Son convinto che il leone Berlusconi tra 2,3 settimane si accomoderà in panchina

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
Però dovrà sembrare una sua scelta :o non un ordine di altra forza politica

Poi vi spiego perché ;)
 
Ma magari. Che cosa vuole? Garanzie per Mediaset? Ma chi gliela tocca? Se lui va fuori dalle palle dalla politica, finalmente Mediaset diventa un'azienda come tutte le altre.
Se lavora bene viene premiata, se no fallirà o verrà venduta, come capita per qualsiasi azienda editoriale al mondo.
Ha paura di finire al gabbio? Alla sua età non ci finisce più. Avrà altri processi, ma chi cazz se ne frega. Sono quazzi suoi! Come sono quazzi miei se vado sotto processo io.
La sua vita personale e i suoi quazzi non devono più essere discriminanti per la vita politica di un intero Stato.
Largo ai giovani. Di Maio, Salvini... OK!
 
Però dovrà sembrare una sua scelta :o non un ordine di altra forza politica

Poi vi spiego perché ;)

E' obbligato, se si fanno nuove elezioni stravincono M5S e Lega, quindi FI non conterebbe più niente e il Berlusca verrebbe messo da parte in modo definitivo. Adesso invece ha ancora un gran numero di parlamentari che possono portare avanti i suoi interessi.
 
E' obbligato, se si fanno nuove elezioni stravincono M5S e Lega, quindi FI non conterebbe più niente e il Berlusca verrebbe messo da parte in modo definitivo. Adesso invece ha ancora un gran numero di parlamentari che possono portare avanti i suoi interessi.

Bravo ;) Manca ancora una osservazione ,nel caso fallisse cdx 3s con F.i ridimensionato in panchina ,si aprirebbe la porta ad un governo 3s pd LeU sarebbe un disastro per Berlusconi e le sue società
 
Però dovrà sembrare una sua scelta :o non un ordine di altra forza politica

Poi vi spiego perché ;)

lo credo anch'io, a meno che sia totalmente scoppiato, sa che nuove elezioni sono rischiose, perdere percentuali come forza italia per far tentare di vincere la coalizione di cdx da sola? mmmhhh un po' troppo rischioso.
 
Però dovrà sembrare una sua scelta :o non un ordine di altra forza politica

Poi vi spiego perché ;)

Un governo 5s-lega non ha numeri solidi come sembra, con FI a fare appoggio esterno potrebbe raccogliere parecchi scontenti della lega di lotta e di governo, le cose si ribalterebbero, quanto ci metterebbe Silvio a richiamare i vari Del Debbio ecc... questa volta CONTRO i populisti al governo?

Maroni e Bossi hanno ancora seguito, sicuro che non condizionerebbero la pattuglia della lega al governo?

è una strada pericolosa da prendere, mettersi contro Silvio

nel caso, tanti auguri
 
Un governo 5s-lega non ha numeri solidi come sembra, con FI a fare appoggio esterno potrebbe raccogliere parecchi scontenti della lega di lotta e di governo, le cose si ribalterebbero, quanto ci metterebbe Silvio a richiamare i vari Del Debbio ecc... questa volta CONTRO i populisti al governo?

Maroni e Bossi hanno ancora seguito, sicuro che non condizionerebbero la pattuglia della lega al governo?

è una strada pericolosa da prendere, mettersi contro Silvio

nel caso, tanti auguri

nessuno vuole mettersi contro silvio ,ma deve essere silvio a fare un passo indietro per il bene suo e della coalizione ;)

non credo che al silvio convenga un governo 3s leu pd ;)o andare al voto
 
nessuno vuole mettersi contro silvio ,ma deve essere silvio a fare un passo indietro per il bene suo e della coalizione ;)

non credo che al silvio convenga un governo 3s leu pd ;)o andare al voto

Passo indietro cosa intendi, lasciare libera la lega di fare un governo da soli con i 5S?

prego, accomodatevi :D

buona fortuna.
 
sarebbe un passo avanti e le difficolta passerebbero ai 3s :D

Sai bene che Silvio potrebbe condizionare in ogni modo l'azione del suo partito, suvvia...come d'altronde anche Grillo :yes: :yes: con i 5s

Solo la loro morte, tra 100 anni, produrrà un cambiamento efficace.
 
Berlusconi non sembra molto capace di avere il ruolo di comprimario , ma se non fa put.tanate strane ormai il cdx è stato compattato da Di Maio in modo tale che non si può tornare indietro.
Di Maio & Co. non sono molto intelligenti , era molto meglio fare in fretta un accordo senza veti su Berlusconi e dopo un mese , o quando ce ne sarebbe stata l'occasione , andarci ai ferri corti.In questo modo Berlusconi sarebbe uscito dalla coalizione ma lasciando il governo Lega-M5s con una maggioranza tale da poterne fare a meno. Invece così con gli stupidi veti e diktat in casa altrui il governo non lo fanno .
 
Un gruppo economico che fattura diverse decine di miliardi, con relazioni in tutti i settori dell'economia. Oltre a 5 milioni di elettori

Sul direttore sono d'accordo. Sul gruppo economico qui casca l'asino. Berlusconi non può mettere sul piatto questa cosa, perché è in conflitto di interessi e dimostra in questo modo di volere solo farsi i c**** propri. E la cosa deve finire. Perché le istituzioni che rappresentano 60 milioni di cittadini non possono essere legate ai c**** personali di una sola persona.
 
Indietro