piddini scatenati stamattina....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

score and Jones

esperto dei shimmi
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/1/04
Messaggi
11.066
Punti reazioni
391
evvai..............:clap:
 

Allegati

  • elderly-people-on-computer.jpg
    elderly-people-on-computer.jpg
    44,5 KB · Visite: 6
:asd:

è partito l'ordine dal quirinale, oramai vera centrale piddina...:D
 
invece vedo gli stellati e legaioli fiappi fiappi...:eek:

sara' la soddisfazione della scelta:D
 
invece vedo gli stellati e legaioli fiappi fiappi...:eek:

sara' la soddisfazione della scelta:D

gli hanno messo un governo tecnico e non sene sono neppure accorti..ora come vedono Mattarella che porta DiMaio e Salvini a pisciare al parco se ne renderanno conto:D
 
si certo infatti Mattarella stà prendendo tempo per cercare come fare a smontare l'accordo.....ma....ma...piddini maledetti questa volta vi attaccherete...al....e comprateve il biglietto aereo...
 
gli hanno messo un governo tecnico e non sene sono neppure accorti..ora come vedono Mattarella che porta DiMaio e Salvini a pisciare al parco se ne renderanno conto:D

Non mi sembra che Monti, Letta, Renzi... (ho dimenticato qualcuno ?
ne hanno cambiati talmente tanti che il rischio c'è...),
facessero parte della squadra di governo proposta prima delle elezioni.
Il Professor. Conte faceva parte della squadra di governo proposta dai 5 stelle,
fatevene una ragione :yes:
 
Non mi sembra che Monti, Letta, Renzi... (ho dimenticato qualcuno ?
ne hanno cambiati talmente tanti che il rischio c'è...),
facessero parte della squadra di governo proposta prima delle elezioni.
Il Professor. Conte faceva parte della squadra di governo proposta dai 5 stelle,
fatevene una ragione :yes:

non conta...

dal partito dei disperati e' partito l'imput che e' andato nei megafoni radiotelevisivogiornalistici

funziona cosi'...

partoriscono na vaccata ...e poi hanno l'irrefrenabile istinto di divulgarla all'infinito :clap::clap:
 
non conta...

dal partito dei disperati e' partito l'imput che e' andato nei megafoni radiotelevisivogiornalistici

funziona cosi'...

partoriscono na vaccata ...e poi hanno l'irrefrenabile istinto di divulgarla all'infinito :clap::clap:

Esatto, solo che questa tecnica andava bene 30 anni fa, quando la gente
aveva un livello culturale più basso e le uniche informazioni le riceveva
dalla televisione, agli orari prestabiliti.
Oggi ottengono solo l'effetto contrario, se ne facciano una ragione, è come
la storia del piano inclinato, la biglia è partita, non si ferma più, più solo accelerare.
 
si certo infatti Mattarella stà prendendo tempo per cercare come fare a smontare l'accordo.....ma....ma...piddini maledetti questa volta vi attaccherete...al....e comprateve il biglietto aereo...

Farete la piu' grossa figuremmerd' della storia della nostra repubblica...non sei orgoglione?...

ahahahahah

mannaggia a 'stu euro...

ahahahahah
 
io penso invece che vi darà la spinta a comparlo questo biglietto aereo.....

E tu pensi di avere le palle per contrastare la Troika?...:D

ma manco sai come te chiami e' pero' c'hai sempre l'euro in bocca che t'ha ripulito...

ahahahah
 
Indietro