I 5 stelle eleggono il candidato di Silvio

pasquino

Stay human
Registrato
11/2/07
Messaggi
41.631
Punti reazioni
1.011
E poi parlano di patto del Nazareno... :asd:
 
Un po' di ritegno a sparire ce l'hai?
Hai PERSO, hai capito?
Non hai diritto a niente.
CHIUNQUE ne ha piu' diritto di te, chiunque.

Rosica dall'opposizione e qualche volta fai silenzio che un bel tacer non fu mai scritto.
 
La volta scorsa hanno votato Grasso. Patto anche li? Hanno governato dopo?
 
Se hanno stima della persona hanno fatto bene a votarla... hanno avuto la Camera cosa dovevano fare? Pretendere anche il Senato... quelli che oggi scrivono di uno scivolone M5S avrebbero gridato al golpe.
 
Pisquano occupati del Rosichellum và :D
 
Pasquí questo vuol dire compromesso e sporcarsi le mani
m5s ha dimostrato che li sa fare senza per questo tradire i suoi principi ;)
 
Un po' di ritegno a sparire ce l'hai?
Hai PERSO, hai capito?
Non hai diritto a niente.
CHIUNQUE ne ha piu' diritto di te, chiunque.

Rosica dall'opposizione e qualche volta fai silenzio che un bel tacer non fu mai scritto.

Rompo il silenzio che mi sono imposto. Ma chi ti ha autorizzato a manganellare chiunque non la pensi come te ???
 
Rompo il silenzio che mi sono imposto. Ma chi ti ha autorizzato a manganellare chiunque non la pensi come te ???

Le manganellate gratuite che hanno riversato assieme alle provocazioni anch'esse gratuite per tutto questo tempo che non sono secondi minuti o ore, ma anni su tutto il forum. Io non manganello nessuno, io ricordo che se semini vento raccogli tempesta. Se non serve autorizzazione per lui, perchè dovrebbe servire per me?
 
Elisabetta Casellati, la pasdaran di Berlusconi che fece assumere la figlia al Ministero della Salute

Elisabetta Casellati (reuters)
In Parlamento dal 1994, anno della discesa in campo del Cavaliere, nel 2005 ricoprì l'incarico di sottosegretaria nel dicastero guidato da Sirchia. E la figlia Ludovica divenne capo della segreteria ministeriale. Nel curriculum della neo presidente del Senato anche il contributo alle leggi ad personam e il contrasto alle unioni civili.

Bel colpo inciucista, complimenti.
 
Elisabetta Casellati, la pasdaran di Berlusconi che fece assumere la figlia al Ministero della Salute

Elisabetta Casellati (reuters)
In Parlamento dal 1994, anno della discesa in campo del Cavaliere, nel 2005 ricoprì l'incarico di sottosegretaria nel dicastero guidato da Sirchia. E la figlia Ludovica divenne capo della segreteria ministeriale. Nel curriculum della neo presidente del Senato anche il contributo alle leggi ad personam e il contrasto alle unioni civili.

Bel colpo inciucista, complimenti.

Avete avuto i giornali e le galere pieni di scandali ben peggiori di questo, e adesso vi meravigliate come Gelindo il pastore del presepio napoletano? Ci vuole un bel coraggio. Cercate di tirarlo fuori perchè l'opposizione la vedo lunghetta e duretta, almeno quanto lo è stata per noi per nostra totale inefficienza e inadeguatezza.
 
Pasquí questo vuol dire compromesso e sporcarsi le mani
m5s ha dimostrato che li sa fare senza per questo tradire i suoi principi ;)

Bel colpo l'inciucio con la fedelissima di Berlusconi che tanto ha lavorato, quale esperta in materia, sia prima linea che dietro le quinte per i provvedimenti delle leggi ad personam.
 
Elisabetta Casellati, la pasdaran di Berlusconi che fece assumere la figlia al Ministero della Salute

Elisabetta Casellati (reuters)
In Parlamento dal 1994, anno della discesa in campo del Cavaliere, nel 2005 ricoprì l'incarico di sottosegretaria nel dicastero guidato da Sirchia. E la figlia Ludovica divenne capo della segreteria ministeriale. Nel curriculum della neo presidente del Senato anche il contributo alle leggi ad personam e il contrasto alle unioni civili.

Bel colpo inciucista, complimenti.

Se questo è il meglio di fi, se questa era la unica presentabile non è colpa nostra :o
 
Le manganellate gratuite che hanno riversato assieme alle provocazioni anch'esse gratuite per tutto questo tempo che non sono secondi minuti o ore, ma anni su tutto il forum. Io non manganello nessuno, io ricordo che se semini vento raccogli tempesta. Se non serve autorizzazione per lui, perchè dovrebbe servire per me?

si suicida con le sue mani, prego
 
Se questo è il meglio di fi, se questa era la unica presentabile non è colpa nostra :o

Sì ma non riesco a sentire alcun commento deluso da parte dei 5 st presenti in AP (varrebbe la pena aprire n thread), non solo per questo increscioso episodio ma per tutto ciò che in 2-3 mesi i vostri vertici hanno rinnegato, passando dalla tabula rasa, mai con la kasta ecc. ad una 'normalizzazione' stupefacente, quasi sospetta.
Io mi sentirei preso in giro. Immaginiamoci i tanti 'pionieri' cacciati dal partito per banalità integraliste..
 
Sì ma non riesco a sentire alcun commento deluso da parte dei 5 st presenti in AP (varrebbe la pena aprire n thread), non solo per questo increscioso episodio ma per tutto ciò che in 2-3 mesi i vostri vertici hanno rinnegato, passando dalla tabula rasa, mai con la kasta ecc. ad una 'normalizzazione' stupefacente, quasi sospetta.
Io mi sentirei preso in giro. Immaginiamoci i tanti 'pionieri' cacciati dal partito per banalità integraliste..

per la verita' ci sono degli assenti
 
Le manganellate gratuite che hanno riversato assieme alle provocazioni anch'esse gratuite per tutto questo tempo che non sono secondi minuti o ore, ma anni su tutto il forum. Io non manganello nessuno, io ricordo che se semini vento raccogli tempesta. Se non serve autorizzazione per lui, perchè dovrebbe servire per me?

Mi congratulo per la tua obiettivita' :rolleyes:. Quindi tu hai solo letto le provocazioni della sinistra e ti sei accecato di fronte all'anti renzismo che ha riempito quasi tutta la bacheca di AP da anni a questa parte . Ne prendo atto .

Comunque dire : "tu non hai diritto a niente , devi solo tacere" non è precisamente un pensiero democratico
 
Indietro