Gli italiani sono masochisti

pasquino

Stay human
Registrato
11/2/07
Messaggi
41.631
Punti reazioni
1.011
Godono a farsi del male. Quando le cose vanno bene, bisogna distruggere tutto il lavoro fatto e ricominciare da capo... :asd:
 
mò arriva antonio conte...
 
posa il tavernello che è mattino.:D
 
Godono a farsi del male. Quando le cose vanno bene, bisogna distruggere tutto il lavoro fatto e ricominciare da capo... :asd:

Beh, però... per almeno un paio d'anni sarà bello godere di aliquote ridotte sulle tasse, andare in pensione o vedere che i nostri politici guadagneranno un po' meno :D:D:D

Il problema sarà il risveglio, ma ormai ci siamo abituati ;)
 
Beh, però... per almeno un paio d'anni sarà bello godere di aliquote ridotte sulle tasse, andare in pensione o vedere che i nostri politici guadagneranno un po' meno :D:D:D

Il problema sarà il risveglio, ma ormai ci siamo abituati ;)

Questo è vero
Quei 20/30 k in più in un paio di anni li porto a casa :D
Poi perderò tutto casa compresa col default ma va beh amen son dettagli :o
 
quindi era meglio continuare sulla stessa strada:rolleyes:
 
No abbiamo votato il cambiamento per avere un professore non eletto dal popolo amico della Boschi

Ora si che sono soddisfatto, la parola data è mantenuta
 
posate il fiaschetto dai..
 
No abbiamo votato il cambiamento per avere un professore non eletto dal popolo amico della Boschi

Ora si che sono soddisfatto, la parola data è mantenuta

non si sa neanche se dichiariamo guerra a qualcuno e già partono i giudizi,siamo strani,invece di sperare in un buon lavoro.

:rolleyes:
 
non si sa neanche se dichiariamo guerra a qualcuno e già partono i giudizi,siamo strani,invece di sperare in un buon lavoro.

:rolleyes:

Io so che chi lo propone erano quelli che gridano contro la vergogna del prof Monti non voluto da nessuno

O lo hai dimenticato ?

Si siamo strani : vediamo solo ciò che ci piace vedere
 
non si sa neanche se dichiariamo guerra a qualcuno e già partono i giudizi,siamo strani,invece di sperare in un buon lavoro.

:rolleyes:

qui e' pieno di gente che capisce tutto in anticipo del futuro e sogna sui film che si e' fatto del passato :zzz:
 
Io so che chi lo propone erano quelli che gridano contro la vergogna del prof Monti non voluto da nessuno

O lo hai dimenticato ?

Si siamo strani : vediamo solo ciò che ci piace vedere

sarò rinco ma mi sembra un tantino diverso,ma solo un tantino...:wall:

io guardo il programma,punto.
se lo attua il diavolo con risultati positivi per il paese a me va benissimo
 
sarò rinco ma mi sembra un tantino diverso,ma solo un tantino...:wall:

io guardo il programma,punto.
se lo attua il diavolo con risultati positivi per il paese a me va benissimo

scusa ma come tutti guardi ciò che vuoi vedere
è una scelta per carità
 
sarò rinco ma mi sembra un tantino diverso,ma solo un tantino...:wall:

io guardo il programma,punto.
se lo attua il diavolo con risultati positivi per il paese a me va benissimo

Quindi il piu' bravo è quello che le spara piu' grosse .

vedrai che nascera' tra poco un partito che promettera' 2000 euro al mesr per tutti, neonati compresi a spese di Draghi e mentre tedeschi frances belgi continueranno a lavorare noi ci godremo la vita
 
Godono a farsi del male. Quando le cose vanno bene, bisogna distruggere tutto il lavoro fatto e ricominciare da capo... :asd:

fanno bene quelli che rubano tanto questi non meritano niente .
 
scusa ma come tutti guardi ciò che vuoi vedere
è una scelta per carità

no, io guardo dove ci hanno portato fino ad oggi e traggo conclusioni,questi propongono un programma rivoluzionario,opposto come principi a quelli che ci hanno messo in questa situazione.

non so se attueranno uno solo dei punti ma aspetto a giudicare.


ps ti faccio notare che il mio giudizio sulla Raggi è negativo totalmente
 
Quindi il piu' bravo è quello che le spara piu' grosse .

vedrai che nascera' tra poco un partito che promettera' 2000 euro al mesr per tutti, neonati compresi a spese di Draghi e mentre tedeschi frances belgi continueranno a lavorare noi ci godremo la vita

vorrà dire che tra Berlusconi e Renzi ci sarà stato qualcuno che l'ha sparata più grossa:o
 
Indietro