AHIA...Piazza del Popolo mezza vuota...azz..come i 5S pregustano il trionfo...ahahah

ottembre vuoi prendere paccheri pure questa volta?
 
io mi astengo ma quello che conta non è mica la piazza ma le urne....

Ah si?...e da quando, che c'avete sempre scartavetrato con i filmini di piazze strapiene?...:D

ed il comizio conclusivo con nientepopo'dimeno er santone, che doveva sancire il trionfo in arrivo...e' un floppppppp....

ahahahahah
 

Allegati

  • grullino.jpg
    grullino.jpg
    51,2 KB · Visite: 85
Andare ad un comizio in cui invece der comico istrione il clou è l'intervento di Di Maio è come andare a Woodstock e invece di Hendrix o Janis Joplin vedere Memo Remigi:D
 
Ah si?...e da quando, che c'avete sempre scartavetrato con i filmini di piazze strapiene?...:D

ed il comizio conclusivo con nientepopo'dimeno er santone, che doveva sancire il trionfo in arrivo...e' un floppppppp....

ahahahahah

faceva freddo meglio stare a casa :o
l'importante è metterci una croce sopra.....il 4 marzo.
 
Per quale esito fa il tifo il nostro amico Otto?
 
a me risulta che molti se si presentano in piazza senza numerosa scorta pagata dai contribuenti
vengono pure presi a sputi in faccia e calci in qlo :D
 
I fasciocomunisti hanno creato un clima di paura...paura a scendere in piazza ....paura a manifestare pacificamente...paura anche a fermarsi a leggere i manifesti elettorali....non pensavo che la sinistra arrivasse a tanto....spero che questo terrorismo sia fisico che psicologico la gente lo combatta votando contro la sinistra....
 
Sei pessimista otté, era mezza piena :asd:
 
Andare ad un comizio in cui invece der comico istrione il clou è l'intervento di Di Maio è come andare a Woodstock e invece di Hendrix o Janis Joplin vedere Memo Remigi:D

Non so chi sia Memo Remigi ma penso di concordare.
 
I fasciocomunisti hanno creato un clima di paura...paura a scendere in piazza ....paura a manifestare pacificamente...paura anche a fermarsi a leggere i manifesti elettorali....non pensavo che la sinistra arrivasse a tanto....spero che questo terrorismo sia fisico che psicologico la gente lo combatta votando contro la sinistra....

Verissimo, il clima violento che hanno potuto creare estremisti di sinistra e antagonisti violenti è uno scandalo. Spero che alla base delle misure preventive che palesemente sono mancate ci sia stata solo una sciatta sottovalutazione del fenomeno. Perché se invece ci fosse stato sotto sotto un tacito consenso sarebbe qualcosa di gravissimo.

Mi sembra strano che uno come Minniti, così efficiente a tenere sotto il tappeto l'immigrazione selvaggia nei mesi preelettorali, non abbia saputo governare questo fenomeno.
 
Un certo Pietro Nenni una volta disse “piazze piene, urne vuote”.
 
ingroia-lista-del-popolo-624x300.jpg


erano tutti alla manifestazione mia della lista del popolo degli indagati ingoia rospi del guatemala

ogni elezione fo una lista nova ottimismo
 
Ah si?...e da quando, che c'avete sempre scartavetrato con i filmini di piazze strapiene?...:D

ed il comizio conclusivo con nientepopo'dimeno er santone, che doveva sancire il trionfo in arrivo...e' un floppppppp....

ahahahahah


LA PIAZZA DI:

LEGA --SFORZA ITALIA --FRATELLI D'ITALIA mi fai vedere come era ...??
 
Indietro