Il video di Sgarbi in bagno che.... contro Di Maio è puro delirio!!!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
Ho visto un video in cui si vede Sgarbi seduto su l'unica potrona che meriterebbe di stare per il resto della sua vita e se la prende con Di Maio..
Cercatevi il video su youtube....... ...è sarebbe un critico d'arte....dimenticavo:seduto in cesso.
 
Se tira lo scicquone scompare marrone nella fogna che gli compete
 
esagerate cadute di stile.. gioca sempre più al ribasso.

i toni son sempre esagerati, inveire contro gli avversari politici anche andando sempre sul personale non lo aiuta di sicuro.

non mi è mai piaciuto come persona Sgarbi.
 
esagerate cadute di stile.. gioca sempre più al ribasso.

i toni son sempre esagerati, inveire contro gli avversari politici anche andando sempre sul personale non lo aiuta di sicuro.

non mi è mai piaciuto come persona Sgarbi.

Ma a Sgarbi mica interessa essere eletto, gli interessa stare al centro dell'attenzione...e quindi alza i toni...
Sgarbi-style
 

Allegati

  • cartaigienicaziobenito.jpg
    cartaigienicaziobenito.jpg
    19,2 KB · Visite: 120
La cosa paradossale è che mentre alcuni grillini, non rieletti, sono tornati alla vita di prima, Di Maio ha fatto carriera.

Insomma, il rito di Sgarbi ha portato involontariamente fortuna a Giggino. :eek:
 
La cosa paradossale è che mentre alcuni grillini, non rieletti, sono tornati alla vita di prima, Di Maio ha fatto carriera.

Insomma, il rito di Sgarbi ha portato involontariamente fortuna a Giggino. :eek:
Guarda, non è difficile da capire.
Di Maio si è venduto ed è stato profumatamente ricompensato :yes:
 
Indietro