SCONTRO INEDITO Marescotti attacca Migliore (Pd), guardate cosa succede e come rispon

prova provata che siete sinistri.

Ahahahah possibile che non capisci, lui non vede una SINISTRA da 20 anni, io non vedo una DESTRA da 25 anni, siamo per rovesciare il tavolo,:D diciamo che il 60% è fatto, alle prossime elezioni se questa finta dx fa *******, il tavolo sarà rovesciato;)
 
Ahahahah possibile che non capisci, lui non vede una SINISTRA da 20 anni, io non vedo una DESTRA da 25 anni, siamo per rovesciare il tavolo,:D diciamo che il 60% è fatto, alle prossime elezioni se questa finta dx fa *******, il tavolo sarà rovesciato;)

è inutile non ci arrivano a capirlo :no:

adesso hanno uno uscito dai centri sociali del leoncavallo fondatore dei komunisti padani come leader della pseudodestra e ancora stan li a parlare di destra e sinistra

incredibile

alla via così OK!:cool:
 
è inutile non ci arrivano a capirlo :no:

adesso hanno uno uscito dai centri sociali del leoncavallo fondatore dei komunisti padani come leader della pseudodestra e ancora stan li a parlare di destra e sinistra

incredibile

alla via così OK!:cool:

Eppure è semplicissimo
 
Comunque adesso c'è la corsa a saltare sul carro dei vincitori, sono tutte esternazioni pelose da prendere con le pinze.
 
ahahahah possibile che non capisci, lui non vede una sinistra da 20 anni, io non vedo una destra da 25 anni, siamo per rovesciare il tavolo,:d diciamo che il 60% è fatto, alle prossime elezioni se questa finta dx fa *******, il tavolo sarà rovesciato;)

e s a t t o !!!!!!
 
Indietro