Nel 2014 l'emilia romagna censi i rom...ma li nessuno se lo ricorda poveri piddini

Si, ma loro l'hanno chiamato "rilevazione" se invece lo chiami censimento sei un nazi-fascio-razzista.
 
uhmm una cosa e quanti sono e cosa dichiaravano di fare...............

qua si devono identificare uno per uno........... se sono cittadii italiani..........ok..... se non lo sono ...sono Glandestini o comunque con permesso di lavoro o soggiorno non registrato.... li si accompagna alle frontiere di sicuro quella prima slovena....
 
I piddinoidi stanno starnazzando a più non posso su questo caso montato sul nulla. Hanno un disperato bisogno di trovare un nemico e potergli appiccicare l'etichetta di fascista per coprire il nulla della loro proposta politica. Penosi.
 
Solo un governo di sinistra può fare cose di destra senza che avvenga la rivolta.

Se lo fanno loro va bene. Se no è fascismo. Ormai gli argomenti sono questi e basta. Spread e fascismo. Wow....
 
sì, perche' al contrario.mica succede:D

però se una cosa la impone il PD è alta politica, altrimenti è fascista... boh.. ma d'altronde se non si può criticare il merito basta dare dei fascisti in giro
 
uhmm una cosa e quanti sono e cosa dichiaravano di fare...............

qua si devono identificare uno per uno........... se sono cittadii italiani..........ok..... se non lo sono ...sono Glandestini o comunque con permesso di lavoro o soggiorno non registrato.... li si accompagna alle frontiere di sicuro quella prima slovena....

ultim'ora scuuuuup: la slovenia è nell'unione europea:o
 
uhmm una cosa e quanti sono e cosa dichiaravano di fare...............

qua si devono identificare uno per uno........... se sono cittadii italiani..........ok..... se non lo sono ...sono Glandestini o comunque con permesso di lavoro o soggiorno non registrato.... li si accompagna alle frontiere di sicuro quella prima slovena....

La maggior parte dei rom viene dalla romania, e quindi ha libera circolazione in tutta la comunità europea, non hanno bisogno di permessi di soggiorno.
 
La maggior parte dei rom viene dalla romania, e quindi ha libera circolazione in tutta la comunità europea, non hanno bisogno di permessi di soggiorno.

i cittadini comunitari possono essere accompagnati alla frontiera se dimorano per lunghi periodi e non dimostrano di possedere redditi o in seguito a condanna. questo salvini lo può fare.... però costa fatica e non lo farà;)
 
Mi sa che non ti è chiara cosa è una schedatura...

Io da Salvini ho sentito censimento eh. Schedatura l'hanno detto gli altri per dargli addosso.
Comunque deve stare più zitto se non sa misurare le parole.
 
sia in modalità desktop che smatphone multitasking. ho aggiunto le pw sul telefono :p
quasi quasi meto anche sull'ipad

C'e' un app. dove tu detti il testo e il pc/smartphone scrive.

Cosi non perdi tempo a scrivere e potrai battere ogni record di post giornalieri. :o
 
Indietro