Sentito Martina all'uscita dall'incontro con Fico non ho dubbi:Governo M5SPD fatto.

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Ultima modifica:
Basta che Di Maio crei un muro con Salvini loro son disposti a discutere di tutto.
E chi glielo fa fare ai piddini di perdere un pccasione simile x tornare al governo?
Solo una sensazione mi pervade,conoscendo i caimani del pd,in poco tempo si mangeranno il movimento.

Non credo a un governo pd/5stelle.
Se mai accadesse a perderci sarebbe soprattutto il pd.
 
il muro a che altezza andrebbe costruito? Roma va bene?
 
il PD posso capirlo , il M5S assolutamente no ,
anni e anni a denigrare e inveire e poi lo vediamo quanto è puro e rivoluzionario :D

ma alla fine i simili vanno con i simili
 
Il 5s perderebbe il mio voto:yes:
 
il PD posso capirlo , il M5S assolutamente no ,
anni e anni a denigrare e inveire e poi lo vediamo quanto è puro e rivoluzionario :D

ma alla fine i simili vanno con i simili

io non ci credo finché non lo vedo. Pure per il pd sarebbe un suicidio.
 
Non vedo l'ora.

Cinque anni senza i rompi della lega, sarebbe magnifico.

L'importante sarebbe essere rivoluzionari, scardinare tutte le corporazioni con apertura del mercato a tutti gli operatori ( vendita alitalia, uber, licenze balneari sul mercato, leggi a favore dei clienti più che a favore di banche ed assicurazioni ).

Vivacchiare non porterebbe a nulla, ma rompere gli schemi in modo spiccio edeciso rimetterebbe in gioco il PD.
 
il PD posso capirlo , il M5S assolutamente no ,
anni e anni a denigrare e inveire e poi lo vediamo quanto è puro e rivoluzionario :D

ma alla fine i simili vanno con i simili

Cosa è rimasto di rivoluzionario nei 5s con giggino? Niente!!! roba che un democristiano si vergognerebbe...
 
Personalmente mi va benissimo.
E se imbarcano anche LeU mi va ancora meglio.
Sulle prossime manovre che l'Europa ci impone e ci imporrà, ci devono mettere la loro faccia.
 
Cosa è rimasto di rivoluzionario nei 5s con giggino? Niente!!! roba che un democristiano si vergognerebbe...

Scusa, proprio un liberista come te che fa il tifo per salvini ? Uno che è a favore di tutti i corporativismi ( dagli allevatori ai taxisti agli stabilimenti balneari e chi più ne ha più ne metta).

Non ti sembra strano ?
 
Scusa, proprio un liberista come te che fa il tifo per salvini ? Uno che è a favore di tutti i corporativismi ( dagli allevatori ai taxisti agli stabilimenti balneari e chi più ne ha più ne metta).

Non ti sembra strano ?

Veramente Salvini è mio alleato, io ho votato per i più liberali del centrodx, cioè FI
 
Veramente Salvini è mio alleato, io ho votato per i più liberali del centrodx, cioè FI

Vabbè, ma il discorso è che state assieme e che Berlusconi non ha ne la forza, ne tantomeno la voglia, di operare per liberalizzare la società.
E' molto più comodo e redditizio assecondare le varie categorie; non dirmi che non lo vedi.
 


sia chiaro personalmente credo fortemente in un governo 3s pd leu ,nonno napolitano passera il testimone ai figli di sangue ;)
 
A prop. ... e dei vitalizi, si sa niente ? :mmmm:
 
Se fanno il governo con il PD si reggono a stento , ci vuole anche un aiutino da Berlusconi.
 
Indietro