ULTIMA NOTIZA :AL TROTA il PARLAMENTO GLI HA APERTO LE PORTE

il sole

Menber
Registrato
19/10/15
Messaggi
17.223
Punti reazioni
308
AL TROTA il PARLAMENTO GLI HA APERTO LE PORTE ......visto al tg .....:o:o:o.....:D:D:D.....:censored::censored::censored:
 
Finalmente mette a frutto la laurea comprata in Albania...
 
Finalmente mette a frutto la laurea comprata in Albania...
direi che è sovraqualificato per fare il ministro dell'istruzione visti i precedenti a cui ci ha abituati il pd
 
E' un gran bell' inzio vedere che nella destra c'e' un Romani che e' stato condannato di pe culato ,che viene proposto da BERLU , come presidente di un ramo delle camere.

Ma..... proprio per non farci mancare nulla ci rivedremo il TROTA rientrare in parlamento come portaborse del bevitore delle
SACRE acquee del PO



:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::D:D....:):)


ci rivedremo il TROTA rientrare in parlamento come portaborse del bevitore delle
SACRE acquee del PO........:censored:
 
Ultima modifica:
Spero che non faccia il portaborse del padre.

Qui hanno messo in croce Una cinque stelle perché aveva assunto una parente del ragazzo cioè nemmeno una parente diretta....
 
... mamma mia che tristezza ...
 
Spero che non faccia il portaborse del padre.

Qui hanno messo in croce Una cinque stelle perché aveva assunto una parente del ragazzo cioè nemmeno una parente diretta....


L' hanno intervistato ieri a ROMA e fa il portaborse.

I cinque stelle hanno un'idea della politica che si ispira a quella dei paesi del NORD EUROPA , quindi incontra grosse difficoltà nel paese
del ...volemose bbene e del magna tu che magno io ...e il NON lasciar magnar :p tranquilli alcuni italiani ..:yes::yes:...
è un grosso problema ...o ..no...:D:D
 
... mamma mia che tristezza ...

BE....l'ammucchiata della destra ha vinto le elezioni .. o no ...
Quindi dobbiamo continuare a vedere anche di peggio del peggio , che abbiamo visto con RENZI
 
Visto che si era dato all'Agricoltura... il famoso detto 2 BRACCIA RUBATE... ecc ecc... E' QUANTOMAI CALZANTE..... :):):)


Cmq nn ho ancora capito di CHI fa il PORTABORSE....
 
............è così punto e basta.
Dirà:"Mio padre non è autosufficiente":o............
 
............è così punto e basta.
Dirà:"Mio padre non è autosufficiente":o............


Sarebbe interessante sapere se è suo padre non autosufficente :o:o
oppure è tutto il partito del padre che NON è autosufficente ....:D:D
QUESTO è IL DILEMMA.....:yes::yes::yes::yes:
 
Oramai non ragionate piu'.
Il portaborse e' un incarico con una forte componente di natura fiduciaria.
La cosa piu' normale e' appunto assumere qualcuno che si conosce personalmente.
Non c'e' assolutamente nulla di male nell'assumere per questo ruolo un familiare, o un amico/conoscente.

Ma pur di attaccare la parte politica opposta lasciate che la vostra ragione venga annebbiata.
Se il Trota facesse quindi il portaborse del padre la vedrei come una cosa piu' che naturale.

Non ho votato Lega, ho una pessima opinione della Lega, ancor peggio di Bossi e del TRota...lasciamo perdere.
Ma qua la state facendo fuori dal vaso di brutto.
 
Ultimamente i 3d più id.io.ti e inutili sono quelli del sole. :rolleyes:
 
Oramai non ragionate piu'.
Il portaborse e' un incarico con una forte componente di natura fiduciaria.
La cosa piu' normale e' appunto assumere qualcuno che si conosce personalmente.
Non c'e' assolutamente nulla di male nell'assumere per questo ruolo un familiare, o un amico/conoscente.

Ma pur di attaccare la parte politica opposta lasciate che la vostra ragione venga annebbiata.
Se il Trota facesse quindi il portaborse del padre la vedrei come una cosa piu' che naturale.

Non ho votato Lega, ho una pessima opinione della Lega, ancor peggio di Bossi e del TRota...lasciamo perdere.
Ma qua la state facendo fuori dal vaso di brutto.

CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HAI POSTATO, SE HAI DEI PARENTI NORMALI , MA QUESTO PARENTE TI SEMBRA NORMALE ...??

Renzo Bossi e i soldi dell'autista Video


QUINDI..... se TUTTO QUESTO E' NORMALE ......ALLORA SONO IO CHE NON SONO NORMALE ....:D:D
 
Bah bossi in questo parlamento non avrà nessun ruolo sarà un signor nessuno, l'ultima ruota del carro, ci va o non ci va in parlamento è lo stesso
Farà quello che ha fatto salvini al parlamento europeo cioè niente si è solo andato a prendere i soldi
Quindi ci sta che dia qualche soldo al figlio anche se è un incompetente
Mi spiace per chi lo ha votato ma che fosse defunto politicamente lo sapevano tutti
 
Domanda......ce ancora la consetudine per i portaborsa di avere il tesserino tipo diplomatico che non puó essere perquisito lui la borsa e l'auto che sta co ducendo???
 
Indietro