SudAfrica, apartheid al contrario

è quello che vogliono i nazistirossi....quando succederà da noi chissà come godono....ah aha ah:D
 
Pochi anni e non ci sarà più alcun bianco in Sudafrica come già nell ex Rhodesia.
Quello che mi chiedo è chi è stato il fautore della perdita totale di potere dei bianchi in Sudafrica? Chi l'ha voluto?
 
Mah, io in alcuni paesi africani ci sono stato, e visto come si comportavano certi bianchi, soprattutto francesi, e dopo aver visto come hanno alimentato l'odio, non solo non mi meraviglia, ma ci sta pure.....:o
 
Qualunque rivoluzione popolare prevede questo canovaccio, non mi pare niente di nuovo leggere che la maggioranza povera tenti di recuperare, anche in maniera ottusa, quello che considera un sopruso.
 
Pochi anni e non ci sarà più alcun bianco in Sudafrica come già nell ex Rhodesia.
Quello che mi chiedo è chi è stato il fautore della perdita totale di potere dei bianchi in Sudafrica? Chi l'ha voluto?

Se i bianchi dovessero andarsene, tempo 20 anni e del Sudafrica rimarranno solo macerie.
Meglio, così sarà ancora una volta la dimostrazione che la cultura degli africani non porta nessun beneficio neppure in Europa.
 
Se i bianchi dovessero andarsene, tempo 20 anni e del Sudafrica rimarranno solo macerie.
Meglio, così sarà ancora una volta la dimostrazione che la cultura degli africani non porta nessun beneficio neppure in Europa.

20 anni? come sei ottimista...
 
Il video è impressionante, ma non racconta nulla di nuovo in merito al razzismo intrinsenco a moltissime etnie e comunità in africa..

Razzismo che può essere verso il bianco, ma anche tra comunità di neri, magari vicini di casa...
 
Neanche loro vogliono gli invasori, no?
 
Li hanno conquistati e poi schiavizzati per duecento anni e ora si lamentano?


Com'era che diceva salvini? "Padroni a casa nostra":D:D


Il Sud Africa farà la fine della Libia quando ha cacciato tutti gli italiani, con la differenza che loro non hanno neanche il petrolio.
 
Li hanno conquistati e poi schiavizzati per duecento anni e ora si lamentano?


Com'era che diceva salvini? "Padroni a casa nostra":D:D


Il Sud Africa farà la fine della Libia quando ha cacciato tutti gli italiani, con la differenza che loro non hanno neanche il petrolio.

Amen, ognuno deve essere padrone a casa propria.
 
Amen, ognuno deve essere padrone a casa propria.

con la piccola differenza che molti bianchi in sudafrica sono nati li e non si capisce perchè noi possiamo lavorare fra europei quando 50 anni fa abbiamo fatto e subito una guerra mondiale, e loro vanno ancora avanti con casini successi 200 anni fa
 
Il Sud Africa farà la fine della Libia quando ha cacciato tutti gli italiani, con la differenza che loro non hanno neanche il petrolio.
Hanno quasi tutto il resto.

d67242522599415006818634aedf6245.jpg
 
Li hanno conquistati e poi schiavizzati per duecento anni e ora si lamentano?


Com'era che diceva salvini? "Padroni a casa nostra":D:D


Il Sud Africa farà la fine della Libia quando ha cacciato tutti gli italiani, con la differenza che loro non hanno neanche il petrolio.





Per la verità gli unici neri autoctoni sono i pochi boscimani, il resto dei neri sono immigrati come i bianchi e /o dopo di loro.
 
Per la verità gli unici neri autoctoni sono i pochi boscimani, il resto dei neri sono immigrati come i bianchi e /o dopo di loro.

Capito Black?

Rimane il fatto che praticamente tutto quello che c'è di buono in Sudafrica è stato fatto dai bianchi.

Hanno fatto finta di aspettare un po', ma ora i neri sono pronti per il nuovo Zimbabwe.
 
Ovunque ci sono neri c'e' degrado e' impressionante...la scala evolutiva dei neri e' davvero ferma... ma i caucasici dicono che siam rassisti..davvero il nostro e' un suicidio.

Ovviamente queste cose non le sentirai mai dalla Boldrina...& c. per loro il razzismo e' solo bianco...
 
Indietro