Ettepareva.... il Papa entra a gamba tesa sul tema immigrazione...

chiesa2

Nuovo Utente
Registrato
11/1/02
Messaggi
7.544
Punti reazioni
823
Papa Francesco: "I populisti creano psicosi"

I populisti "creano la psicosi" sulla questione dell'immigrazione, anche se società anziane come l'Europa stanno affrontando "un grande inverno demografico" e hanno bisogno di più immigrati. Lo ha detto il Papa in un'intervista alla Reuters, pubblicata sul suo sito.

Ma come si permette di dettare lui la politica? Li accolga in Vaticano, se vuole. E faccia il Papa.
 
si permette finchè ci sarà chi lo ascolta, io l'ho detto più volte, se esiste un Dio, non ha bisogno di agenti di commercio in sua rappresentanza.
 
El papa fa il suo mestiere, molto male dal mio punto di vista, l'accoglienza è un dovere (preso con entusiasmo) di ogni persona che voglia seguire le Sue parole (Sue di Lui intendo), però nel citare le Sue Parole bisognerebbe anche avere la buona fede di citarle per intero e non ad mink.iam (come fanno i preti cattolici e non solo cattolici), "Ero straniero e non mi avete accolto...............", non "Eravamo decine di milioni di fran.c.axxisti miscredenti (muslim) e non mi avete accolto". Quando Lui parlava di stranieri parlava di stranieri per il popolo giudaico ma mai ha detto le parole che gli vengono messe in bocca dai blasfemi.
 
El papa fa il suo mestiere, molto male dal mio punto di vista, l'accoglienza è un dovere (preso con entusiasmo) di ogni persona che voglia seguire le Sue parole (Sue di Lui intendo), però nel citare le Sue Parole bisognerebbe anche avere la buona fede di citarle per intero e non ad mink.iam (come fanno i preti cattolici e non solo cattolici), "Ero straniero e non mi avete accolto...............", non "Eravamo decine di milioni di fran.c.axxisti miscredenti (muslim) e non mi avete accolto". Quando Lui parlava di stranieri parlava di stranieri per il popolo giudaico ma mai ha detto le parole che gli vengono messe in bocca dai blasfemi.

Vaticano, la gendarmeria ha gia in dotazione i taser - Tgcom24

qui dice nulla il santo padre? cattivoni della gendarmerie col taser.....
 
Nulla sulle migliaia di preti pedofili caro Papa?
 
rosica pure il papa:clap::clap:
 
Papa Francesco: "I populisti creano psicosi"

I populisti "creano la psicosi" sulla questione dell'immigrazione, anche se società anziane come l'Europa stanno affrontando "un grande inverno demografico" e hanno bisogno di più immigrati. Lo ha detto il Papa in un'intervista alla Reuters, pubblicata sul suo sito.

Ma come si permette di dettare lui la politica? Li accolga in Vaticano, se vuole. E faccia il Papa.

messo maluccio anche lui

tra il partito democratico ed il partito di francisco non so quale è messo peggio
 
Pochi giorni fa ha detto il contrario :asd: esponenti del Vaticano hanno contattato Salvini e gli hanno detto di andare avanti:asd:, manipolazioni e tutti dietro a caderci e poi vanno sui forum a sbraitare il NULLA :sbonk: ormai vi tolgono anche le caramelle di bocca :D
 
Mi sa che questa volta l'IMU la Chiesa non la schiva.
 
Il papa, in quanto massimo esponente della Chiesa Cattolica, andrebbe processato dalla Corte penale internazionale dell'Aia, per crimini contro l'umanità.

Invece di predicare il trasferimento del terzo mondo versi i paesi ricchi dell'Occidente, dovrebbe predicare il contenimento delle nascite.

Condannando i metodi anticoncezionali in quanto peccaminosi, la chiesa si rende responsabile della moltiplicazione demografica di popolazioni condannate alla miseria, alla fame e alla morte.
 
Ma, sbaglio, o Di Maio è andato a baciare l'ampolla di San Gennaro?:mmmm::mmmm:
 
E quindi cosa c'entra con l'argomento del thread ?

Ti do un aiutino.

Se dici prima che il Papa fa schifo, e non mi risulta che abbia cambiato idea da quando c'è il governo, c'è una concreta probabilità che una parte dei voti non li prendi.

Se invece, per prendere voti, fai il baciapile (Di Maio) o magari poi giuri sul rosario e precedentemente fai la difesa del crocifisso (Savini), dopo non dovresti sputare nel piatto dove hai mangiato.
 
Ti do un aiutino.

Se dici prima che il Papa fa schifo, e non mi risulta che abbia cambiato idea da quando c'è il governo, c'è una concreta probabilità che una parte dei voti non li prendi.

Se invece, per prendere voti, fai il baciapile (Di Maio) o magari poi giuri sul rosario e precedentemente fai la difesa del crocifisso (Savini), dopo non dovresti sputare nel piatto dove hai mangiato.
Baciare il crocifisso,ma poi incassare IMU
 
Baciare il crocifisso,ma poi incassare IMU

A me va benissimo, però ho la vaga idea che non porti voti.

E' meglio baciare le pile, raccontare che si incasserà l'IMU, non fare un quazz e buttarla in caciara su rom, immigrati e amenità varie.

Sono abbastanza sicuro che andrà così.
 
Storniamo l'8% dato alla chiesa per mantenere i profughi.
 
Indietro