13 troll russi hanno deciso le elezioni americane.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.700
Punti reazioni
4.926
Ma come si fa a pensare di fare una guerra alla russia?
Con solo 13 troll sono riusciti a decidere chi dev'essere il presidente degli stati uniti
nonostante qualche miliardata di dollari spesi per la campagna della Clinton.
Sono una potenza inarrestabile.

Io dico che e' meglio arrenderci subito. Questi sono come McGiver al cubo.
Probabilmente i bambini russi guardano tutta la serie di McGiver find dalla scuola di infanzia.

Minimo a 10 anni hanno un dottorato in fisica delle particelle, intelligenza artificiale e
strategia delle relazioni internazionali.

:clap: :clap: :clap:
 
E adesso c'è la paura che influenzino le elezioni italiane , quando abbiamo le reti nazionali (TV e radio) che martellano tutto il giorno con la propaganda piddina e pro immigrati , assieme al 90% dei giornali cosa vuoi che spostino quattro troll russi.
 
https://www.washingtonpost.com/news...ll-speaks-it-was-like-being-in-orwells-world/

Ecco il pentito! :o

Ma davvero ci sono americani che si bevono ste stron**te? :asd:
No, non parlo dei troll professionisti, quelli sono ovunque, parlo del fatto che ci sia
gente che si pone gravi questione etiche-morali perche' scrivono un paio di sciocchezze
su facebook.
Ma quando gli occidentali finanziano campagne di destabilizzazione di governi ostili
in giro per il mondo come si muovono? La non c'e' nessun pentito? :D

Io penso che ci vuole davvero la faccia come il popo per fare gli "indignados"
perche' gli altri usano contro di te le stesse armi che tu hai sempre usato.

Siamo a livelli circo togni.
 
L'unico controllo dei mass media è quello marxista economico-culturale, le ricchezze di uomini some Soros sono mastodontiche e tutte al servizio della manipolazione.

Comprare politici e giornalisti non è un problema, comprare alle leggi e ai programmi nemmeno, chi avesse dubbi osservi cosa è successo in questo paese negli ultimi anni.
 
E adesso c'è la paura che influenzino le elezioni italiane , quando abbiamo le reti nazionali (TV e radio) che martellano tutto il giorno con la propaganda piddina e pro immigrati , assieme al 90% dei giornali cosa vuoi che spostino quattro troll russi.

I nostri sono in assetto antisommossa per arginare i troll su facebook e twitter.
Anche se a dire il vero sembra che ormai il target principale sia whatsapp e affini ...
cosa che rende molto piu' difficile contrastarli perche' dovresti spiare gli utenti palesemente.
 
Comunque la cosa veramente preoccupante e' questa deriva degli USA.
E' molto preoccupante perche' militarmente sono inattaccabili ... quindi se continuano cosi',
che e' ne' piu' ne' meno una nuova forma di totalitarismo, e' davvero una brutta notizia
per il resto del mondo.

Ma avete dato un'occhiata a cosa accadeva sui media subito dopo la strage dell'altro giorno?
La questione principale pare fosse di che colore fosse l'attentatore. Ci sarebbe da ridere
se non fossero gli USA.
 
ci sono gia' segnalazioni di account twitter ........ per fortuna il mio non l'hanno beccato ancora...ahahahahhahahaha :D
 
ci sono gia' segnalazioni di account twitter ........ per fortuna il mio non l'hanno beccato ancora...ahahahahhahahaha :D

Basta ormai non essere allineati che vieni segnalato e loro subito sospendono.
Che sia una cosa da regime totalitario non li sfiora minimamente.
Poi starnazzano sul ritorno del fascismo.

Se c'e' un chiaro pericolo per le liberta' personali questo viene da loro,
non certo da un redivivo fascismo (che francamente non vedo: MSI stava
anche oltre il 10% nel dopoguerra, non mi pare di aver visto democristiani
che ululavano a predappio contro la tomba del duce durante le notti di luna piena).
 
24y0y5.jpg
 
Ma come si fa a pensare di fare una guerra alla russia?
Con solo 13 troll sono riusciti a decidere chi dev'essere il presidente degli stati uniti
nonostante qualche miliardata di dollari spesi per la campagna della Clinton.
Sono una potenza inarrestabile.

Io dico che e' meglio arrenderci subito. Questi sono come McGiver al cubo.
Probabilmente i bambini russi guardano tutta la serie di McGiver find dalla scuola di infanzia.

Minimo a 10 anni hanno un dottorato in fisica delle particelle, intelligenza artificiale e
strategia delle relazioni internazionali.

:clap: :clap: :clap:

:asd:
 
Capito tutto, 13 troll...quando si dice saper leggere tra le righe:D

Sentenza interessante comunque, soprattutto quando parla degli "utili idiòti" che hanno veicolato le porcate diffuse da quei gangster:o
 
Capito tutto, 13 troll...quando si dice saper leggere tra le righe:D

Sentenza interessante comunque, soprattutto quando parla degli "utili idiòti" che hanno veicolato le porcate diffuse da quei gangster:o

Ma scusa, se con un numero imprecisato di troll si possono vincere le elezioni anche in america,
che cavolo li spendono a fare miliardi di dollari per la campagna elettorale? Ingaggino i russi.
Con oltre un miliardo di dollari di budget Hillary avrebbe potuto stracciare Trump
se si fosse alleata con i troll russi.
Un troll rosso sposta minimo tra il milione e il milione e mezzo di voti. :o
 
Ma scusa, se con un numero imprecisato di troll si possono vincere le elezioni anche in america,
che cavolo li spendono a fare miliardi di dollari per la campagna elettorale? Ingaggino i russi.
Con oltre un miliardo di dollari di budget Hillary avrebbe potuto stracciare Trump
se si fosse alleata con i troll russi.
Un troll rosso sposta minimo tra il milione e il milione e mezzo di voti. :o

Se solo potessi capire che fai propaganda contro te stesso:wall::D
 

più avanti ho da fare in francia l'assemblea di condominio, dove non ci si riesce a mettere mai d'accordo su niente, hai per caso un troll che ti cresce che lo mandiamo in rete a convincere i recalcitranti che le proposte che sostengo sono le migliori?
 
Indietro