In Italia l'unico problema sono gli immigrati

mark.

Nuovo Utente
Registrato
12/10/11
Messaggi
24.526
Punti reazioni
163
Tutto il resto è fuffa.
Infatti il capo del governo (salvini) si occupa solo di quello. Evidentemente non ci sono altre priorità, il resto va tutto da dio.
Bene, vuol dire che il pd aveva fatto un buon lavoro, sopratutto il buon renzino.
 
esiste un'altra possibilità. Che cioé non ci sia un soldo per fare quello che hanno promesso e quindi non rimanga altro che parlare di migranti, Saviano e vaccini.
 
Tutto il resto è fuffa.
Infatti il capo del governo (salvini) si occupa solo di quello. Evidentemente non ci sono altre priorità, il resto va tutto da dio.
Bene, vuol dire che il pd aveva fatto un buon lavoro, sopratutto il buon renzino.

Renzo ha fatto alcune cose positive

MA alcuni errori GRAVISSIMI
- l'import spropositato di subsahariani
- non ha rottamato nessuno
- si é sempre pomposamente autoincensato
- ha raccontato una marea di frottole agli italiani (massima frottola il referendum)
 
Renzo ha fatto alcune cose positive

MA alcuni errori GRAVISSIMI
- l'import spropositato di subsahariani
- non ha rottamato nessuno
- si é sempre pomposamente autoincensato
- ha raccontato una marea di frottole agli italiani (massima frottola il referendum)

ed e' stato cacciato dal governo

comunque fatti coraggio, e' la fine che faranno gli stellati, i voti stanno migrando verso la lega:D
 
Renzo ha fatto alcune cose positive

MA alcuni errori GRAVISSIMI
- l'import spropositato di subsahariani
- non ha rottamato nessuno
- si é sempre pomposamente autoincensato
- ha raccontato una marea di frottole agli italiani (massima frottola il referendum)

Dopo aver perso fragorosamente non ha fatto un minimo di autocritica.
 
no eravamo pieni di problemi in più i sinistri mondialisti e terzomondisti avevano/hanno deciso che dovevamo/dobbiamo sobbarcarci anche l'intera Africa.
 
Come fanno a fare autocritica se non hanno più la percezione del paese reale.

Devono capire che la sinistra italiana dovrebbe tutelare i deboli italiani e basta, non possono tutelare il mondo intero ma mi rendo conto che è utopia, troppo stupidi.
 
In Italia l'unico problema sono gli immigrati.

no , c'è anche il problema del PD
non si sa cos'è meglio , se mandar via i clandestini o i piddini :o

credo i piddini , mandando via loro si risolvono tutta una serie di problemi compreso quello dei clandestini
 
no , c'è anche il problema del PD
non si sa cos'è meglio , se mandar via i clandestini o i piddini :o

credo i piddini , mandando via loro si risolvono tutta una serie di problemi compreso quello dei clandestini

il pesce puzza sempre dalla testa.
 
no , c'è anche il problema del PD
non si sa cos'è meglio , se mandar via i clandestini o i piddini :o

credo i piddini , mandando via loro si risolvono tutta una serie di problemi compreso quello dei clandestini

SARA' meglio che si inizi dai clandestini....
ma sul serio e non di propaganda

comunque una collega polacca della mia compagna stamattina le ha detto di essersi licenziata.
in italia non si guadagna nulla
andra' il germania.
ciao
 
SARA' meglio che si inizi dai clandestini....
ma sul serio e non di propaganda

comunque una collega polacca della mia compagna stamattina le ha detto di essersi licenziata.
in italia non si guadagna nulla
andra' il germania.
ciao

ma come s'è letto ieri , i magistrati piddinoidi hanno bloccato le espulsioni dei clandestini , quindi come vedi il vero problema è piddinia , con le sue varie emanazioni nelle istituzioni , che ce li fa venire e non ce li fa mandar via
 
no , c'è anche il problema del PD
non si sa cos'è meglio , se mandar via i clandestini o i piddini :o

credo i piddini , mandando via loro si risolvono tutta una serie di problemi compreso quello dei clandestini

E' l'uovo di Colombo !! :D

In altri tempi l'avrebbero fatti fuori come nemici della patria e alto tradimento :)
 
Se questo governo, pur in 5 anni risolvesse alla radice, mandandoli via tutti, il problema dei clandestini, senza aggravare altri problemi, avrebbe già fatto un grandissimo lavoro, di cui gli italiani sarebbero grati in eterno.
 
il problema dei tantissimi poveri itajani e' collegato a quello dei clandestini, i soldi inutilmente sprecati per questi ultimi potrebbero servire ad aiutare i primi
 
immigrati e vaccini

tutte le altre riforme di cui ha bisogno l'italia sono state già fatte

certo poi ci sarebbe da potenziare la nazionale di calcio e alitalia
 
Il pil 2018 e più ancora quello 2019 chiariranno le priorità...tempi bui in arrivo
 
600k di clandestini su 60 MLN è l'1% di fuori legge
poi ci sono gli italiani da aggiungere, boh se per te è tutto a posto
 
Indietro