anche Orban sfancula i grillo-leghisti
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di dandytrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

anche Orban sfancula i grillo-leghisti

pure lui eurocrate? Servo del sistema? Anche lui piddino?

«Sono un ragazzo vecchio stile, sono leale. In Italia ho un solo grande amico, Silvio Berlusconi». Così il primo ministro ungherese Viktor Orban risponde, a margine del vertice del Ppe a Sofia, a chi gli domanda cosa ne pensi della possibilità di un governo M5s-Lega.

Orban: <<M5S-Lega? In Italia ho un solo grande amico Berlusconi>>

questo dopo Trump che non sa chi sia Salvini e Putin che ritiene m5s scappati di casa cui preferire in ogni caso Berlusconi

I grillo-leghisti possono andare d'accordo solo con Mugabe, Maduro e forse Kim Jong-un. Il resto del mondo non li ritiene altro che mocciosi votati all'autodistruzione che scherzano col fuoco.

L'avatar di stefm
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4025 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ma Orban è "cattivo", no?
    Quindi è un bene che li sfanculi. O no?
    Allora Orban è "buono"?

L'avatar di dandytrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Orban mi piace perché ha stoppato i migranti, applica ricette che fanno crescere l'Ungheria e che sono ben diverse dall'assistenzialismo peronista grillo-leghista. Si sognerebbe di andare a chiedere alla BCE di cancellare con un tratto di penna asset in portafoglio.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    42729 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Dire sono amico di Silvio significa "sfanculare" gli altri? Mah.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6638 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio

«Sono un ragazzo vecchio stile, sono leale. In Italia ho un solo grande amico, Silvio Berlusconi». Così il primo ministro ungherese Viktor Orban risponde, a margine del vertice del Ppe a Sofia, a chi gli domanda cosa ne pensi della possibilità di un governo M5s-Lega.

questo dopo Trump che non sa chi sia Salvini e Putin che ritiene m5s scappati di casa cui preferire in ogni caso Berlusconi

I grillo-leghisti possono andare d'accordo solo con Mugabe, Maduro e forse Kim Jong-un. Il resto del mondo non li ritiene altro che mocciosi votati all'autodistruzione che scherzano col fuoco.
    attendi 6 mesi e si autodistruggono

L'avatar di superlep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8060 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio

dove stà scritto quello che dici io leggo questo ala fine dell'articolo e detto dal giornalista e non da Orban :

Soprattutto sarà interessante sapere cosa dirà del tentativo che sta mettendo in atto il suo alleato Matteo Salvini che in Europa conoscono bene per le sue dichiarazioni anti-euro e antieuropee. Salvini sostiene di trattare per il M5S a nome di tutto il centrosinistra e quindi, forse, anche nella parte del programma di governo che riguarda il rapporto con Bruxelles.

quindi cosa ha detto di salvini e m5s e governo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1792 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    attendi 6 mesi e si autodistruggono
    e poi tornerà craxi

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    3 Post(s)