PERCHE'-- QUESTE VICENDE-- per GLI ITALIANI SONO SENZA VALORE ?

il sole

Menber
Registrato
19/10/15
Messaggi
17.223
Punti reazioni
308
Luigi Di Maio - Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le... | Facebook

SARA' PER QUESTO CHE DIMAIO NON TROVA ALLEATI PER FARE IL GOVERNO ...??

Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le Iene. Come promesso l'ultima volta che ci siamo incontrati, abbiamo verificato tutti i bonifici che ho effettuato al fondo del Microcredito per un totale di oltre 150.000 euro, certificato dal direttore della banca. Ho anche rinunciato alle indennità aggiuntive da vice presidente della Camera. In tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro
 
Luigi Di Maio - Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le... | Facebook

SARA' PER QUESTO CHE DIMAIO NON TROVA ALLEATI PER FARE IL GOVERNO ...??

Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le Iene. Come promesso l'ultima volta che ci siamo incontrati, abbiamo verificato tutti i bonifici che ho effettuato al fondo del Microcredito per un totale di oltre 150.000 euro, certificato dal direttore della banca. Ho anche rinunciato alle indennità aggiuntive da vice presidente della Camera. In tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro

perche' poi fa come il Dibba, che rinuncia a 350 mila euro in 5 anni, e subito dopo firma un libro con la casa editrice di berlusconi per 450 mila euri.
O sole... sveglia..
 
Luigi Di Maio - Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le... | Facebook

SARA' PER QUESTO CHE DIMAIO NON TROVA ALLEATI PER FARE IL GOVERNO ...??

Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le Iene. Come promesso l'ultima volta che ci siamo incontrati, abbiamo verificato tutti i bonifici che ho effettuato al fondo del Microcredito per un totale di oltre 150.000 euro, certificato dal direttore della banca. Ho anche rinunciato alle indennità aggiuntive da vice presidente della Camera. In tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro

secondo te oltre il 30% di consensi alle politiche significa che per gli italiani certe vicende sono senza valore :confused:
 
perche' poi fa come il Dibba, che rinuncia a 350 mila euro in 5 anni, e subito dopo firma un libro con la casa editrice di berlusconi per 450 mila euri.
O sole... sveglia..

è certo, perché tutti i 5S hanno la stessa notorietà di Di Battista e firmano contratti per i libri,
ma sveglia tu, anzi no, continua a dormire che è meglio !
 
perche' poi fa come il Dibba, che rinuncia a 350 mila euro in 5 anni, e subito dopo firma un libro con la casa editrice di berlusconi per 450 mila euri.
O sole... sveglia..

quelli che prende dalla casa editrice non sono soldi pubblici

sveglia
 
perche' poi fa come il Dibba, che rinuncia a 350 mila euro in 5 anni, e subito dopo firma un libro con la casa editrice di berlusconi per 450 mila euri.
O sole... sveglia..

e se vince al lotto? lo impaliamo direttamente in piazza?

siete semplicemente vergognosi, senza argomenti, alla frutta insomma: attaccatevi alla canna del gas che fate prima.

==========
cit.

scrivilo tu allora un libro e vediamo che contratto di fanno!


ahahahahahah
 
e se vince al lotto? lo impaliamo direttamente in piazza?

siete semplicemente vergognosi, senza argomenti, alla frutta insomma: attaccatevi alla canna del gas che fate prima.

==========
cit.

scrivilo tu allora un libro e vediamo che contratto di fanno!


ahahahahahah

non parlare di vergognosi questo è semplicemente *********tà da falliti nella società .:censored:
 
e se vince al lotto? lo impaliamo direttamente in piazza?

siete semplicemente vergognosi, senza argomenti, alla frutta insomma: attaccatevi alla canna del gas che fate prima.

==========
cit.

scrivilo tu allora un libro e vediamo che contratto di fanno!


ahahahahahah

ti argomenti per ridere di voi che ne date ogni giorno.
Qui si parla di una persona che ha rinunciato a 350.000 euro in 5 anni instascaandose piu' di quanti ne aveva incassati nelal sua vita precedente.
e appena esce dal parlamento ha già pronto un contratto con berlusconi di 450.000 euro che nessuno gli avrebbe mai proposto se non fosse un noto esponente politico.
Che siano soldi privati (di berlusconi) e non pubblici, questo e'palese.
 
ti argomenti per ridere di voi che ne date ogni giorno.
Qui si parla di una persona che ha rinunciato a 350.000 euro in 5 anni instascaandose piu' di quanti ne aveva incassati nelal sua vita precedente.
e appena esce dal parlamento ha già pronto un contratto con berlusconi di 450.000 euro che nessuno gli avrebbe mai proposto se non fosse un noto esponente politico.
Che siano soldi privati (di berlusconi) e non pubblici, questo e'palese.
Che siano soldi privati (di berlusconi) e non pubblici, questo e'palese.

appunto.
 
