Clemente Mastella, amputata falange dito: «Potevo morire, salvato da airbag»

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
meno male,che spavento che ho preso
 
Brunetta: vicino all’amico Mastella

Attestati di vicinanza stanno arrivando a Mastella e alla consorte da vari leader politici e istituzionali. «Vicinanza, a nome mio e di tutto il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, all’amico Mastella, per il brutto incidente stradale nel quale è stato coinvolto - ha scritto su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati —. E un grande abbraccio anche a sua moglie, la nostra collega Sandra Lonardo. Forza Clemente, affettuosi auguri di pronta guarigione».
 
Brunetta: vicino all’amico Mastella

Attestati di vicinanza stanno arrivando a Mastella e alla consorte da vari leader politici e istituzionali. «Vicinanza, a nome mio e di tutto il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, all’amico Mastella, per il brutto incidente stradale nel quale è stato coinvolto - ha scritto su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati —. E un grande abbraccio anche a sua moglie, la nostra collega Sandra Lonardo. Forza Clemente, affettuosi auguri di pronta guarigione».

si sono salvati anche questa volta!!!
 
Clemente Mastella, amputata falange dito: «Potevo morire, salvato da airbag»


fregarsene.jpg
 
mastella ha rischiato di morire

sono sempre i migliori che se ne vanno
 
l'evoluzione della specie, da grillotroll a sciacalli, che aspettano e augurano la morte ai politici e si rammaricano se non muoiono subito :eek: :eek:

che brutta gente che scrive in a.p. :terrore:
 
l'evoluzione della specie, da grillotroll a sciacalli, che aspettano e augurano la morte ai politici e si rammaricano se non muoiono subito :eek: :eek:

che brutta gente che scrive in a.p. :terrore:

fiuuuu

dici che basta aspettare quindi

meno male
 
l'evoluzione della specie, da grillotroll a sciacalli, che aspettano e augurano la morte ai politici e si rammaricano se non muoiono subito :eek: :eek:

che brutta gente che scrive in a.p. :terrore:

non scherzare che tutta ap e' ancora scossa dalla prematura morte di Matteoli,che tanto fece per il Mose
 
Indietro