Sondaggio di oggi: la Lega supera il M5S

jigen daisuke

Nuovo Utente
Registrato
15/2/13
Messaggi
3.038
Punti reazioni
135
700593e2a4740804a6a67298ad99cc2e2968d590e289d9db9f84171b6bb0288b.png

Prevedibile. Salvini è il vero premier e si sta prendendo tutta la scena. La forbice è destinata ad allargarsi.
 
In questo momento contano solo i seggi al parlamento. Le elezioni ci sono già state.
Se ne riparla l'anno prossimo per le europee.

E da qui ad un anno possono cambiare tante cose.
 
Impressionante.

Ad oggi l'area di Governo e' al 60%..

PLEBISCITO
 
Gli elettori del governo gialloverde aumentano di giorno in giorno, ottimo! :clap:
 
Furbi questi grillini. A Milano usiamo un altro termine :o
 
Non mi ero accorto che I 5 stelle stavano al governo.

Pensavo ad un monocolore della lega.

Pensa che occasione ha perso renziolo solo per poter magnare qualche poppecorn, quando poteva fare la stessa cosa della lega se non meglio... :asd:
 
ottimo!

io comunque rivoterei M5S :p (alla faccia dei sondaggisti che vorrebbero far saltare l'accordo tra lega e M5S ;) )

piuttosto da quei sondaggi si evince invece che il pd e fi hanno ancora decisamente troppi voti :wall:
 
Non mi ero accorto che I 5 stelle stavano al governo.

Pensavo ad un monocolore della lega.

certo tu ti abbeveri da piddinia

in ogni caso il governo procede alla grandissima mentre l'opposizione al governo fa cagare

i dati confermano questo :yes:

di ai tuoi beniamini di continuare a fare opposizione così OK!:cool:
 
Pensa che occasione ha perso renziolo solo per poter magnare qualche poppecorn, quando poteva fare la stessa cosa della lega se non meglio... :asd:

sempre più convinto che abbiamo evitato una disgrazia inimmaginabile OK!
 
ottimo!

io comunque rivoterei M5S :p (alla faccia dei sondaggisti che vorrebbero far saltare l'accordo tra lega e M5S ;) )

piuttosto da quei sondaggi si evince invece che il pd e fi hanno ancora decisamente troppi voti :wall:

onestamente ma ti pare possibile che renzi abbia ancora quei consensi?
:no: non è possibile
assolutamente non è possibile
 
Impressionante.

Ad oggi l'area di Governo e' al 60%..

PLEBISCITO

Aggiungi anche FDI e Forza Italia che nei fatti approverà molti dei provvedimenti del governo anche se a parole dice di stare all'opposizione.
Totale superiore al 70%
 
Fonti ben informate dicono che il PD per tentare la rimonta sia pronto a giocare la carta Cuperlo.

:o
 
grillini senza vergogna, i picciobot non hanno mai fatto distinzioni tra fi pd e lega, sempre accomunati come inciuciati ventennali associati
adesso la lega va bene :rotfl: :rotfl:
ma anche per me va bene, se un pezzo del centrodx ferma le perniciose idee grillocomuniste, perchè dovrei lagnarmi?
 
In questo momento contano solo i seggi al parlamento. Le elezioni ci sono già state.
Se ne riparla l'anno prossimo per le europee.

E da qui ad un anno possono cambiare tante cose.

Con questi sondaggi alla prima occasione utile Salvini fa saltare il banco.
 
Indietro