L'America ci sta dando lezioni di democrazia

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
Pensate al Diesel Gate prima e al Facebook Gate ora.
In Europa sarebbero venuti fuori?
 
...ah sì scusa lezioni di geografia :D
index.jpeg
 
Ultima modifica:
In america le cause valgono milioni di $, da noi farle è solo un costo :asd:
 
Sempre a proposito di geografia:

wc2010.jpg
 
“Se mi sbaglio mi corriggerete”
...detto ciò pure tra di loro ignorano quanti e quali sono i 50 pseudo stati :D
 
Pensate al Diesel Gate prima e al Facebook Gate ora.
In Europa sarebbero venuti fuori?

possibile ma sarebbero state insabbiate
la causa collettiva è la legge che salva la democratica america;)
in italia non si può fare :o
 
...certo certo,invece loro hanno in testa solo il continente Sudamericano dove posizionano Hong Kong,Sudafrica e affini :o
fino a lì c'arrivano solo per il semplice fatto che è più vicino,dove la CIA ha rovesciato decine di governi legittimi ma soprattutto perchè da questi posti arriva la coca che li rende così citrulli :D
...il tutto torna :asd:
 
Ultima modifica:
Visto che siamo a czzzeggiare, ma non troppo, vi racconto una mia esperienza di quasi 20 anni fa.

Ero nella filiale USA dell'azienda in cui lavoravo allora, insieme ad altri italiani, e stavamo parlando normalmente di roba di lavoro.
Nella stanza c'era il tizio che stava facendo i cablaggi per la LAN, ovviamente americano, che ascolta un po' e poi non ce la fa più e chiede:
"Scusate, ma che lingua state parlando?"
"Italiano, sa com'è, siamo italiani"
"Aaah, ma come, esiste la lingua italiana? Io pensavo che in Europa parlassero tutti, non so, tipo il francese" :eek:
 
Visto che siamo a czzzeggiare, ma non troppo, vi racconto una mia esperienza di quasi 20 anni fa.

Ero nella filiale USA dell'azienda in cui lavoravo allora, insieme ad altri italiani, e stavamo parlando normalmente di roba di lavoro.
Nella stanza c'era il tizio che stava facendo i cablaggi per la LAN, ovviamente americano, che ascolta un po' e poi non ce la fa più e chiede:
"Scusate, ma che lingua state parlando?"
"Italiano, sa com'è, siamo italiani"
"Aaah, ma come, esiste la lingua italiana? Io pensavo che in Europa parlassero tutti, non so, tipo il francese" :eek:

E poi spero siano partiti gli insulti in dialetto... :asd:
 
Ma se mi metto a ripensarci me ne vengono in mente tante...
Come il capo officina (il capo officina, eh) che parte per una vacanza in aereo mettendo 2000 dollari dentro una Bibbia da portarsi dietro come scorta.
Campagne della Georgia, zona di redneck abbestia, tutti con i truck con la rastrelliera dietro per il fucile che neanche la contea di Hazzard :D
 
Solo in America la gente ordina un Big Mac, maxi patatine fritte, pollo fritto, gelato alla cioccolata e da bere una Diet Coke.
:D:D:D
 
Solo in America la gente ordina un Big Mac, maxi patatine fritte, pollo fritto, gelato alla cioccolata e da bere una Diet Coke.
:D:D:D

Guarda che anche da noi ne ho vista di gente che va al bar, si prende un cappuccino e un cornetto alla crema, però nel cappuccino ci mette il dolcificante perché no, lo zucchero fa male, ma che sei matto.
 
Visto che siamo a czzzeggiare, ma non troppo, vi racconto una mia esperienza di quasi 20 anni fa.

Ero nella filiale USA dell'azienda in cui lavoravo allora, insieme ad altri italiani, e stavamo parlando normalmente di roba di lavoro.
Nella stanza c'era il tizio che stava facendo i cablaggi per la LAN, ovviamente americano, che ascolta un po' e poi non ce la fa più e chiede:
"Scusate, ma che lingua state parlando?"
"Italiano, sa com'è, siamo italiani"
"Aaah, ma come, esiste la lingua italiana? Io pensavo che in Europa parlassero tutti, non so, tipo il francese" :eek:

perfettamente verosimile, la cultura generale degli americani è bassissima, poi col fatto che loro si ritengono il centro del mondo non concepiscono che ci possano essere una miriade di lingue diverse in Europa
 
perfettamente verosimile, la cultura generale degli americani è bassissima, poi col fatto che loro si ritengono il centro del mondo non concepiscono che ci possano essere una miriade di lingue diverse in Europa

Una cosa che mi ha colpito molto era il fatto che usare il trasporto pubblico era considerato una roba da poveracci, non da persone intelligenti.
La metro e gli autobus erano usati solo da neri e da messicani. I "bianchi", tutti in auto, quasi tutti da soli.
Dico solo che l'acronimo della locale azienda di trasporto pubblico, MARTA, veniva interpretato dai fyghetti bianchi come Moving Africans Rapidly Throughout Atlanta.
True story :rolleyes:
 
gli Usa sono il grande Satana:cool:
 
Indietro