È morto AVICII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mi spiace molto

Enrico Ruggeri in una sua canzone dice "il mare d'inverno è un concetto che la mente non considera"

ecco volendo riprendere questa frase , avere 28 anni, avere successo, essere talentuoso, anche bello e magari ricco è un concetto che la mia mente non vorrebbe considerare
 
Sono pochi per morire ma stando al tg sembra che alcool e pancreas non andassero d'accordo.....ecco è qui la gente a cui sta andando bene.

A seguito di certi eccessi e stili potrebbe andar male.....il classico farsi mangiare il pisello dalle mosche....
 
ovviamente spiace che muoia un ragazzo di 28 anni, ma la cosa mi lascia piuttosto indifferente nel senso che mi dispiace tanto quanto mi dispiaccia muoiano ogni giorno tante altre persone: era un personaggio famoso (al momento) che non lascerà certo il segno .
I veri drammi sono quando muore gente del calibro di David Bowie, Lemmy Kilmister, Doloroes o'riordan, Chuck Berry, Freddie Mercury, Kurt Kobain, Prince , Michael Jackson, John Lennon, Jimy Hendrix, Elvis, Sid Vicious, Jim Morrison ecc.. insomma gente che verrà ricordata nella storia della musica
 

Allegati

  • lemmy-lives-a-motoerhead-memorial-victorie-alkmaar-2807.jpg
    lemmy-lives-a-motoerhead-memorial-victorie-alkmaar-2807.jpg
    34,6 KB · Visite: 344
Ultima modifica:
ovviamente spiace che muoia un ragazzo di 28 anni, ma la cosa mi lascia piuttosto indifferente nel senso che mi dispiace tanto quanto mi dispiaccia muoiano ogni giorno tante altre persone: era un personaggio famoso (al momento) che non lascerà certo il segno .
I veri drammi sono quando muore gente del calibro di David Bowie, Lemmy Kilmister, Doloroes o'riordan, Chuck Berry, Freddie Mercury, Kurt Kobain, Prince , Michael Jackson, John Lennon, Jimy Hendrix, Elvis, Sid Vicious, Jim Morrison ecc.. insomma gente che verrà ricordata nella storia della musica

se chiedi ad un frequentatore di Tomorrowland il tuo è un discorso privo di alcun senso, il mondo è, dovrebbe, essere dei giovani
 
se chiedi ad un frequentatore di Tomorrowland il tuo è un discorso privo di alcun senso, il mondo è, dovrebbe, essere dei giovani

ma che centra, anche gli one direction , i backstreet boys o gli n'Sync riempivano gli stadi , ma musicalmente sono (erano) il nulla cosmico......altrimenti ci tocca riabilitare anche Fedez e J-Ax perché sono "seguiti" ...e questo sarebbe davvero troppo:D:D
Inoltre qua parliamo essenzialmente di un dj, una sorta di gigi d'agostino internazionale
 
ma che centra, anche gli one direction , i backstreet boys o gli n'Sync riempivano gli stadi , ma musicalmente sono (erano) il nulla cosmico......altrimenti ci tocca riabilitare anche Fedez e J-Ax perché sono "seguiti" ...e questo sarebbe davvero troppo:D:D
Inoltre qua parliamo essenzialmente di un dj, una sorta di gigi d'agostino internazionale

ogni artista è figlio del proprio tempo, il suo vero valore e il suo impatto lo si riconoscerà poi a grande distanza, difficile quindi dare un giudizio ora, ricordantodi che ai suoi tempi, senza scomodare quei grandi della musica classica morti dimenticati, pure elvis o bowie o i pink floyd venivano considerati degli zero, e senza andar lontano anche la critica italiota di allora pesò toto come una chimera effimera.
 
Era molto molto bravo come artista...
Peccato morire così giovane.
 
"So wake me up when it's all over. WHEN I'M WISER AND I'M OLDER"

Lo sapeva anche lui. Uscì in fretta e furia dalle scene capendo bene che la salute vale più del successo. Troppo tardi. L'alcool (probabile concausa di morte) non perdona chi non lo sa gestire.

