Se Facebook chiudesse, voi......

Don Evabè

Basta menzogne!
Registrato
8/7/13
Messaggi
22.877
Punti reazioni
911
sareste dispiaciuti?

Io farei festa per sei mesi di fila.

:D

Il prodotto più inutile (e dannoso), dai tempi dell'invenzione del pettine per i calvi.
 
sareste dispiaciuti?

Io farei festa per sei mesi di fila.

:D

Il prodotto più inutile (e dannoso), dai tempi dell'invenzione del pettine per i calvi.

Io non lo uso e non l'ho mai usato. Tieni presente però che è anche il contenitore di tante attività economiche e lavorative.
 
Io non lo uso e non l'ho mai usato. Tieni presente però che è anche il contenitore di tante attività economiche e lavorative.

Si, certo, pubblicità. Ma siamo sommersi dalla pubblicità. Quella che transita da Facebook non ha risultati migliori di quella che transita su tutti gli altri canali.
 
Si, certo, pubblicità. Ma siamo sommersi dalla pubblicità. Quella che transita da Facebook non ha risultati migliori di quella che transita su tutti gli altri canali.

Da quanto ho capito non si tratta solo di pubblicità, almeno per piccole aziende. Ma forse sbaglio.
 
Io ho appena chiuso il mio account. Un’ora fa, letteralmente.
 
quello che mi scompiscia è che 1 miliardo di ca zz oni (me incluso) posta su facebook anche il numero dei peli del cu..lo che hanno e poi si scandalizzano perchè i loro dati vengono resi pubblici.....minc hia che ridereeeeeeee......:D
 
quello che mi scompiscia è che 1 miliardo di ca zz oni (me incluso) posta su facebook anche il numero dei peli del cu..lo che hanno e poi si scandalizzano perchè i loro dati vengono resi pubblici.....minc hia che ridereeeeeeee......:D



quando prima li conti anche i tuoi peli per poi postarli e "condividerli" ..cosa ti dici da solo nel mentre lo fai??:D:D
 
Io mai stato su Faccebukke ..... AP mi basta e avanza ....!!! 😀👍
 
Boh .. la migliore definizione di Facebook che ho letto fino ad ora: Facebook è quel mezzo che serve per tenere i contatti con chi non vuoi tenere i contatti ... :)

A pennello direi.

E quindi lo si deve usare con un poco di parsimonia... Ma dipende dalle personalità, ovvero: chi per esempio, lavori che implicano una elevata socialità (vedi i commerciali) ecco loro tendono a postare et condividere dalla forchetta del ristorante al volo a qualsiasi cosa... Altri invece sono molto + parchi.Come me.
 
se Facebook chiudesse aprirebbe un altro social network. Io sono molto attivo su Face ho oltre 1500 contatti, facciamo pubblicità gratis agli spettacoli teatrali della mia compagnia. Migrerei da un'altra parte
 
Quando è nato FB mi sono registrato con il mio vero nome e cognome. Postavo foto, trovavo vecchi amici e compagni di scuola, era divertente. Poi, dopo un paio d'anni, credo nel 2007, mi sono cancellato. Mi ero reso conto che non volevo stare in una bacheca aperta a tutti e a tutto. E comunque rivedere i compagni del liceo mi aveva pure fatto un brutto effetto: conoscere la loro vita, vedere il loro attuale aspetto, mi aveva fatto perdere il bel ricordo che invece avevo di quando eravamo giovani. Insomma, sarebbe stato meglio ricordare la bella biondina del primo banco per come era e non sapere che adesso è una grassa con i capelli grigi. :D
Poi mi sono registrato nuovamente con uno nick inventato, non metto nessuna foto, ho pochissimi amici, i miei post sono pochissimi, solo cazzeggi. Vado su FB solo per vedere cosa scrivono gli altri. Ed avere notizie dai gruppi seguiti (politica, news, ecc).
 
No e poi la ggente non potrà più postare il piatto del ristorante ,le frasi bellissime da condividere . Na tragedia
 
A non sono l'unico ad avere un profilo farlocco.

Di ritrovare e farmi ritrovare dai compagni di scuola frega nulla...bidono anche le rimpatriate tra i "coscritti"...:D
 
A non sono l'unico ad avere un profilo farlocco.

Di ritrovare e farmi ritrovare dai compagni di scuola frega nulla...bidono anche le rimpatriate tra i "coscritti"...:D

io c'ho provato in tutti i modi con il profilo farlocco a rimorchiare la raggi....ma nisba
 
Indietro