I camerieri-stupratori di Sorrento

Jailbreak74

Hic sunt leones
Registrato
19/7/09
Messaggi
24.960
Punti reazioni
867
perché non si suicidano?

cosa aspettano?

ps
responsabilità oggettiva, si venda all'asta l'hotel e si risarciscano le vittime!
 
perché non si suicidano?

cosa aspettano?

ps
responsabilità oggettiva, si venda all'asta l'hotel e si risarciscano le vittime!

non è proprio che crediamo alla **** sulla fiducia, magari un piccolo processo , un accertamento delle responsabilità , sì insomma quelle piccole cose che fanno di uno stato di diritto uno stato di diritto, ci mancherebbe poi che l'albergatore oltre a tutti i mazzi che ha già dovesse essere resposabile degli atti criminali dei suoi dipendenti.

:):):)
 
non è proprio che crediamo alla **** sulla fiducia, magari un piccolo processo , un accertamento delle responsabilità , sì insomma quelle piccole cose che fanno di uno stato di diritto uno stato di diritto, ci mancherebbe poi che l'albergatore oltre a tutti i mazzi che ha già dovesse essere resposabile degli atti criminali dei suoi dipendenti.

:):):)

hanno trovato le foto sui loro cellulari

inequivocabili

in qnt all'albergatore

- i dipendenti erano una decina dediti a qst infamia

- sapevano tutti

- gli stupri sono stati diversi

- le vittime venivano drogate in hotel

- le vittime venivano stuprate in hotel

mi dispiace, ma il titolare è responsabile. erano clienti, stuprati nel suo hotel!!!

basta con qst buonismo

fuck i danni fatti dal vaticano
 
sono felice che tu abbia certezze

io non le ho , e per me i tipi rimangono innocenti fino a giudizio o fino ad una prova certa, qui nessuno può sapere se la signora abbia volontariamente abusato di sostanza o meno

:):):)
 
hanno trovato le foto sui loro cellulari

inequivocabili

in qnt all'albergatore

- i dipendenti erano una decina dediti a qst infamia

- sapevano tutti

- gli stupri sono stati diversi

- le vittime venivano drogate in hotel

- le vittime venivano stuprate in hotel

mi dispiace, ma il titolare è responsabile. erano clienti, stuprati nel suo hotel!!!

basta con qst buonismo

fuck i danni fatti dal vaticano

il buonismo non c'entra nulla
come più volte postato la maggior parte delle denunce di violenza risultano poi false per cui a valori attuali per me è molto probabile che i tipi siano innocenti

di tutto quello che hai postato non trovo una cosa che confermi la violenza se non il racconto della signora

che poi in teoria c'era pure la figlia ma questi si sarebbero "limitati"

a me pare una delle tante invenzioni.





:):):)
 
sono felice che tu abbia certezze

io non le ho , e per me i tipi rimangono innocenti fino a giudizio o fino ad una prova certa, qui nessuno può sapere se la signora abbia volontariamente abusato di sostanza o meno

:):):)

azz ma perche' questo rigurgito di garantismo solo perche' si tratta di italiani , come se si avesse paura di smentire il teorema che certe cose le fanno solo quei subumani dei marocchini , nigeriani ecc ecc .

hai messo in dubbio quando violentarono la polacca ??? Qui ci sono le foto , il racconto di una signora che non puo' avere alcun interesse economico o di altra natura nell'inventarsi uno stupro di massa . A che scopo ?? Addirittuta pensi siano innocenti . E allora perche' li hanno licenziati ?? Ma che senso ha mettere in dubbio un fatto solo perche' non rientra nei tuoi schemi mentali ?' Ma ti rendi conto come sei contorto . Non hai alcun motivo di dubitare dei fatti a meno che non sai qualcosa che i media ignorano. Parti da un pregiudizio grande come un grattacielo. .

Se una donna di cinquantanni per di piu' straniera ( costumi liberi .. ) accusa dei ragazzi di stupro allora ci deve essere qualcosa di falso .
Incredibile |!||
 
il buonismo non c'entra nulla
come più volte postato la maggior parte delle denunce di violenza risultano poi false per cui a valori attuali per me è molto probabile che i tipi siano innocenti

fonte?
 
azz ma perche' questo rigurgito di garantismo solo perche' si tratta di italiani , come se si avesse paura di smentire il teorema che certe cose le fanno solo quei subumani dei marocchini , nigeriani ecc ecc .

hai messo in dubbio quando violentarono la polacca ??? Qui ci sono le foto , il racconto di una signora che non puo' avere alcun interesse economico o di altra natura nell'inventarsi uno stupro di massa . A che scopo ?? Addirittuta pensi siano innocenti . E allora perche' li hanno licenziati ?? Ma che senso ha mettere in dubbio un fatto solo perche' non rientra nei tuoi schemi mentali ?' Ma ti rendi conto come sei contorto . Non hai alcun motivo di dubitare dei fatti a meno che non sai qualcosa che i media ignorano. Parti da un pregiudizio grande come un grattacielo. .

Se una donna di cinquantanni per di piu' straniera ( costumi liberi .. ) accusa dei ragazzi di stupro allora ci deve essere qualcosa di falso .
Incredibile |!||

la polacca era ridotta uno schifo
la signora no
la signora non è manco andata all'ospedale

non è colpa mia , ho diveso il marocchino vicentino da subito e credo sia andato innocente ( marocchino conterraneo di quelli delle famose marocchinate)
io non distinguo per colore della pelle ma per la situazione

ho difeso da subito Kelum Weramuni Da Silva accusato di pedofilia e crdimi non era italiano

:):):)

NB come spiegavo l'altro giorno non è chi commette il crimine a crearmi l'opinione sul crimine
 
non è proprio che crediamo alla **** sulla fiducia, magari un piccolo processo , un accertamento delle responsabilità , sì insomma quelle piccole cose che fanno di uno stato di diritto uno stato di diritto, ci mancherebbe poi che l'albergatore oltre a tutti i mazzi che ha già dovesse essere resposabile degli atti criminali dei suoi dipendenti.

:):):)

qui gli asterischi stanno per m i l f
 
«
Onestà intellettuale vuole che (...) si parli anche dei casi di “false” violenze o meglio di “false”
denunce di violenza subita...».., «Inutile dire che per l’esperienza fatta le false denunce
provengono quasi nella totalità da donne,
».
Jacqueline Monica Magi
, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Pistoia

il Sole 24 Ore, 25/10/2009

:):):)
 
vedo che nel frattempo hai postato un link. con alcune frasi quotate da CTU avvocati etc su ma non c'e' nulla a supporto di quello che dici.
Porta qualche statistica delle FDO o della magistratura ove si evince che il maggior numero di denuncie per reati sessuali e' falso, come hai affermato
 
«...è appurato che le versioni fornite dalle presunte vittime
sono gonfiate ad arte.
Solo in 2 casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri, il resto sono querele enfatizzate e usate come
ricatto


Carmen Pugliese
, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Bergamo
-
inaugurazione anno giudiziario
2009, previa autorizzazione del Proc.Gen Addano Galizi, 29/1/2009

:):):)
 
un dato statistico

6 milioni 788 mila donne hanno subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale,



credo non ci siano dubbi

Immagine.png

a fronte di 6 milioni di vittime 3000 incarcerati

:):):)
 
Indietro