Mi ha insegnato una cosa molto bella e semplice: che ero una pippa come dj. Grazie AVICII. Il tuo lo hai fatto. Non eri Beethoven, non eri John Lennon, ma hai saputo dare buona musica al mondo.
 
Sono pochi per morire ma stando al tg sembra che alcool e pancreas non andassero d'accordo.....ecco è qui la gente a cui sta andando bene.

A seguito di certi eccessi e stili potrebbe andar male.....il classico farsi mangiare il pisello dalle mosche....

Un ragazzo schiacciato dal peso del successo. Fragile ma talentuoso.
 
se chiedi ad un frequentatore di Tomorrowland il tuo è un discorso privo di alcun senso, il mondo è, dovrebbe, essere dei giovani

Era un producer, costretto a fare anche il dj per promuovere nei concerti la sua musica. A soli 28 anni ha fatto cose incredibili. Può non piacere il genere, ma era un artista un compositore.
 
Quando ho sentito la notizia ieri avevo pensato di postarla ma poi mi sono detto chi mai dei matusa di AP lo conosce.:D

L'album true non so quante volte l'ho ascoltato...
 
Quando ho sentito la notizia ieri avevo pensato di postarla ma poi mi sono detto chi mai dei matusa di AP lo conosce.:D

L'album true non so quante volte l'ho ascoltato...

Anche io avevo pensato la stessa cosa. Quando mi sono rotto il tendine d'achille tra le altre cose facevo 2 ore di ciclette la mattina e 2 ore la sera. Chiesi un po' di doping acustico a mio figlio è mi sono fatto compilation di edm. Avcii, elettronic Miami festival ecc...:D
 
Anche io avevo pensato la stessa cosa. Quando mi sono rotto il tendine d'achille tra le altre cose facevo 2 ore di ciclette la mattina e 2 ore la sera. Chiesi un po' di doping acustico a mio figlio è mi sono fatto compilation di edm. Avcii, elettronic Miami festival ecc...:D

Usato anche io oggi il doping acustico di avicii per l'uscita in bici...e una vonyc sessions di paul van dyk:o
 
se chiedi ad un frequentatore di Tomorrowland il tuo è un discorso privo di alcun senso, il mondo è, dovrebbe, essere dei giovani

la metà di quellli che citi sono morti vecchi...

l'altra metà suicida-

che discorso è?
 
Quando ho sentito la notizia ieri avevo pensato di postarla ma poi mi sono detto chi mai dei matusa di AP lo conosce.:D

L'album true non so quante volte l'ho ascoltato...

io manco sapevo cosa fosse e cosa facesse..

sono proprio un matusa
 
ovviamente spiace che muoia un ragazzo di 28 anni, ma la cosa mi lascia piuttosto indifferente nel senso che mi dispiace tanto quanto mi dispiaccia muoiano ogni giorno tante altre persone: era un personaggio famoso (al momento) che non lascerà certo il segno .
I veri drammi sono quando muore gente del calibro di David Bowie, Lemmy Kilmister, Doloroes o'riordan, Chuck Berry, Freddie Mercury, Kurt Kobain, Prince , Michael Jackson, John Lennon, Jimy Hendrix, Elvis, Sid Vicious, Jim Morrison ecc.. insomma gente che verrà ricordata nella storia della musica

ognuno è figlio del proprio tempo e parliamo di un genere musicale diverso, rivolto ad un pubblico diverso e con una modalità di fruizione diversa

una comparazione obiettivamente senza senso

e comunque quando c'era ancora molto da inventare era un po' più facile lasciare il segno
 
Era un producer, costretto a fare anche il dj per promuovere nei concerti la sua musica. A soli 28 anni ha fatto cose incredibili. Può non piacere il genere, ma era un artista un compositore.

Morricone è un compositore. Non definirei un compositore uno che cambia i dischi sul giradischi imho :o
 
Indietro