Smettetela con questa sceneggiata !

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.908
Punti reazioni
1.194
IL GOVERNO M5S PDNON CREDO PROPRIO CI SARA' MAI , LA LEGGE E' STATA ARCHITETTATA PER METTERE FUORI CAUSA M5S E FARE UN GOVERNO CON IL CDX E CON IL PD , QUINDI SAREBBE IL CASO DI FINIRLA CON QUESTE FINTE E CONTROFINTE ANCHE SE SERVONO A CHI DARA' LA COLPA DEL MATRIMONIO PD CDX AGLI ALTRI.:censored::censored:
 
IL GOVERNO M5S PDNON CREDO PROPRIO CI SARA' MAI , LA LEGGE E' STATA ARCHITETTATA PER METTERE FUORI CAUSA M5S E FARE UN GOVERNO CON IL CDX E CON IL PD , QUINDI SAREBBE IL CASO DI FINIRLA CON QUESTE FINTE E CONTROFINTE ANCHE SE SERVONO A CHI DARA' LA COLPA DEL MATRIMONIO PD CDX AGLI ALTRI.:censored::censored:

OK!:yes:
 
Non ci sarà nessun governo col Pd se no vado a Roma con la ruspa io stavolta.
 
Di Maio ha detto che con Salvini è finita. Quindi...
 
il nuovo simbolo dei 2 partiti...

pd grillini.jpg
 
Che carini i berluskini, quando era in gita la Casellati erano tutti carichi, dai facciamo il governo bla bla. Adesso tutti a dire che i grillini fanno schifo.
Che bellini😁😁😁😁😁
 
grillini nervosetti...
 
grillini nervosetti...

Vedo più voi nervosetti.
Adesso dirai no no io sono tranquillo perché la prossima volta il cdx avrà il 200%. Come no 😁😁
Eri così attanagliato dall'ansia quando era in gitarella la Casellati? 🐽
 
Vedo più voi nervosetti.
Adesso dirai no no io sono tranquillo perché la prossima volta il cdx avrà il 200%. Come no 😁😁
Eri così attanagliato dall'ansia quando era in gitarella la Casellati? 🐽

ho gia' scritto , proprio a te, poco tempo fa' che per me lo scenario mijore e' pentaesaltati+piddi', inutile trascinarsi i problemi per sempre.
qualche mesetto di governo di questi e spariranno nel nulla per decenni.
quindi sono sereno, invece tu e molti altri mi sembrate un po' traditi / increduli
 
Ultima modifica:
Non ci sarà nessun governo col Pd se no vado a Roma con la ruspa io stavolta.

tranquillo sarà governo tecnico con m5s all'opposizione cosi ci distruggeranno definitivamente ma voi potrete andare sulle macerie dicendo che non centrate niente e che volete uscire dal'euro forse chissa si vedra
 
ancora un giorno e la sceneggiata finisce, a chi darà l'incarico mattarella?
a gentiloni che troverà un largo appoggio sia del pd che del cdx? altrimenti perchè avrebbero fatto il rosatellum?
 
In realtà la legge è stata fatta per non far governare il PD!!!:D:D
Ma smettetela con questi gne gne e prendetevi le vostre responsabilità. Ogni volta si tira fuori una scusa M5S ha avuto un numero grandissimo di parlamentari se non riesce ad accordarsi lo faranno altri
 
Che carini i berluskini, quando era in gita la Casellati erano tutti carichi, dai facciamo il governo bla bla. Adesso tutti a dire che i grillini fanno schifo.
Che bellini😁😁😁😁😁

Chi si somiglia si piglia.

Ē da 5 anni che voi grillini date addosso al pd ed ai piddini uniti ai berleghisti.
Financo a dire che la crisi del 2008/2013 ė colpa soprattutto del pd e la lega non c'entrava nulla.
 
Mi pare che il CDX abbia aperto tutte le porte siete voi che vi siete rifiutati perchè il vostro nuovo padrone Travaglio ha detto no Abbberluacone ma sì a Renzie.
Mi pare che Renzie abbia detto no.
Peccato.
 
Chi si somiglia si piglia.

Ē da 5 anni che voi grillini date addosso al pd ed ai piddini uniti ai berleghisti.
Financo a dire che la crisi del 2008/2013 ė colpa soprattutto del pd e la lega non c'entrava nulla.

DOPO CHE ...RENZI...HA INVITATO IN ITALIA 600 000 AFRO/ISLAMICI DI CUI 200 000 SONO PRESSO LE COOP e GLI ALTRI 400 000 SPACCIANO .

PROVA A METTERE IN MOTO IL CERVELLO ....SE QUESTO DISASTRO NON FOSSE ACCADUTO PENSI CHE IL PD SI SAREBBE DIMEZZATO IN 5 ANNI ...??
 
Indietro