Un protezionista che va a visitare il Vinitaly

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Spaceman Spiff™

fra due anni
Registrato
1/2/13
Messaggi
22.940
Punti reazioni
753
Mi pare un ossimoro visto che si tratta di uno dei settori che in assoluto esporta di più
 
Mi pare un ossimoro visto che si tratta di uno dei settori che in assoluto esporta di più

Non ha mai detto di essere contro le esportazioni visto che la svalutazione è (o era) uno dei loro cavalli di battaglia.
Poi mi sfugge come tu vai a proteggere i tuoi prodotti a danno di quelli stranieri e gli altri non dovrebbero fare lo stesso. Ma questo è un dettaglio :censored:.

E cmq dovrebbe dirlo anche ai suoi compagni di partito che viaggiano in Audi...
 
come ha detto la Coldiretti , questo protezionismo usa-cina sta favorendo il nostro vino
 
Mi pare un ossimoro visto che si tratta di uno dei settori che in assoluto esporta di più

State per caso parlando del tizio sovranista nazionalista che fino a ieri era secessionista e contro lo stato italiano sovrano?? :asd:

La politica italiota é una barzelletta! :D
 
Ho sentito che i due galletti del pollaio sono entrambe astemi

Se è vero, Dio ci salvi:D
 
così protezionista che vuole togliere le sanzioni alla russia :D
 
Mi pare un ossimoro visto che si tratta di uno dei settori che in assoluto esporta di più

se vuoi ti faccio vedere un opuscolo finanziato con i soldi della regione toscagna in cui si discorre di alimentazione e si scoraggia il consumo di alcolici :asd:
 
Ma quale protezionismo, la sua è una difesa delle nostre aziende da leggi europee e attacchi mirati per distruggerle, altro che dazi :o:o:o
 
se vuoi ti faccio vedere un opuscolo finanziato con i soldi della regione toscagna in cui si discorre di alimentazione e si scoraggia il consumo di alcolici :asd:

io capisco che in un paese produttore sia difficile parlare di queste cose, ma la realtà è che l'alcool fa male e che troppe persone non sono capaci di farne un uso moderato

è sacrosanto dire le cose come stanno e scoraggiare l'uso di alcoolici, poi uno, adulto ed informato, è libero di fare come gli pare (sempre che non si metta alla guida).
 
come abbiamo fatto a non pensarci prima :doh:

liberisti sull'export e protezionisti sull'import :clap:

Infatti, meglio pagare una audi a3 sportback 40k...:D ed giusticare il prezzo da pir.la assoluto con tutti i gingilli che ci hanno messo...:D poi ti svegli tutto sudato...:D
 
Indietro