Vorrei poter essere solidale con Salvini...

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.
 
e non mi dispiacerebbe affatto he gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usate da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che siano assai più pericolosi e nefasti i fascisti degli immigrati.

Non c'è da esultare, ma è una decisione di buon senso.
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

per il momento sono gli immigrazionisti ad aver demolito l'Italia

e attualmente in Italia i fascisti non esistono come partito

:):):)
 
o meglio non sono in parlamento

:):):)
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

volere e' potere ….
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

Chissa' se la madre di Pamela (e non solo lei) la pensa come te.
 
la faccenda non è affatto chiusa . Intanto vediamo come verra' risolta per quanto riguarda questa nave . Poi avremo le reazioni di Bruxelles . Sicuramente Salvini è stato coerente con quanto detto in campagna elettorale , spero che abbia ben calcolato tutte le mosse . Per ora ha solo avanzato il pedone di Re di due caselle
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

E allora scappa dall’Europa perché Austria Francia Ungheria ecc la pensano tutti come salvini. Scappa
 
Grazie, apri un thread apposta per farci conoscere il tuo dissenso con mille già aperti. Complimenti per la disperata ricerca di visibilità. La prossima volta un po' di Maalox e passa tutto.
E forza Salvini!
 
Cosa c’entra il fascismo con il farsi rispettare ?
Vediamo cosa succede
Intanto un gol l’ha segnato: e vedrai che se dalle parole si passa ai fatti anche in Europa le cose cambiano

È quel che dico da sempre

È demenziale parlare di fuori dall euro non paghiamo i debiti etc
Serve solo a farci ammazzare

Chiudi i porti
Serve a farci rispettare

O ci mandano i carri armati i panzer ?
 
la faccenda non è affatto chiusa . Intanto vediamo come verra' risolta per quanto riguarda questa nave . Poi avremo le reazioni di Bruxelles . Sicuramente Salvini è stato coerente con quanto detto in campagna elettorale , spero che abbia ben calcolato tutte le mosse . Per ora ha solo avanzato il pedone di Re di due caselle

adesso è sotto tiro del cavallo.:D
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

non capisco perché io che non voglio mantenere accattoni a mie spese debba essere definito fascista.

Io ho versato quest'anno 890.000 euro di tasse irpef. di queste più di 1/3 per sanità assistenza, come da splitting dell'agenzia delle entrate.

ho parenti in condizioni disastrose , invalidità ed ultracentenari e zero assistenza, provvedo io.

i 5 md bisogna darli agli animali negli alberghi

alturia fai la splendida con i soldi tuoi, non c u l o degli altri
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

Dare dei fascisti a chi non la pensa allo stesso modo sembra essere diventato lo sport nazionale.
Intanto è pieno di chi fa il grande col portafoglio altrui, amandosi definire "di sinistra" e crogiolandosi nella sensazione di essere "moralmente superiori".....


Andrea
 
non capisco perché io che non voglio mantenere accattoni a mie spese debba essere definito fascista.

Io ho versato quest'anno 890.000 euro di tasse irpef. di queste più di 1/3 per sanità assistenza.

ho parenti in condizioni disastrose , invalidità ed ultracentenari e zero assistenza.

i 5 md biosgna darli agli animali negli alberghi

alturia fai la splendida con i soldi tuoi, non c u l o degli altri

Hai versato 890 k di irpef ? :eek:

Di inps non oso nemmeno immaginare
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

guarda che ti fai tanti nemici in questo forum :D
 
la faccenda non è affatto chiusa . Intanto vediamo come verra' risolta per quanto riguarda questa nave . Poi avremo le reazioni di Bruxelles . Sicuramente Salvini è stato coerente con quanto detto in campagna elettorale , spero che abbia ben calcolato tutte le mosse . Per ora ha solo avanzato il pedone di Re di due caselle

analisi corretta
per il momento è un'azione nella giusta direzione, ma dobbiamo aspettare un po' per decidere se sia solo propaganda o se veramente incomincia a cambiare qualcosa nel qual caso dovremmo poi valutare se il cambiamento è migliorativo

:):):)
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

frase senza alcun senso,banale generalizzazione sia per fasci che immigrati.
meglio essere cristallini a te l'immigrazione di massa sta benissimo...punto
 
e non mi dispiacerebbe affatto che gli sbarchi cessassero o almeno diminuissero, ma dopo aver letto le frasi e toni usati da chi esulta per la sua decisione rimango dell'idea che i fascisti siano assai più pericolosi e nefasti degli immigrati.

parlare di fascismo nel 2020 é come parlare dei Savoia nel 1970, del grammofono nel 1980 e dei 45giri nel 2010

Certe carte jolly con il passare del tempo e le generazioni entranti perdono valore
 
Come dire "ha fatto bene e son del parere che abbia fatto bene ma a leggere i commenti fazzisti su AP capisco che ha fatto male"

Non fa una grinza come ragionamento :D

Baso la correttezza o meno di un'azione politica in base ai commenti "fazzisti"



Siete uno spasso.. e vi prendete pure sul serio :D
 
frase senza alcun senso,banale generalizzazione sia per fasci che immigrati.
meglio essere cristallini a te l'immigrazione di massa sta benissimo...punto

Eccolo qua il fascista che cerca di attribuirmi parole che non ho né scritto tanto meno pensato.
 
Indietro