Mentana

Alice88

Bunny
Registrato
25/6/02
Messaggi
37.263
Punti reazioni
1.049
Ma è giornalismo ciò che fa Mentana o un comizio, con tanto di paternale, in preparazione di una discesa in politica ?

O si limita a fare propaganda per il partito di riferimento voluto da Cairo ?

Cos'è, cos'è ? :confused::confused:

Professionismo ?
Si arriverà ad avere un codice deontologico per fregiarsi di un TG ?
 
Io credevo che tirasse le orecchie a Saviano per aver offeso un ministro della repubblica ed invece è lui che da lezione al ministro.
Mentana e la linea Cairo ormai è chiarissima...buttare giù il governo attuale.
Dalla labbrona trovi Cacciari Zucconi e Travaglio .
 
Salvini da ministro non può parlare in quel modo....almeno in democrazia
 
Io credevo che tirasse le orecchie a Saviano per aver offeso un ministro della repubblica ed invece è lui che da lezione al ministro.
Mentana e la linea Cairo ormai è chiarissima...buttare giù il governo attuale.
Dalla labbrona trovi Cacciari Zucconi e Travaglio .

Che problemi ha ringhio-Cacciari ?

A parte un'autostima gigantesca non suffragata da annessi titoli, perché è inc@zzato dal mattino alla sera ogni giorno che Dio manda ?

Non ha i mezzi per farsi curare ?
 
Salvini da ministro non può parlare in quel modo....almeno in democrazia

Saviano non ha insultato il ministro ?

E il ministro ha solo detto dovremmo rivedere se la scorta è ancora necessaria. :boh:

Io mi auguro che riconsideri numerose scorte, non solo quella a Saviano
 
Saviano non ha insultato il ministro ?

E il ministro ha solo detto dovremmo rivedere se la scorta è ancora necessaria. :boh:

Io mi auguro che riconsideri numerose scorte, non solo quella a Saviano

Salvini non può parlare in quel modo...chi non lo capisce ha un problema culturale grave
 
Saviano non ha insultato il ministro ?

E il ministro ha solo detto dovremmo rivedere se la scorta è ancora necessaria. :boh:

Io mi auguro che riconsideri numerose scorte, non solo quella a Saviano

Se non vedi l evidenza del messaggio che ha poco di lombardo e molto di siculo di quello brutto alla fine il problema credo sia il tuo
 
Se non vedi l evidenza del messaggio che ha poco di lombardo e molto di siculo di quello brutto alla fine il problema credo sia il tuo

A ridaje,continuate così che tra poco vi estinguerete peggio di un lama volante :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Boh! sono in tre critici più la labbrona.
Ma uno, almeno uno, vicino al governo per il contraddittorio?
 
Premesso che Salvini sarebbe meglio che parlasse di meno...
La TV è piena di personaggi arrivati in alto grazie al traino politico dei partiti tradizionali, e volete che non difendano il fortino?
Il bello è che si ritrovano in 5 tutti con la stessa opinione a darsi ragione l’un l’altro, e a vomitare fiele su M5S e Lega, però i fascisti irrispettosi delle opinioni altrui sono gli altri.
 
Ma perché alcuni si fanno così tanto male alla Masoch per intenderci guardando simili corbellerie e cialtronerie,bah non lo capirò mai :rolleyes:
 
Premesso che Salvini sarebbe meglio che parlasse di meno...
La TV è piena di personaggi arrivati in alto grazie al traino politico dei partiti tradizionali, e volete che non difendano il fortino?
Il bello è che si ritrovano in 5 tutti con la stessa opinione a darsi ragione l’un l’altro, e a vomitare fiele su M5S e Lega, però i fascisti irrispettosi delle opinioni altrui sono gli altri.

:clap: :clap:

Sono d'accordo cmq, e l'ho già scritto piu' volte, Salvini rischia a parlare così e a essere sovraesposto.
Soprattutto può dare fastidio in Europa e questo è ben piu' grave.
 
Che problemi ha ringhio-Cacciari ?

A parte un'autostima gigantesca non suffragata da annessi titoli, perché è inc@zzato dal mattino alla sera ogni giorno che Dio manda ?

Non ha i mezzi per farsi curare ?

È un emmerito somaro e citrullo della disinformazione.
Ed è ridicolmente patetico per essere un asino che si reputa intelligente per il solo fatto di apparire in televisione.
Il monopolio della disinformazione crea I mediocri mostri del pippobaudismo sofferenti del cretinismo da guardiani del faro come spiegò Beniamino Placido anni fa.
 
Salvini non può parlare in quel modo...chi non lo capisce ha un problema culturale grave

La solita supponenza di sinistra che inevitabilmente finisce col disprezzare l'interlocutore dall'alto di una supposta superiorità culturale pressoché inesistente :D

Per fortuna che ci sono le elezioni, così la finite di fare danni ad oltranza.
 
La solita supponenza di sinistra che inevitabilmente finisce col disprezzare l'interlocutore dall'alto di una supposta superiorità culturale pressoché inesistente :D

Per fortuna che ci sono le elezioni, così la finite di fare danni ad oltranza.
Siete limitati...non si può criticare salvini?un ministro dell interno che lotta su Twitter con corona e Balotelli e minaccia di togliere la scorta a Saviano....ma non importa....è inutile...presto la gente capirà e darà un calcio nel cubo anche a lui...
 
Siete limitati...non si può criticare salvini?un ministro dell interno che lotta su Twitter con corona e Balotelli e minaccia di togliere la scorta a Saviano....ma non importa....è inutile...presto la gente capirà e darà un calcio nel cubo anche a lui...

Non capisci niente, non è Salvini che decide se dare la scorta.
 
Indietro