M5S. La moglie di De Falco nega di aver subito violenza fisica dal marito

Ancora una volta Renzi ha dimostrato di essere un pagliaccio.
 
riportiamo le dichiarazione della moglie su rapporti che gli infamoni hanno cambiato a loro uso e consumo
velina poi diffusa a tutti i livelli da obbedienti zelotardi trinariciuti :)

“Ad oggi nessun procedimento di separazione è ancora avviato, sebbene i nostri rapporti personali siano da qualche tempo compromessi. E’ importante si sappia che non ho deposto in questura contro mio marito né tantomeno ho affermato che avrebbe usato violenza fisica su di me, né desidero dare pubblicamente la misura di quali siano i nostri rapporti personali. Ringrazio quanti hanno espresso silenziosa vicinanza a me ed alla mia famiglia, astenendosi dal commentare aspetti esteriori non accertati”.

“Nonostante i diverbi che ultimamente ci hanno tenuti distanti, io credo in Gregorio, credo nelle sue competenze, nella sua capacità ed onestà ad assolvere degnamente un ruolo oneroso che potrebbe davvero fare la differenza per questo Paese dilaniato dentro, ma esteticamente ancora bello fuori.”

....“disgustata per come, vicende di natura esclusivamente personale, siano state strumentalizzate per meri fini politici. Ho sentito Gregorio telefonicamente e siamo d’accordo che la nostra vita privata debba rimanere fuori dalla politica e dalla campagna elettorale, nella salvaguardia degli interessi delle nostre figlie, di cui una ancora minore. Né per vendetta né per denaro avrei mai esposto fatti privati e personali al pubblico giudizio. Pertanto intendo procedere giuridicamente per appurare le fonti che hanno condotto alla strumentalizzazione di un episodio di carattere esclusivamente privato”.
 
E' mia opinione che la moglie si sia fatta scappare una voce, su fatti veri o fasulli, che adesso sembra abbia ritrattato.

E' poi mia opinione che gli antagonisti politici e/o di lavoro del marito abbiano colto la voce al balzo sfruttando tale voce per cercare di denigrare lo stesso marito.
 
E' mia opinione che la moglie si sia fatta scappare una voce, su fatti veri o fasulli, che adesso sembra abbia ritrattato.

E' poi mia opinione che gli antagonisti politici e/o di lavoro del marito abbiano colto la voce al balzo sfruttando tale voce per cercare di denigrare lo stesso marito.

Sono schifosi, hanno messo in mezzo anche la figlia, si stanno cagando addosso
 
Il m5s parla di strumentalizzazione?

Ma che buffoni, loro sono i primi a strumentalizzare qualunque stupidata commessa, al grido di honestà.

Ipocriti.
 
Il m5s parla di strumentalizzazione?

Ma che buffoni, loro sono i primi a strumentalizzare qualunque stupidata commessa, al grido di honestà.

Ipocriti.

no, leggi bene: è la moglie di De Falco che ha negato quello che è stato scritto sulla vicenda, ha parlato di strumentalizzazioni e ha annunciato denunce, non m5s
a questo punto a quanto pare i patetici buffoni stanno da un'altra parte, per es nella sede di questa cartazza da wc

Il Giornale Prima Pagina

Ecco il guaio quotidiano Il capitano De Falco accusato di violenza
L'aggressione riferita dalla moglie


i soliti cialtroni
 
no, leggi bene: è la moglie di De Falco che ha negato quello che è stato scritto sulla vicenda, ha parlato di strumentalizzazioni e ha annunciato denunce, non m5s
a questo punto a quanto pare i patetici buffoni stanno da un'altra parte, per es nella sede di questa cartazza da wc

Il Giornale Prima Pagina

Ecco il guaio quotidiano Il capitano De Falco accusato di violenza
L'aggressione riferita dalla moglie

E ti credo che ha negato. Anxhe l'avesse picchiata a sangue l'avrebbe fatto.

Ma davvero siete così ingenui?
 
l'altro càzzàro

Renzi su De Falco: «Non accettiamo candidati che picchiano le donne»
 
Perché rispondi a Klaus,non è lucido, odia il M5S senza motivo.
 
Povero klaus...fai piu pena di Renzi..
 
E' mia opinione che la moglie si sia fatta scappare una voce, su fatti veri o fasulli, che adesso sembra abbia ritrattato.

E' poi mia opinione che gli antagonisti politici e/o di lavoro del marito abbiano colto la voce al balzo sfruttando tale voce per cercare di denigrare lo stesso marito.
quel che noto è che sanno vita morte e miracoli di tutti i candidati o di chi si avvicina a m5s , dove c'è un minimo appiglio ci si buttano a pesce ingigantendo la notizia , a volte ho come l'impressione che ci siano di mezzo i servizi segreti che indagano tra vicini , parenti e conoscenti
 
quel che noto è che sanno vita morte e miracoli di tutti i candidati o di chi si avvicina a m5s , dove c'è un minimo appiglio ci si buttano a pesce ingigantendo la notizia , a volte ho come l'impressione che ci siano di mezzo i servizi segreti che indagano tra vicini , parenti e conoscenti

ma da dove e' saltata fuori sta storia?
 
Son contento.

Utilizzare biecamente uno sc.azzo familiare è stato meschino da parte di Renzi.

Circa la "signora", la stessa non ha il mio apprezzamento. Se c'è stata effettivamente violenza si denuncia. Se non c'è stata, come afferma, non si va' alla polizia a sput.tanare un uomo. Soprattutto se hai dei figli, anche minori.
 
Son contento.

Utilizzare biecamente uno sc.azzo familiare è stato meschino da parte di Renzi.

Circa la "signora", la stessa non ha il mio apprezzamento. Se c'è stata effettivamente violenza si denuncia. Se non c'è stata, come afferma, non si va' alla polizia a sput.tanare un uomo. Soprattutto se hai dei figli, anche minori.

piuttosto, e' probabile che sia tutto vero, solo che oggi come oggi stanno x fare comodo i 20 mila eurozzi di stipendio al,non piu', marito violento:eek:

in fondo qualche alimento in piu' si puo' pure ottenere(immagino che la mugliera non faccia un azzo, molti meridionali proferiscono così) e lui li puo' sempre mettere fra le spese alla ca.tzo.

c'e chi ci mette 10 mila euro di telefono, qui sarebbe piu' giustificato mettere cio' nella nota speseOK!
 
piuttosto, e' probabile che sia tutto vero, solo che oggi come oggi stanno x fare comodo i 20 mila eurozzi di stipendio al,non piu', marito violento:eek:

in fondo qualche alimento in piu' si puo' pure ottenere(immagino che la mugliera non faccia un azzo, molti meridionali proferiscono così) e lui li puo' sempre mettere fra le spese alla ca.tzo.

c'e chi ci mette 10 mila euro di telefono, qui sarebbe piu' giustificato mettere cio' nella nota speseOK!

ma per favore, se fosse stato vero avrebbe denunciato ,
una tizia, viene picchiata, va alla polizia , racconta tutto, denuncia e poi che fa? non sporge denuncia?:eek:
non sta nè in cielo e nè in terra
 
e dallo slang usato nei confronti del rintronato schettino, fanno intravedere in de falco uno spirito piuttosto autoritario, molti stellati meriterebbero di avere un genitore cosìOK!

non ha ottenuto quello che si prefiggeva e cioe' di farlo ritornare a bordo ma han fatto capire che personaggio da azzo fosse anche sto falcoOK!

sara' poi x questo che e' stato allontanato dal lavoro?:mmmm:
 
Indietro