Infatti, sono i soldi privati di uno che pagava la mafia e trattava con la mafia, secondo lo stesso compagno dibba :o

dai tu il buon esempio a Dibba e rinuncia ai proventi del tuo lavoro privato e donali allo stato OK!
 
Da quanto leggo la..... DESTRA IN PRATICA ATTRIBUISCE L'ERRORE DI UNO --- DI BATTISTA --- COME SE TALE ERRORE FOSSE STATO FATTO DA TUTTI I RAPPRESENTANTI DEL M5S

ALTRESI' LEGGO AFFERMAZIONI STRUMENTALI E CIALTRONESCHE CHE ELEVANO IL PREGIUDICATO, BERLU, AL RANGO DI PERSEGUITATO

QUELLO CHE MI SUONA STRANO E' COME MAI ...LA DESTRA ...NON DICA UNA PAROLA SUI SOLDI CHE GLI ELETTI DEL M5S SI TOLGONO OGNI MESE DALLE LORO TASCHE PER FINANZIARE UN FONDO UTILE A CHI VUOLE FARE IMPRESA
 
grillini , l'avreste detto 4 mesi fa che vi avrebbero portato , i vostri leader , al governo con i piddini e Renzi ?
 
Luigi Di Maio - Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le... | Facebook

SARA' PER QUESTO CHE DIMAIO NON TROVA ALLEATI PER FARE IL GOVERNO ...??

Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le Iene. Come promesso l'ultima volta che ci siamo incontrati, abbiamo verificato tutti i bonifici che ho effettuato al fondo del Microcredito per un totale di oltre 150.000 euro, certificato dal direttore della banca. Ho anche rinunciato alle indennità aggiuntive da vice presidente della Camera. In tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro


PROVATE A PENSARE ALLE ELEGANTISSIME PARLAMENTARI DI...FORZA ITALIA.... CHE NON POSSONO PIU' COMPRARSI UN PAIO DI SCARPE DA 2000 EURO O UNA BORSA ULTRA FIRMATA DA 5000 EURO. OPPRE UN VESTITINO DA SOLI 8000 EURO, SE VORRANNO ALLEARSI CON QUELLI CHE SI AUTO DIMEZZANO LO STIPENDIO ...poi i governi non si fanno per colpa del M5S .....:sbonk::sbonk:.....:sbonk::sbonk:
 
PROVATE A PENSARE ALLE ELEGANTISSIME PARLAMENTARI DI...FORZA ITALIA.... CHE NON POSSONO PIU' COMPRARSI UN PAIO DI SCARPE DA 2000 EURO O UNA BORSA ULTRA FIRMATA DA 5000 EURO. OPPRE UN VESTITINO DA SOLI 8000 EURO, SE VORRANNO ALLEARSI CON QUELLI CHE SI AUTO DIMEZZANO LO STIPENDIO ...poi i governi non si fanno per colpa del M5S .....:sbonk::sbonk:.....:sbonk::sbonk:

e perchè non potrebbero farlo? i grillos restituiscono pochi spiccioli, prendono 15K e restituiscono 1000, con 14K hai voglia a comprare borse Prada, 2-3 al mese...e ne avanza ancora.
 
Sicuramente la rinuncia a parte degli emolumenti è un ottimo esempio di chiamiamola onestà o moderazione.
Se poi guadagnano in altro modo sono fatti loro.
Non è però la questione principale ; una nave di MSF che scarica 500 neri costa più di 6 milioni in un anno; ci sono modi migliori di risparmiare soldi pubblici che non sono abbastanza sostenuti dal M5S e se ora vanno con il PD costeranno miliardi di nuove spese.
 
perche' poi fa come il Dibba, che rinuncia a 350 mila euro in 5 anni, e subito dopo firma un libro con la casa editrice di berlusconi per 450 mila euri.
O sole... sveglia..

No...svegliati te con sta pippa del libro. Ma cosa credi che Mondadori lo fa gratuitamente ? Se avesse voluto essere lo schifo dei partiti che ci hanno preceduto potrebbe aver attinto dalla Treccani della mazzetta che hanno scritto per raggiungere lo scopo a costo zero.
 
Sicuramente la rinuncia a parte degli emolumenti è un ottimo esempio di chiamiamola onestà o moderazione.
Se poi guadagnano in altro modo sono fatti loro.
Non è però la questione principale ; una nave di MSF che scarica 500 neri costa più di 6 milioni in un anno; ci sono modi migliori di risparmiare soldi pubblici che non sono abbastanza sostenuti dal M5S e se ora vanno con il PD costeranno miliardi di nuove spese.

Senza offesa ..Poi se ci mettiamo quello che al venerdì vediamo nel piazzale del PRIAMAR il cerchio è completo ...
 
Indietro