Da leghista preferisco fare società coi 5s che con fi

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.885
Punti reazioni
1.426
Perchè ?

Perchè mi sembra che questa alleanza funzioni :yes:

Non sono così sicuro che un'ipotetico governo di cdx puro , risultato delle elezioni sognate dai rosikoni , funzionerebbe bene

Anzi , in realtà la mia previsione per quello scenario è che gli '' amici '' tenterebbero di sfiancarlo dall'interno , per gelosia o per farlo fuori

Invece coi 5 s è tutto chiaro , ognuno ha il suo ruolo e coltiva quel che sono le sue priorità

Un saluto ai rosikoni che tentano di seminare zizzania , mi pare che nè Salvini nè i 5s siano nati ieri :cool:



Ps : aggiungo che la manovra + importante effettuata finora ( e che passerà alla Storia con la S ) l'ha fatta un 5 s, grandissimo Toninelli OK!
 
te credo dove lo trovi un altro babbo come Di maio.
Vedremo quando ci sarà da pagare la cambiale RDC da 15-20 miliardi per il Sud come ti piacerà stare con i grillini.
 
Anche per me, da grillino, la Lega è il meno peggio. Il PD sarebbe inaccettabile. Berlusconi lo considero un poco di buono.
Poi vediamo come va, per ora siamo agli inizi, vediamo se sto governo dura e cosa riesce a fare.
Speriamo bene va.
 
Io pure, ho votato lega a 'sto giro proprio perchè ritenevo fondamentale la Lega primo Partito nella coalizione di cdx ed auspicando quanto poi accaduto anche se non lo ritenevo affatto probabile fino all'ultimo.
 
FI farà sempre gli interessi del suo padre-padrone, è un partito-azienda e come tale andrebbe messo fuorilegge.
 
è un governo, che seppur nella sua strana composizione, e nell'improbabile abbinamento, ha un suo perchè..

non sono ne leghista ne m5s, ma mi sembra di vedere che un governo come questo, con due forze contrapposte su molti temi, ma che hanno deciso di allinearsi su un contratto, abbia dei vantaggi..

sul contratto i due schieramenti dovranno agire in modo concorde per realizzare i punti programmati..

sui temi più estremi su cui una parte e l'altra si diversificano, svolgeranno una funzione biunivoca di mitigazione dell'azione altrui..

m5s verrà contenuto dalla lega su certi estremismi e così la lega da m5s...

nella sua improbabilità, alla prova di pochi giorni di operato, questo governo sembra essere un'idea che può funzionare...

Poi chi vivrà vedrá..sono sempre pronto a ravvedermi :o:cool::bye:
 
Anche per me, da grillino, la Lega è il meno peggio. Il PD sarebbe inaccettabile. Berlusconi lo considero un poco di buono.
Poi vediamo come va, per ora siamo agli inizi, vediamo se sto governo dura e cosa riesce a fare.
Speriamo bene va.

Idem, quando si parlava di m5s/pd ero incavolatissimo
 
Poi la gente si lamenta che la prendono per il **** :D

Berlusconi sta controllando il 70% dei voti e ancora nessuno se nè accorto :asd:
 
te credo dove lo trovi un altro babbo come Di maio.
Vedremo quando ci sarà da pagare la cambiale RDC da 15-20 miliardi per il Sud come ti piacerà stare con i grillini.

Infatti, Silvio è decisamente più tosto, Salvini potrà spadroneggiare fin quando i 5s si proneranno...
 
è un governo, che seppur nella sua strana composizione, e nell'improbabile abbinamento, ha un suo perchè..

non sono ne leghista ne m5s, ma mi sembra di vedere che un governo come questo, con due forze contrapposte su molti temi, ma che hanno deciso di allinearsi su un contratto, abbia dei vantaggi..

sul contratto i due schieramenti dovranno agire in modo concorde per realizzare i punti programmati..

sui temi più estremi su cui una parte e l'altra si diversificano, svolgeranno una funzione biunivoca di mitigazione dell'azione altrui..

m5s verrà contenuto dalla lega su certi estremismi e così la lega da m5s...

nella sua improbabilità, alla prova di pochi giorni di operato, questo governo sembra essere un'idea che può funzionare...

Poi chi vivrà vedrá..sono sempre pronto a ravvedermi :o:cool::bye:

Fammi capire, centrodx+centrosx, che la pensano diversamente su tutto, sarebbe stato un inciucio mentre lega (dx) e m5s (centrosx) che la pensano diversamente su tutto, va bene? :mmmm:
 
Perchè ?

Perchè mi sembra che questa alleanza funzioni :yes:

Non sono così sicuro che un'ipotetico governo di cdx puro , risultato delle elezioni sognate dai rosikoni , funzionerebbe bene

Anzi , in realtà la mia previsione per quello scenario è che gli '' amici '' tenterebbero di sfiancarlo dall'interno , per gelosia o per farlo fuori

Invece coi 5 s è tutto chiaro , ognuno ha il suo ruolo e coltiva quel che sono le sue priorità

Un saluto ai rosikoni che tentano di seminare zizzania , mi pare che nè Salvini nè i 5s siano nati ieri :cool:



Ps : aggiungo che la manovra + importante effettuata finora ( e che passerà alla Storia con la S ) l'ha fatta un 5 s, grandissimo Toninelli OK!


OK!......OK!.....OK!.....OK!

Mi fa piacere che finalmente in LEGA si cominci a pensare che è bene stare alla larga da un CDX fatto da personaggi di dubbia onestà
 
Solo il PD potrebbe ambire di governare con Berlusconi, diciamolo chiaramente.
 
ciarli
Movimiento 5 stelle sotto schiaffo, Matteo domina e i grillokomunisti hanno perso...

dav
Il movimento 5 stelle svuotato dalla lega: così non reggiamo.

3d che sembrano dichiarazioni di panico :p

penserete mica che saranno così fessi da cadere nella trappola delle zizzaniate ....

Ti ricordo che io ho votato centrodx, e che faccio un'opposizione benevola, come Silvio. Panico di cosa? Di vedere Salvini che applica il programma di centrodx che io ho votato? :mmmm:
L'importante è che non applichi le scellerate proposte del movimiento
 
Indietro