Allarme ,,, ci fanno buttare l' auto ?

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.885
Punti reazioni
1.427
leggo notizie agghiaccianti ..

Smog, dal 2018 stop agli Euro 3 in tutta la pianura padana - Repubblica.it


Auto diesel, stop alle Euro 3 nella Pianura Padana | Motor1.com Italia



ditemi che è una bufala ( o che non ho capito )

io leggo che dal 1 Ottobre di quest'anno fermano gli euro 3 e dal 2020 gli euro 4 ....

ma come è possibile , sono impazziti ? :eek:

e con l'auto che ci fai ? la demolisci o la vendi all'estero a 2 lire ....

secondo me sopra euro 5 ci sta la metà o meno del parco auto , toccherebbe demolire metà del circolante italiano ... ( tra cui tutte le mie :wall: )

ditemi che è una gazzata
 
Perchè, quanti catorci hai ? :mmmm:
 
leggo notizie agghiaccianti ..

Smog, dal 2018 stop agli Euro 3 in tutta la pianura padana - Repubblica.it


Auto diesel, stop alle Euro 3 nella Pianura Padana | Motor1.com Italia



ditemi che è una bufala ( o che non ho capito )

io leggo che dal 1 Ottobre di quest'anno fermano gli euro 3 e dal 2020 gli euro 4 ....

ma come è possibile , sono impazziti ? :eek:

e con l'auto che ci fai ? la demolisci o la vendi all'estero a 2 lire ....

secondo me sopra euro 5 ci sta la metà o meno del parco auto , toccherebbe demolire metà del circolante italiano ... ( tra cui tutte le mie :wall: )

ditemi che è una gazzata

non ce l'hai il papa' dirigente statale corrotto che ti da la paghetta, coi soldi rubati ai cittadini, ogni qualvolta vuoi cambiarti la wrooomwroom ultimo modello ? :o
 
per i diesel è cosi, ormai le euro 3 son bloccate...le benzina nessun problema, anche le euro 1 (1993) non hanno blocchi.
 
Non volete far girare l'economia? :D
 
Standard europei sulle emissioni inquinanti - Wikipedia

a leggere la tabella deduco che da ottobre ti fanno buttare NEL CESSO le auto antecedenti il 2005
e dal 2020 quelle antecedenti il 2008

non deve essere esattamente così perchè , per es , la mia è del 2004 ma è già euro 4 ma con approssimazione magari di qualche mese sarà una catastrofe

è un'azione distruttiva ti costringono a buttare al cesso , mia approssimazione , la metà del parco auto ( le mie TUTTE :wall::wall: )

ma come azzo si fa ...

voglio proprio vedere come fa metà della popolazione a cacciare fuori 10 o 20 k di auto nuova
 
Raga ho un problema con la 308 che è dell'ottobre 2008.

È sempre andata come un gioiello,solo che da quasi una settimana mi si accende una spia.
Recita.
Rischio di intasamento filtro antiparticolato.
Va benissimo ma sono preoccupato
 
Non volete far girare l'economia? :D

NOOOOOO

io le cose le tengo finchè funzionano

le vetture , se sei accorto , sono praticamente eterne

ma io veramente non mi capacito ..... ma è vero ?

tanto vale vietare la durata delle cose , permettere solo l'usa e getta , così vedi come gira ( nel senso che girano i ko yoni :angry: )
 
Questo delirio ecologista è preoccupante, è solo una scusa per rompere le balle al prossimo e ad estorcere denaro
Lo dico da liberale, non perchè interessato, io ho una euro 5
 
leggo notizie agghiaccianti ..

Smog, dal 2018 stop agli Euro 3 in tutta la pianura padana - Repubblica.it


Auto diesel, stop alle Euro 3 nella Pianura Padana | Motor1.com Italia



ditemi che è una bufala ( o che non ho capito )

io leggo che dal 1 Ottobre di quest'anno fermano gli euro 3 e dal 2020 gli euro 4 ....

ma come è possibile , sono impazziti ? :eek:

e con l'auto che ci fai ? la demolisci o la vendi all'estero a 2 lire ....

secondo me sopra euro 5 ci sta la metà o meno del parco auto , toccherebbe demolire metà del circolante italiano ... ( tra cui tutte le mie :wall: )

ditemi che è una gazzata

C'è un elenco nutrito di deroghe nel caso...

http://www.regione.lombardia.it/wps...&CACHEID=e6c33276-e795-4722-b484-da11363bb8ce
 
Ultima modifica:
Comunque ogni volta c'è sempre l'apocalisse in arrivo, poi non succede mai un c****. Nessuno butterei Avvia nessuna auto.
 
Comunque ogni volta c'è sempre l'apocalisse in arrivo, poi non succede mai un c****. Nessuno butterei Avvia nessuna auto.

lo spero bene

tanto più che c'è un effetto che i genialoidi secondo me hanno trascurato ... la gente smetterà di frequentare le aree proibite

es io non posso esimermi , devo andare in città e l'auto me la faranno buttare al cesso , ma parecchi miei paesani che vanno in città una volta la settimana , per acquisti , cena , teatro , giretto a tro ie , etc semplicemente smetteranno di andarci e resteranno senza teatro , shopping di livello etc etc

oltre che repressivo della libertà mi pare un bel giro di vite recessivo , complimenti OK!

quanto sono ink azzato :wall:
 
leggo notizie agghiaccianti ..

Smog, dal 2018 stop agli Euro 3 in tutta la pianura padana - Repubblica.it


Auto diesel, stop alle Euro 3 nella Pianura Padana | Motor1.com Italia



ditemi che è una bufala ( o che non ho capito )

io leggo che dal 1 Ottobre di quest'anno fermano gli euro 3 e dal 2020 gli euro 4 ....

ma come è possibile , sono impazziti ? :eek:

e con l'auto che ci fai ? la demolisci o la vendi all'estero a 2 lire ....

secondo me sopra euro 5 ci sta la metà o meno del parco auto , toccherebbe demolire metà del circolante italiano ... ( tra cui tutte le mie :wall: )

ditemi che è una gazzata


che poi a demolire e smaltire 15 quintali di auto
e produrne altrettanti di nuova
non so se inquini poi meno
 
Questo delirio ecologista è preoccupante, è solo una scusa per rompere le balle al prossimo e ad estorcere denaro
Lo dico da liberale, non perchè interessato, io ho una euro 5

Delirio ecologista.

:wall:

Milano-con-smog-13-ottobre-2017.jpginquinamento-pianura-padana-citta?.jpgpianura_padana_smog.jpg
 
lo spero bene

tanto più che c'è un effetto che i genialoidi secondo me hanno trascurato ... la gente smetterà di frequentare le aree proibite

es io non posso esimermi , devo andare in città e l'auto me la faranno buttare al cesso , ma parecchi miei paesani che vanno in città una volta la settimana , per acquisti , cena , teatro , giretto a tro ie , etc semplicemente smetteranno di andarci e resteranno senza teatro , shopping di livello etc etc

oltre che repressivo della libertà mi pare un bel giro di vite recessivo , complimenti OK!

quanto sono ink azzato :wall:

Va che se carichi atre due persone circoli liberamente...:D
 
Il blocco poi è 8.30 18.30 da lunedi a venerdi...problema cene e giretto a tro.ie risolto...:o
 
posso dire la mia ...???? questi qui hanno voglia di f0tterci .... !!!!!
 
Indietro