Un altro successo contro lo sfruttamento

Non mi cambia una mazza tanto da me sta roba non arriva...:D
 
Via i negrieri dall'Italia, chi lavora dev'essere tutelato e remunerato con dignità.
 
Che peccato, degli sfruttatori lasciano l'Italia. Imparassero a fare gli imprenditori onesti invece...
 
katso me ne freka, quelli che non avranno piu' lavoro hanno votato in massa a dimaggio, katsi loro
 
Ma le pizzerie normali possono farsi una sede in lussemburgo o similari tipo questi di fudora?
 
Ottimo! Degli schiavisti non sappiamo cosa farcene. Che vadano pure OK!
 
Tutti abbonati a pagamento al Corriere ?
 
Mi raccomando nessuna pietà contro chi non fa scontrini oppure utilizza il figlio/nipote/vicino di casa per le consegne. CCNL tombale oppure morte :o
 

Quindi se i criminali che sfruttano i migranti per raccogliere pomodori a 2 euro a l'ora dicessero che non raccolgono più pomodori se non hanno manodopera da sfruttare, tu da che parte staresti?

Io l'unica differenza che vedo tra chi sfrutta i migranti a 2 euro l'ora e chi paga una miseria per una consegna vedo solo il fatto che nel primo caso sono criminali e nel secondo criminali legalizzati...
 
beh possono riaprire in bangladesh
 
"Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un’esistenza libera e dignitosa"
 
Quindi se i criminali che sfruttano i migranti per raccogliere pomodori a 2 euro a l'ora dicessero che non raccolgono più pomodori se non hanno manodopera da sfruttare, tu da che parte staresti?

Io l'unica differenza che vedo tra chi sfrutta i migranti a 2 euro l'ora e chi paga una miseria per una consegna vedo solo il fatto che nel primo caso sono criminali e nel secondo criminali legalizzati...

5 euro a consegna una miseria?

508
 
Capitali per che cosa? Per rendere schiavi i nostri giovani? A casa quei "capitali".

Ho risposto ad un post. Non so se riesci a leggere due righe consecutivamente.

Comunque è quello che accade da decenni. I capitali dagli anni '70 a "casa" o nella "casa" finiscono.
 
Ancora uan conferma che antoniano e' uno schiavista
 
2 euro all'ora per raccogliere pomodori ti sembrano una miseria?

Conta il potere d'acquisto. Tutti i lavori scarsamente produttivi sono sottopagati rispetto alla media in un paese produttivo. Servono macchinari oppure serve delocalizzare nei paesi del terzo mondo.
 
Indietro