Mattarella dovrà tener conto del voto in Molise

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.281
Punti reazioni
2.220
fare il tentativo M5S+PD è un pò antipopolare se andiamo a vedere i risultati , che indicano proprio quei due partiti come in calo
 
Io vedo FI al 9% e Lega all'8%. Sulla base di questo Mattarella deve cancellare Matteo e Silvio dalla propria agenda.
 
Io vedo FI al 9% e Lega all'8%. Sulla base di questo Mattarella deve cancellare Matteo e Silvio dalla propria agenda.

ci sono tutte le altre liste di centrodestra , il centrodestra è al 45% .
 
Voti di Lista
M5s 30% da 45% di un mese fa
FI 9% da 16% di un mese fa
Lega 8% da 8% di un mese fa
PD 8% da 16% di un mese fa
 
E cmq questa settimana prendono tempo con tentativo Fico.
In attesa delle elezioni di domenica in Friuli (ben piu consistenti a livello di votanti)
Poi prendrà in mano tutto Salvini.
Sapevatelo :o
 
M5S si ostina a non capire che esistono le coalizioni , solo che il candidato del Centrodestra in Molise e il candidato di una coalizione ed ha vinto . Bisogna che si rendano conto della realtà : le coalizioni contano quanto i partiti singoli e la prova ce l'hanno davanti
 
Mattarella dovrà tenere conto del voto di 170000 persone?! Echicazzo sono, principini?! :D


Aggiungerei, persone che danno il 5% dei voti all'UDC, io non i fido mica de sti molisani :eekk:
 
non è che i pentastellati vanno a lamentarsi che in Molise sono il primo partito e che quindi la presidenza tocca a loro. Quindi in fondo lo sanno , ma fanno finta di non capire.
 
comunque l'Incarico a Fico per sondare il PD al momento risulta un pò fuori luogo , magari è la regola istituzionale ma sembra fuori luogo
 
comunque l'Incarico a Fico per sondare il PD al momento risulta un pò fuori luogo , magari è la regola istituzionale ma sembra fuori luogo

serve solo a prendere tempo un'altra settimana in attes delle elezioni di domenica in Friuli.
Settimana prossima decisiva.
O si forma il governo o si va alle elezioni anticipate.
 
serve solo a prendere tempo un'altra settimana in attes delle elezioni di domenica in Friuli.
Settimana prossima decisiva.
O si forma il governo o si va alle elezioni anticipate.

infatti o salvini si separa e fa governo con m5s
o salvini rimane nel gruppo e forma un governo con il pd e fa cadere il governo ammucchiata appena ne ha la prima occasione
 
serve solo a prendere tempo un'altra settimana in attes delle elezioni di domenica in Friuli.
Settimana prossima decisiva.
O si forma il governo o si va alle elezioni anticipate.


Elezioni anticipate con PD e FI che continuano a perdere voti, giorno dopo giorno, come un rubinetto guasto?

Qualcosa mi dice che faranno di tutto per evitarle.
 
infatti o salvini si separa e fa governo con m5s
o salvini rimane nel gruppo e forma un governo con il pd e fa cadere il governo ammucchiata appena ne ha la prima occasione

Salvini lo ha ripetoto 1 milione di volte.
MAI CON IL PD.
dal 5 marzo che lo dice.
O governo con i 5s oppure opposizione ed elezioni anticipate.
Di Maio non e' stato cosi chiaro.
per di Maio, Lega o Pd sono la stessa cosa.. :confused:
 
Elezioni anticipate con PD e FI che continuano a perdere voti, giorno dopo giorno, come un rubinetto guasto?

Qualcosa mi dice che faranno di tutto per evitarle.

ma come fanno ad evitarle?
Se 5s e Lega dicono no ad ammucchiate, i numeri in parlamento non esistono per nessuna altra soluzione.
 
Indietro