Ironico, preciso , elegante nell'eloquio : Matteo Renzi

simpatico come una ragade ana.le
 
Annaspa nel successo altrui.
 
Convince i già convinti e non convince i non convinti.
 
Ironico, preciso , elegante nell'eloquio

queste le qualità dei ciarlatani.
 
Convince i già convinti e non convince i non convinti.

Cioe' ... mai stato nella pagina F del toscano....l'ho letta un po' ora e vi riporto un piccole estratto. Pensavo ci fossero persone appartenenti alla cricca invece.... non credevo a quello che leggevo....Cosa porta a uscire dal normale commento fatto di critiche e apprezzamenti per finire al tifo in pieno stile partita di calcio al bar dello sport ? :mmmm::mmmm:

Ma cosa deve succedere alla gente per capire che un loro beniamino puo' superare il limite in peggio.... :mmmm:
 

Allegati

  • ren.jpg
    ren.jpg
    84,9 KB · Visite: 124
Quelle sono : sguaiatezza , volgarita' , menzogna
Che il tuo padrone e i suoi seguaci (anche qui su AP, vero?) hanno alla grande KO!

Non hanno ancora finito di sputare bile e veleno, vedo, brucia troppo la mazzata (e la prossima sarà ancor più grande :D) verooooo? :D
 
No, non criticate Belanda, avanti così lui e Renzi sono due campioni 😁
 
E questo è il meglio che il pd riesce a tirar fuori, rendiamocene conto...
 
casso ma che banda di tonti sti sinistroidi...:rolleyes:
 
Forza Matteo.

Sei l'unica speranza per la rimonta della sinistra.

Confido in te.

Vai in TV, nei TG, sui social.. riempi ogni spazio possibile fai vedere le tue qualita'.
 

Sii sincero lo hai ascoltato?

Questo non è eloquio , questo è sproloquio, non è precisione è super c az zola prematurata come fosse antani, non è ironia è comica


Solo per la fesseria del muratore a ponteserve meriterebbe il perkúlamento

Dopo se ho tempo ne parliamo
:):):)
 
L'ho sempre considerato un parolaio inconsistente fin da quando si è candidato, anche quando era osannato da tanti di centro-destra.
Non ho avuto finora elementi per cambiare questo giudizio, anzi ora lo considero pure pericoloso:o
 
Ironico, preciso , elegante nell'eloquio : Matteo Renzi

E' come quando uno tira su col naso , mette i gomiti sulla tavola , fa i rutti e le scoregge in pubblico si scaccola.
Non si ha bisogno di prove ulteriori per escluderlo dal novero delle persone che ti piacerebbe conoscere .
Ecco Renzi ha fatto vedere quello che è .
Basta e avanza

... Passare da Berlinguer Pajetta Longo Lama Bersani Prodi a un farfallino tutto lingua e poca sostanza è DURA

:asd: :asd:
 
Più che "convincente" mi pare un "comperdente".

Ha perso più battaglie Matteo Renzi che Cadorna sull'Isonzo.
 
Indietro