se bisognasse bere un calice molto amaro per aggiust l'ITAlia da chi lo accettereste

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.912
Punti reazioni
1.303
con piu' fiducia e volentieri?
 
sacrifici & tasse, vedo bene un monti bis
 
Draghi, ma non è disponibile
 
calice amaro?un bel lacryma crysti Fornero
 
più di un calice lo farei bere a prodi che ci ha portato in europa a queste condizioni,incapacità fatta persona:censored:
 
con piu' fiducia e volentieri?

da nessuno accetterei a scatola chiusa. Valuterei nel merito la misura d'emergenza.
Il problema degli italiani e' proprio questo: si affidano al 'santo patrono' sperando che questi faccia tutto nel loro interesse.
La democrazia funziona solo se si resta tutti vigili.
I corrotti sguazzano proprio nel disinteresse e nella creduloneria delle persone.
 
sono anni che beviamo calici amari , ma.....
 
Domanda trabocchetto e senza senso ... nessuno calice neppure amarissimo risolverà

Per , restando nella tua metafora , "aggiustare" l'Italia bisogna cacciare chi l'ha " rotta" e tuttora insiste

Poi bisogna ricominciare a produrre ricchezza

Non mi sembra ci siano le premesse

Chiunque parla di risanamento a suon di tasse o è bugiardo o non ha capito che serve creare ricchezza , non distruggerla
 
Io ho già dato...

ora voglio la flat tax
 
Più che un calico qualcuno dovrebbe fare un brindisi con l'olio di ricino
con tutto quello che ha mangiato in questi anni urge spurgo profondo
 
Ne avrei bevuti a sufficienza, ne vorrei uno per i pensionati retributivi con pensioni alte:yes:
 
Ps: se il calice " amaro " fosse :

Tagli lineari alla spesa pubblica del 50 %

Conteggio contributivo per tutti

Tasse zero alle imprese , le entrate basate unicamente su Iva ed accise

Sarebbe in realtà dolcissimo ed in una decade diventeremmo il paese più ricco al mondo
 
Domanda trabocchetto e senza senso ... nessuno calice neppure amarissimo risolverà

Per , restando nella tua metafora , "aggiustare" l'Italia bisogna cacciare chi l'ha " rotta" e tuttora insiste

Poi bisogna ricominciare a produrre ricchezza

Non mi sembra ci siano le premesse

Chiunque parla di risanamento a suon di tasse o è bugiardo o non ha capito che serve creare ricchezza , non distruggerla

ma è tutto un trabocchetto. la flat tax va bene ma se tolgon tutte le tax expenditures capisci bene che insomma già un po meno...
 
se il calice amaro lo bevono i soliti noti non cambia nulla,

chiedere al caro senatore a vita Monti.
 
Domanda trabocchetto e senza senso ... nessuno calice neppure amarissimo risolverà

Per , restando nella tua metafora , "aggiustare" l'Italia bisogna cacciare chi l'ha " rotta" e tuttora insiste

Poi bisogna ricominciare a produrre ricchezza

Non mi sembra ci siano le premesse

Chiunque parla di risanamento a suon di tasse o è bugiardo o non ha capito che serve creare ricchezza , non distruggerla

Bravo - una domanda per essere gentili senza senso.
I soldi non vanno rapinati per darli a chissà chi, ma invece vanno fatti rimanere in tasca a CHI SE LI GUADAGNA.
E non di certo ai fancazzisti di ogni colore.
 
ma è tutto un trabocchetto. la flat tax va bene ma se tolgon tutte le tax expenditures capisci bene che insomma già un po meno...

Non sto parlando del programma della Lega
Io sono per tassazione ZERO a chi produce ricchezza

Quel poco che serve lo prendessero da Iva e benzina

Avremmo disoccupazione ZERO %
 
Bravo - una domanda per essere gentili senza senso.
I soldi non vanno rapinati per darli a chissà chi, ma invece vanno fatti rimanere in tasca a CHI SE LI GUADAGNA.
E non di certo ai fancazzisti di ogni colore.

Sacrifici
Compiti a casa
Calice amaro
Salvare
Risanare ...

:D

Senza senso che qualcuno possa ancora cascarci
 
Indietro