post voto: il governo che vorrei

Quale governo vorresti?


  • Votanti
    71
  • Sondaggio terminato .

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.913
assumetevi le Vs responsabilità, esprimete il vostro parere
 
ho votato Lega piu' grillini perche' mi voglio divertire . E' una scelta intrisa di sadismo
 
lega + m5s, per rifare la legge elettorale e andare al voto in tempi brevi, diciamo 3 mesi.
Una nuova legge elettorale che preveda un sostanzioso premio di maggioranza per evitare situazioni di stallo o compravendita degli "onorevoli".
 
non voto perchè a me farebbe piacere tornare a votare e non c'è l'opzione
 
lega + m5s, per rifare la legge elettorale e andare al voto in tempi brevi, diciamo 3 mesi.
Una nuova legge elettorale che preveda un sostanzioso premio di maggioranza per evitare situazioni di stallo o compravendita degli "onorevoli".

si, ma anche senza eletti calati dall'alto
 
Manca la mia opzione :o

Monocolore PIDDI' con appoggio esterno di M5S e CDX ;)
 
monti

uno che ha avuto la benedizione di silvio per me va bene

che poi silvio abbia cambiato idea non fa niente

si sa che silvio è volubile ma non può sbagliare
 
quale honore, c'ho il treddo stickato !!!

troika perchè SOLO UN NON ITALIANO PUO' TAGLIARE, O PER LO MENO RIDURRE, L'IMMONDA SPESA PUBBLICA CHE AZZOPPA LO STIVALE

nè M5S e né Lega, alla fine, avranno la capacità di farlo se non bruciandosi
 
Ho votato lega con M5S perchē sono i 2 partiti che hanno vinto. E perchē hanno i 2 programmi piū simili.
 
CDX + PD, per tenere il buono del PD in tema di politica economica, ma fermare l'immigrazione ed altri deliri sinistri assortiti (tipo difesa sempre dei delinquenti, ecc.).

Sono un illuso, lo so. :o
 
Per ora non so rispondere, visto che non vedo nessuna affinità tra i tre contendenti, che possa durare più di pochi mesi.

Solo per dire che Salvini vuole furbescamente far vedere che il piddi non è responsabile, o mandarlo nelle braccia del MS5, tanto sa che un governo MS5+PD durerà poco o al massasimo farà disastri ed andare alle elezioni per stravincere.

Salvini mi sembrava un rozzo che cavalcava le onde, ma ha una finezza o chiamatela spregiudicatezza politica, superiore a tutti i contendenti politici.

Devo dire che certe sue decisioni che sembravano azzardate, vedi legge elettorale ed alleanza con Berlusconi, si sono rilevate vincenti, ora questa offerta al piddi nel nome della responsabilità, dite quello che volete, ma è un gioco da maestro :bow:
 
Manca l'opzione: uno qualsiasi dove Pilvio e Renzo non abbiano alcun potere e non possano fare danni
 
CDX + PD, per tenere il buono del PD in tema di politica economica, ma fermare l'immigrazione ed altri deliri sinistri assortiti (tipo difesa sempre dei delinquenti, ecc.).

Sono un illuso, lo so. :o

e riprendere l'import di neri?
no, no

e anche no:D
 
accozzaglia, è l'unica che essendo accozzaglia può durare 5 anni:D
 
e riprendere l'import di neri?
no, no

e anche no:D

Ma ho scritto, probabilmente solo come speranza, fermare l'immigrazione ed altri deliri sinistri assortiti (tipo difesa sempre dei delinquenti, ecc.). :)
 
Ho votato centro destra + 5S anche se questi mi sembrano un branco di fuori di testa, solo per mostrare all'Europa il 70% di sovranisti, potrebbe anche andare un governo centrodestra + PD (la parte del PD che ci starebbe), ma il governo veramente auspicabile sarebbe un monocolore della Lega. :D
 
Indietro