Salvini: mi vergogno che in Francia ci sia macron....

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.414
Punti reazioni
1.907
Immigrazione: Salvini. mi vergogno che in Francia ci sia Macron
ROMA (MF-DJ)--"Mi vergogno che ci sia al Governo un signore come Macron e che venga a dare lezione agli italiani".

Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno. Matteo Salvini. a SkyTg24. parlando delle tensioni in corso tra partner europei sul tema dell'immigrazione. In merito al vertice di domenica a Bruxelles. Salvini ha sottolineato che "non siamo stati mai come adesso centrali. Se Merkel prende il telefono e chiama il presidente del Consiglio italiano significa che qualcosa e' cambiato".

liv

(END) Dow Jones Newswires
 
l'enfant prodige francese raccoglie suc-cessi...:asd:
 
Martina è ancora preoccupato per il nostro isolamento in UE.
 
perche' si vergogna ? saranno katsi dei francesi o no ?
 
Bravissimo Salvini
 
Martina è ancora preoccupato per il nostro isolamento in UE.

L'isolamento lo farei a loro, un bel cappotto come la centrale di Chernobyl, sono la PEGGIOR SCIAGURA CHE CI POTESSE CAPITARE dopo le guerre mondiali.
 
non mi pare, lega primo partito italiano..

le ca.gate le collezionano quelli che c'erano prima..:asd:

tutto vero ma personalmente preferirei che i nostri ministri facciano ciò che devono senza ogni volta fare o rispondere a polemiche pubblicamente.agire e parlare lo stretto necessario,mi auguro che questo atteggiamento sia dovuto ai ballottaggi e poi finisca.
 
tutto vero ma personalmente preferirei che i nostri ministri facciano ciò che devono senza ogni volta fare o rispondere a polemiche pubblicamente.agire e parlare lo stretto necessario,mi auguro che questo atteggiamento sia dovuto ai ballottaggi e poi finisca.

In effetti la cosa inizia a diventare stucchevole eh.
Capisco l'adrenalina dovuta al nuovo incarico, la carica che ti dà ecc, però sarebbe ora di twittare qualche provvedimento su vari fronti, economico, sociale, industriale, sulla sicurezza...ma non annunci...proposte di legge in Parlamento.
 
tutto vero ma personalmente preferirei che i nostri ministri facciano ciò che devono senza ogni volta fare o rispondere a polemiche pubblicamente.agire e parlare lo stretto necessario,mi auguro che questo atteggiamento sia dovuto ai ballottaggi e poi finisca.

bisogna scuotere l'europa per chiedere 100 e ottenere 50, vedi la telefonata della merkel a conte...non è più tempo di sussurri, occorre battere un po di pugni sul tavolo.
 
Ma questo non lavora mai?
 
Indietro