Razzi vostri

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
No...dai...ditemi che è una bufala :D


Antonio Razzi avra un suo programma in TV


Antonio Razzi avrà un suo programma in TV, si intitolerà 'Razzi Vostri'


Antonio Razzi ha mille risorse. Diventato celebre in Parlamento per via del suo passaggio dall’Italia dei Valori a Forza Italia, e dunque da Di Pietro e Berlusconi, alle scorse elezioni non era stato candidato dal partito di centrodestra. La sua stizza e l’insoddisfazione furono dichiarati a mezzo stampa, con Razzi che in sostanza disse a Berlusconi che era stato ingrato, dopo tutto quello che aveva fatto per lui.

Oggi Antonio Razzi ha l’opportunità di continuare a fare politica: non più dallo scranno parlamentare, ma in televisione! Infatti il senatore amico di Kim Jong-Un condurrà, insieme al comico Saverio Raimondo, un programma tv sull’emittente Nove, di proprietà di Discovery Channel. La trasmissione si chiamerà ‘Razzi Vostri’: un nome, un perché.

Razzi non è nuovo al mondo della televisione, almeno recentemente. Ha concluso infatti la sua esperienza come opinionista nel programma ‘Quelli che dopo il Tg’, in onda su Rai2. La nuova trasmissione invece partirà il 25 giugno e sarà sperimentale, visto che fa il suo esordio in un periodo televisivamente meno premiato dagli ascolti rispetto all’autunno e all’inverno.

La nuova striscia quotidiana sarà in onda alle 21.20, dal lunedì al venerdì. Ad annunciarlo è stato lo stesso Razzi su Radio1, a ‘Un Giorno da Pecora’ – trasmissione nella quale interviene spesso con i suoi giudizi molto molto personali. Ci si chiede di cosa parlerà Razzi nel suo nuovo programma: sarà un manifesto politico? Ballerà? Oppure discorrerà del più e del meno ?

Lui risponde: “Parlerò di tutto: dell’Almanacco, dell’oroscopo, della Costituzione. Tutto visto dal mio punto di vista“. Pare che la scaletta sarà molto fluida. Un Antonio Razzi a ruota libera: insomma, farà quello che ha sempre fatto anche in Parlamento e in altre occasioni istituzionali, molto slegato dalle regole classiche; solo che stavolta sarà in un contesto nuovo. Chissà se avrà più successo del Razzi di Crozza!

L’ex politico abruzzese sarà affiancato dal comico Saverio Raimondo, che proverà a gestire e a provocare, a seconda dell’argomento, l’esuberanza. Raimondo ha infatti dichiarato che sarà “il suo assistente sociale”, ma non ha svelato cosa è saltato fuori dalle prime prove in studio. L’importante, stavolta, è che Razzi abbia imparato anche a fare pace con la lingua italiana, visto che pure a lui i congiuntivi talvolta difettano.


...talvolta difettano....? :D
 
Ci sorbiamo Fazio nella televisione pubblica, pagando pure :o
 
Pensavo fosse una bufala...e invece ora facendo zapping l'ho beccato sul 9.

Io una cosa così penosa non l'ho mai vista in vita mia....
 
farà concorrenza al programma del bomba una lotta tra titani :D
 
Vi ricordate il programma di Prosperini e della De Albertis...??? ;)
 
È obiettivamente un personaggio.

Infatti non conta più la qualità di un programma televisivo, ma solo quanta audience può potenzialmente fare sulla curiosità verso il personaggio

Se pensi che è il miglior amico di ciccio Kim...
 
Razzi non candidato è stato il motivo della debacle di Forza Italia. :o
 
Infatti non conta più la qualità di un programma televisivo, ma solo quanta audience può potenzialmente fare sulla curiosità verso il personaggio

Se pensi che è il miglior amico di ciccio Kim...

ormai è da decenni che si guarda solo l'audience con pochi paletti su tutto il resto

e poi ci sono tanti canali
 
Se fossi in lui mi farei un partito per i cazz1 miei, lo chiamerei Razzi e poi avrei il voto di tutti i razzisti.:D
 
Ha ragione Space, è comunque un personaggio, e poi sarà l'unico di quella cricca che siede in Parlamento ad aver espatriato per lavorare con le mani.Prima di cacciare Razzi andrebbe cacciata tutta la televisione che normalmente viene fatta dove albergano parassiti nullafacenti ..

P.S.: frega un ***** di Razzi io farei altri programmi con altre persone
 
Indietro