Il Pd ci ha resi peggiori e ci ha incattiviti

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
E mi ci metto io per primo.

Qualche anno fa a vedere le scene dell'Aquarius o di altre carrette del mare sarei stato il primo a dire di farle attraccare.
Ma poi ci sono stati i governi PD che hanno gestito malissimo la cosa, per malafede e per incapacità.
Centinaia di migliaia di persone senza nome e cognome fatte entrare nel nostro paese e lasciate libere di girare indisturbate.
Sfruttate dal pd, dalle cooperative e lasciate in balia dei caporali.
E ancora con il coraggio di dire che va tutto bene madama la marchesa, che non è vero che la delinquenza è aumentata, che son tutte balle.
E poi vai a vedere la popolazione carceraria e scopri che gran parte sono extracomunitari.
Varrà niente ma da qualche anno gli spacciatori girano sotto casa. E sono di colore.

E mi scopro a fare pensieri che prima nemmeno mi avrebbero sfiorato il cervello, e quando quando sento dire che è ora di smetterla sono d'accordo, che l'Aquarius vada a Valencia.
 
Non solo il Pd
Il credo comunista dilagante negli anni della crescita economica
Un credo invidioso che ha suscitato i peggiori istinti umani

Ora lo paghiamo tutti
 
ma anche l'Europa ci ha incattiviti ,

e mica solo noi , tutta Europa è conflittuale , tutti ce l'hanno con tutti gli altri
 
E mi ci metto io per primo.

Qualche anno fa a vedere le scene dell'Aquarius o di altre carrette del mare sarei stato il primo a dire di farle attraccare.
Ma poi ci sono stati i governi PD che hanno gestito malissimo la cosa, per malafede e per incapacità.
Centinaia di migliaia di persone senza nome e cognome fatte entrare nel nostro paese e lasciate libere di girare indisturbate.
Sfruttate dal pd, dalle cooperative e lasciate in balia dei caporali.
E ancora con il coraggio di dire che va tutto bene madama la marchesa, che non è vero che la delinquenza è aumentata, che son tutte balle.
E poi vai a vedere la popolazione carceraria e scopri che gran parte sono extracomunitari.
Varrà niente ma da qualche anno gli spacciatori girano sotto casa. E sono di colore.

E mi scopro a fare pensieri che prima nemmeno mi avrebbero sfiorato il cervello, e quando quando sento dire che è ora di smetterla sono d'accordo, che l'Aquarius vada a Valencia.

il pd insieme a Fi ha fatto danni incalcolabili
 
Homo homini lupus. :o
 
i sinistri c' hanno depredato, fatto invadere, massacrati di leggi e burocrazie insulse, tolto la liberta', distrutto il concetto di stato, famiglia, morale, hanno beatificato i criminali, colpevolizzato il libero pensiero ecc. ecc. ecc.

se uno diventa un po' cattivello qualche motivo c' e'...
 
Passi che siete incattiviti, ma almeno non rendetevi ridicoli attribuendo ad altri l'origine della vostra cattiveria.

La cattiveria ( e la paura) vengono alimentate e fomentate dai vostri idoli, altro che pd.
 
E' che non hai compreso bene il fatto che "Son ragazzi meravigliosi, portano grandi arricchimenti culturali e sociali abbiate il coraggio di vedere le cose da altre prospettive aprite orizzonti e idee verso queste genti, che ne han viste di tutti i colori. Misceliamoci e cresciamo insieme, ne trarremo beneficio tutti".

(Dal Vangelo secondo Belando. 12, 4-13)

Devi studiare di piu'.
 
guarda che è istintivo sentire e vedere Renzi e incattivirsi :D
 
E per i geni
"se qualcuno ti dice che ti stanno derubando, il problema non è chi ti deruba ma chi te lo sta dicendo perche cosi ti fomenta!!"
 
comunque non mi pare ci sia tutta 'sta cattiveria, in altri periodi storici per molto meno ci sarebbero gia' state un buon numero di esecuzioni
 
Passi che siete incattiviti, ma almeno non rendetevi ridicoli attribuendo ad altri l'origine della vostra cattiveria.

