 21esimo secolo, direi che sarebbe ora di accantonare certe idee tipo colonialismo, sottomissione, sfruttamento......anche perchè poi succede quello che vediamo tutti i giorni. E se un popolo lo tieni per secoli a bacchetta e sottomesso, cosa vorresti aspettarti, che escano fuori degli Einstein?

Forse è il caso di parlarne con i cinesi che si stanno comprendo l'africa pian piano...
 
Siamo nel 21esimo secolo, direi che sarebbe ora di accantonare certe idee tipo colonialismo, sottomissione, sfruttamento......anche perchè poi succede quello che vediamo tutti i giorni. E se un popolo lo tieni per secoli a bacchetta e sottomesso, cosa vorresti aspettarti, che escano fuori degli Einstein?

si
Un popolo quando si libera, SE NE HA LE CAPACITÀ, sviluppa un senso di rivincita sociale che lo porta a primeggiare

Ovvio, SE NE HA LE CAPACITÀ
 
dalla posizione della gaussiana si evince che la marcia in più te lo da l'ambiente e non i geni

La varianza ne é l'indice ed il perché lo capisce pure ottembre senza wikipediare


il campione sono gli studenti dell'università, indipendentemente dalla loro provenienza geografica.
 
Se fate un grafico simile sulle prestazioni in velocità sui 100 metri parlereste di razzismo e ambiente?
 
Siamo nel 21esimo secolo, direi che sarebbe ora di accantonare certe idee tipo colonialismo, sottomissione, sfruttamento......anche perchè poi succede quello che vediamo tutti i giorni. E se un popolo lo tieni per secoli a bacchetta e sottomesso, cosa vorresti aspettarti, che escano fuori degli Einstein?

No, ma che almeno la smettano di accusare gli altri della propria arretratezza.
Il colonialismo è finito da 70 anni, in alcuni posti da 100 anni eppure.....Africa non pervenuta.....(il continente più ricco del mondo).

E come se io me la prendessi con i giamaicani per il fatto che non riesco a correre i 100 metri in 9.60....
 
Forse è il caso di parlarne con i cinesi che si stanno comprendo l'africa pian piano...

Non stanno torcendo un capello a nessuno, e probabilmente a questo punto sono il male minore.
 
il campione sono gli studenti dell'università, indipendentemente dalla loro provenienza geografica.

perché un gruppo ha una varianza larga e l'altro stretta?

Perché gli elementi a -2sigma per ambo i gruppi coincidono?

Per ambiente inoltre si intende ANCHE ambiente famigliare
 
si
Un popolo quando si libera, SE NE HA LE CAPACITÀ, sviluppa un senso di rivincita sociale che lo porta a primeggiare

Ovvio, SE NE HA LE CAPACITÀ

Ci sono popoli che nella storia, se non fossero stati aiutati da altri, sarebbero stati definitivamente sottomessi. Non vorrei inoltrarmi in un discorso senza fine, ma a buon intenditor....
 
perché un gruppo ha una varianza larga e l'altro stretta?

Perché gli elementi a -2sigma per ambo i gruppi coincidono?

Per ambiente inoltre si intende ANCHE ambiente famigliare


Io vedo due grafici che spiegano TANTE COSE.....senza essere un esperto di statistica....
 
No, ma che almeno la smettano di accusare gli altri della propria arretratezza.
Il colonialismo è finito da 70 anni, in alcuni posti da 100 anni eppure.....Africa non pervenuta.....(il continente più ricco del mondo).

E come se io me la prendessi con i giamaicani per il fatto che non riesco a correre i 100 metri in 9.60....

Amico mio, io in Africa, non quella dei resort, ma quella nera, interna, Gabon ad es, ci sono stato e ti posso dire che ho provato un gran senso di pietà ed ingiustizia, al punto da poter capire un eventuale profondo odio nei confronti dell'uomo bianco che, paradossalmente, almeno allora, non nutrivano. Il colonialismo scritto non c'è, ma vatti a leggere cosa è il franco africano CFA, vai a leggere dello sfruttamento di tutte le risorse che hanno e quanta parte gli corrisponde....poi ne riparliamo.
 
il campione sono gli studenti dell'università, indipendentemente dalla loro provenienza geografica.

Sarà uno studio universitario, non credo sia possibile che persone con qi attorno ad 80 vadano all'università, da noi 70 è considerato demenza.... bisognerebbe capire meglio la fonte e come sono ricavati i dati
 
Ci sono popoli che nella storia, se non fossero stati aiutati da altri, sarebbero stati definitivamente sottomessi. Non vorrei inoltrarmi in un discorso senza fine, ma a buon intenditor....

L'Africa è stata aiutata in lungo ed in largo. Tutto Inutile.
 
Indietro