Deutsche Bank e la misteriosa candela che porta il titolo a zero...

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.430
Punti reazioni
1.917
Immagine-39.jpg
 
DEUTSCHE BANK E' IN TRAPPOLA! | icebergfinanza


Quasi un segno del destino quella misteriosa candela sul grafico di Investing che porta a zero il valore di Deutsche Bank, quasi fosse il solito flash-crash di algoritmica memoria che ogni tanto scuote i mercati finanziari…

In sintesi ci sono almeno 50 miliardi di asset che non danno alcuna redditività alla banca tedesca, non solo, centinaia di miliardi occultati al terzo livello contabile, prodotti derivati e strutturati che in un contesto di mercato difficile o pessimo perderebbe subito il loro valore.

Ovviamente Fitch, l’agenzia del senno di poi in buona parte di proprietà francese, invece di fare i conti con le banche francesi e soprattutto il demenziale modello di Credit Agricole, si occupa di spread e Italia …


DEUTSCHE BANK E' IN TRAPPOLA! | icebergfinanza
 
tiger jacks mi chiarisci in cosa è demenziale il modello della banca citata?
 
pensavo si capisse che chiedevo su credit agricole
 
già
perchè è demenziale il modello di ca??
:asd:
in 5 anni ho raddoppiato
:asd:

OT
 
INTANTO L'ITALIA DA ALL'EUROPA 25 MILIARDI ANNUI PER SALVARE LE LORO BANCHE E i LORO RISPARMIATORI


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Intanto l'Italia chiede all'Europa ogni anno, tutti gl'anni, 400 miliardi di euro per rifinanziare il suo stratosferico debito pubblico. Utile e necessario per poter continuare allegramente a pagare pensioni e stipendi, oltre che a perpetuare sprechi e ruberie....
 
Intanto l'Italia chiede all'Europa ogni anno, tutti gl'anni, 400 miliardi di euro per rifinanziare il suo stratosferico debito pubblico. Utile e necessario per poter continuare allegramente a pagare pensioni e stipendi, oltre che a perpetuare sprechi e ruberie....

L'italia non chiede nulla....sono gli altri che ne comprano il debito..ogni emissione del tesoro va esaurita, con richieste enormi...
 
cmq siete fantastici piddini il 3d è su d bank e voi tutti a parlare di altro...:D
 
Intanto l'Italia chiede all'Europa ogni anno, tutti gl'anni, 400 miliardi di euro per rifinanziare il suo stratosferico debito pubblico. Utile e necessario per poter continuare allegramente a pagare pensioni e stipendi, oltre che a perpetuare sprechi e ruberie....

Ci mettiamo a rimborsalo ora che i tassi sono bassissimi ? al momento conviene impegnarsi a non aumentarlo.
 
cmq siete fantastici piddini il 3d è su d bank e voi tutti a parlare di altro...:D

E lo credo: se la stanno facendo addosso.

Il caso Deutshe bank si può riassumere con " se io ho mille euro di debito, ho un problema; se invece io ho 100mila euro di debito, il problema del debito diventa tutto tuo "

:D
 
DB e' un buco con una banca intorno, han cambiato 4 ceo in 6 anni... non la salverebbe neanche houdini

detto questo i cfd vanno a zero per beccare gli stop loss di chi si gode la leva e i suoi pregi (slippage), non so bene perche' lasciano vendere ste cose...
(le binarie almeno le han vietate)
 
L'italia non chiede nulla....sono gli altri che ne comprano il debito..ogni emissione del tesoro va esaurita, con richieste enormi...

Già, non chiede.... emette ! :wall: E qualora il debito emesso, appositamente o per ripicca non verrà più acquistato o ci chiederanno tassi di interessi stratosferici (è già successo), che si fa....?
 
DB e' un buco con una banca intorno, han cambiato 4 ceo in 6 anni... non la salverebbe neanche houdini

detto questo i cfd vanno a zero per beccare gli stop loss di chi si gode la leva e i suoi pregi (slippage), non so bene perche' lasciano vendere ste cose...
(le binarie almeno le han vietate)

si probabilmente è così, resta il fatto che balla pericolosamente intorno a 10,80, sui minimi storici...
 
Già, non chiede.... emette ! :wall: E qualora il debito emesso, appositamente o per ripicca non verrà più acquistato o ci chiederanno tassi di interessi stratosferici (è già successo), che si fa....?

Anche se può sembrare un'utopia, l'unica possibilità sarebbe di fare come
il Giappone : dovremmo acquistare noi tutto il debito (pare che a livello di
risparmi, le possibilità ci sarebbero), in questo modo il resto del mondo se
ne potrebbe tranquillamente andare a fare in c....:censored:
 
Anche se può sembrare un'utopia, l'unica possibilità sarebbe di fare come
il Giappone : dovremmo acquistare noi tutto il debito (pare che a livello di
risparmi, le possibilità ci sarebbero), in questo modo il resto del mondo se
ne potrebbe tranquillamente andare a fare in c....:censored:

in Giappone il 40% del debito pubblico è nelle mani della BOJ...di fatto è congelato, e nessuno si sogna di dire che il giappone fallirà, nonostate abbiano un debito/pil molto più alto del ns.
 
Indietro