La cattiveria ( e la paura) vengono alimentate e fomentate dai vostri idoli, altro che pd.

con un governo normale e non palesemente xenofobo antiitaliano come quello che abbiamo avuto per 6 anni (tolgo l'ultimo anno di gentiloni e minniti chr hanno fatto benino essendo persone tranquille e non invasate di ideologia, ma ormai era troppo tardi per rimediare) non avremmo mai avuto il governo attuale e ,soprattutto, i fascisti sopra al 30% ( stando agli ultimi sondaggi lega 27% e fratelli d'italia al 4%)...prima di questi 7 anni i fascisti erano al 7-8%...7 anni di governo xenofobo antiitaliano hanno scatenato, come era logio prevedere, la reazione opposta facendo quadruplicare il consenso dei fasci
 
con un governo normale e non palesemente xenofobo antiitaliano come quello che abbiamo avuto per 6 anni (tolgo l'ultimo anno di gentiloni e minniti chr hanno fatto benino essendo persone tranquille e non invasate di ideologia, ma ormai era troppo tardi per rimediare) non avremmo mai avuto il governo attuale e ,soprattutto, i fascisti sopra al 30% ( stando agli ultimi sondaggi lega 27% e fratelli d'italia al 4%)...prima di questi 7 anni i fascisti erano al 7-8%...7 anni di governo xenofobo antiitaliano hanno scatenato, come era logio prevedere, la reazione opposta facendo quadruplicare il consenso dei fasci

dopo un secolo la storia si ripete, mussolini ando' al potere come reazione popolare agli eccessi della sinistra
 
comunque non mi pare ci sia tutta 'sta cattiveria, in altri periodi storici per molto meno ci sarebbero gia' state un buon numero di esecuzioni

Su questo hai ragione.

Son quei casi in cui ti spiace non aver vissuto nei periodi rivoluzionari della storia, per non poter vedere molti dei progressisti democratici del Governo precedente scappare dal Paese per rimanere in vita.
 
Su questo hai ragione.

Son quei casi in cui ti spiace non aver vissuto nei periodi rivoluzionari della storia, per non poter vedere molti dei progressisti democratici del Governo precedente scappare dal Paese per rimanere in vita.

execution.jpg
 
ha scritto proprio così?

Ricordo parole e frasi uguali su un treddo di Milano invasa dagli afro in stazione tempo fa.

Su cui ovviamente per lui non c'erano problemi e riscontri oggettivi su disagio, degenero e violenza.

Per me e' diventato un manifesto.

(Del surrealismo ovviamente).
 
Passi che siete incattiviti, ma almeno non rendetevi ridicoli attribuendo ad altri l'origine della vostra cattiveria.

La cattiveria ( e la paura) vengono alimentate e fomentate dai vostri idoli, altro che pd.

quante "risorse" ospiti , che interessi hai nel difendere strenuamente il piddì e le sue malefatte :rolleyes:
 
quante "risorse" ospiti , che interessi hai nel difendere strenuamente il piddì e le sue malefatte :rolleyes:

lascia perdere ormai è un'ossessione
critica anche la pizza che mangia salvini
bha forse sarà gelosa a loro da un po di tempo solo soffritto di FEGATO!!! :D
 
ma anche l'Europa ci ha incattiviti ,

e mica solo noi , tutta Europa è conflittuale , tutti ce l'hanno con tutti gli altri

No, è peggio.
Una cosa è avercela con la Merkel, con Macron, con le banche, con i tedeschi.

Un'altra avercela con dei disgraziati.
Non è bello dire, o anche solo pensare, non ne posso più, non me ne frega niente, se ne occupino gli altri.
 
Indietro