Iniziamo coi curricula?

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
ROMA - Professore in diritto civile, che ha perfezionato gli studi anche alla New York University. Questo si legge nel lunghissimo curriculum di Giuseppe Conte, il premier indicato da Lega e M5s. Ma il corrispondente dall'Italia del New York Times, Jason Horowitz ha iniziato a fare le sue verifiche per accertarsi che tutte le informazioni relative al futuro primo ministro italiano siano vere. E a quanto pare c'è già un dubbio non da poco.

"Giuseppe Conte, potenzialmente il prossimo leader italiano, ha scritto che 'perfezionò e aggiornò i suoi studi' alla New York University, ma, quando abbiamo chiesto, ci è stato risposto: "Una persona con questo nome non compare nei nostri archivi come studente o membro di facoltà", si legge in un tweet, in cui il giornalista posta il lungo articolo pubblicato sul Nyt.
 
Hanno chiesto al bidello.:D:D:D
 
Come la chiamavano....ah,la macchina del fango.....incominciamo....
 
ROMA - Professore in diritto civile, che ha perfezionato gli studi anche alla New York University. Questo si legge nel lunghissimo curriculum di Giuseppe Conte, il premier indicato da Lega e M5s. Ma il corrispondente dall'Italia del New York Times, Jason Horowitz ha iniziato a fare le sue verifiche per accertarsi che tutte le informazioni relative al futuro primo ministro italiano siano vere. E a quanto pare c'è già un dubbio non da poco.

"Giuseppe Conte, potenzialmente il prossimo leader italiano, ha scritto che 'perfezionò e aggiornò i suoi studi' alla New York University, ma, quando abbiamo chiesto, ci è stato risposto: "Una persona con questo nome non compare nei nostri archivi come studente o membro di facoltà", si legge in un tweet, in cui il giornalista posta il lungo articolo pubblicato sul Nyt.

ahahahahah

Mattare', ma buttali tutti dalle scale....

ahahahahahah
 
nel caso pero' accompagnali,eh mat . che la ministra fedeli non l'ho approvata io.

E bravo genio...:D

avete sparato a palle incatenate sugli altri e mo' v'ingoiate la stessa sbobba e pretendete anche che non vi si sotterri col dileggio...

ahahahahah

ma sempre grazie di esistere, neh?...

ahahahah
 
La Fedeli................................:clap::clap::clap::clap::clap:

minghia che livelli.............
 
E bravo genio...:D

avete sparato a palle incatenate sugli altri e mo' v'ingoiate la stessa sbobba e pretendete anche che non vi si sotterri col dileggio...

ahahahahah

ma sempre grazie di esistere, neh?...

ahahahah

mi raccomando ,se quelle sopra sono cazz.ate non sparire,neh.
 
mi raccomando ,se quelle sopra sono cazz.ate non sparire,neh.

Infatti piacerebbe sapere la verità anche a me ora
Fonte Repubblica
Sono proprio curioso di sapere se è la solita bufala o se è come per Giannino


Ps: ad ogni modo resta il fatto che il cavallo di battaglia basta premier non eletti dal popolo
Davvero pessimi , a prescindere
 
Non è uno del popolo, non viene che ne so dalla Barona, da Tor Vajanica, dai quartieri dove non si arriva fine del mese, dove vive la gente reale, quella che ha votato Lega e 5S . No hanno preso un professore, uno dell'establishment, uno ricco, uno che non si mischia con la plebe, che non va nei centri commerciali. Uno che non vive in un quartiere pieno di risorse...Che magari ha la casa a Curma o a Santa....
Come Salvini, che vive in centro e mangia a Portofino, dove gli altri manco si avvicinano, anzi dove il popolino che lo ha votato è visto male perchè non porta soldi e si porta la colazione al sacco..
 
se ha taroccato curricula , sapendo che gli avrebbero perlustrato la vita privata fino a sapere quanti tarzanelli ha, è un pir.la. per nn dire altro
 
Non è uno del popolo, non viene che ne so dalla Barona, da Tor Vajanica, dai quartieri dove non si arriva fine del mese, dove vive la gente reale, quella che ha votato Lega e 5S . No hanno preso un professore, uno dell'establishment, uno ricco, uno che non si mischia con la plebe, che non va nei centri commerciali. Uno che non vive in un quartiere pieno di risorse...Che magari ha la casa a Curma o a Santa....
Come Salvini, che vive in centro e mangia a Portofino, dove gli altri manco si avvicinano, anzi dove il popolino che lo ha votato è visto male perchè non porta soldi e si porta la colazione al sacco..
perché tu vorresti presidente del consiglio magari un disoccupato sotto sfratto :D Uno che ha fatto la fame fino ad oggi. Uno così saprebbe guidare il paese, sì.
 
ho l'impressione che il pellet il prox inverno lo regaleranno vista la produzione smodata di segatura e cippati . asd.gif
 
Non è uno del popolo, non viene che ne so dalla Barona, da Tor Vajanica, dai quartieri dove non si arriva fine del mese, dove vive la gente reale, quella che ha votato Lega e 5S . No hanno preso un professore, uno dell'establishment, uno ricco, uno che non si mischia con la plebe, che non va nei centri commerciali. Uno che non vive in un quartiere pieno di risorse...Che magari ha la casa a Curma o a Santa....
Come Salvini, che vive in centro e mangia a Portofino, dove gli altri manco si avvicinano, anzi dove il popolino che lo ha votato è visto male perchè non porta soldi e si porta la colazione al sacco..

Se invece lo avessero fatto sarebbe stato uno steward da stadio, un buono a nulla, un poveraccio ecc ecc ecc
 
Per ora l’unica cosa che ho capito è che è amico della Boschi

Così mi pare di aver compreso

Per il resto mi è sconosciuto : d’altronde non si è mai candidato e non l’ha mai votato nessuno

Non come quelli prima per cui Salvini e Di maio si scandalizzavano

Questo è diverso
 
magari uno che non ha mai lavorato in vita sua,che ha fatto il boy scout....

un caxxaro insomma...

:eek::eek::eek:
 
A sto punto mettessero li lo steward che almeno i voti li ha presi

Tanto Salvini ha abdicato a tutto, che sarà mai mandar giù pure questa , ormai il passo più grande della gamba l’ha già fatto , le formalità sono formalità
 
Ohibò ora lo scrive pure il corriere

Berlusconi la smetta coi suoi giornali
 
Queste sono le mosse scacchistiche che vanno tenute in conto sempre... (e finora erano riusciti a disinnescare ogni trappola)
Se si sono fatti mettere nel sacco dal Matta con una tale azzata...
 
Indietro