Dc Leaks: Soros responsabile dei colpi di Stato degli ultimi 25 anni

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.281
Punti reazioni
2.220
Si chiama “soros.dcleaks.com”: è il portale interamente dedicato ai documenti trafugati dalla mail del finanziere ungherese naturalizzato americano, varato da Dc Leaks.

Il medesimo portale, strutturato in nove categorie (Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World Bank, President’s Office, Souk), contiene migliaia di documenti consultabili online con anche la possibilità di essere scaricati in formato pdf.

Dai dossier sulle elezioni europee del 2014 ai quelli relativi ai voti di ogni singolo Stato, passando per i fascicoli inerenti ai finanziamenti elargiti alle ONG di tutto il mondo, fino ad arrivare ai rapporti sul dibattito politico in Italia mentre vi era la crisi in Ucraina. Tutto questo materiale, come racconta Bloomberg, esce dai database della Open Society Foundation, al cui comando c’è appunto lo speculatore di origine ebrea.

Per gli interessati non mancano gli argomenti: è infatti possibile trovare commenti sulle elezioni avvenute in Paesi di tutto il mondo, sul bilancio previsionale statunitense, piuttosto che sulla crisi tra Russia ed Ucraina con relative spiegazioni sulla posizione dei diversi Stati europei o, ancora, rapporti sui “somali nelle città europee”.

A spiegare il motivo della pubblicazione dei file, è presente un video nella homepage; nello stesso viene detto che George Soros è a capo di più di 50 fondazioni (tra globali e regionali) ed è considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli 25 anni.

Il video continua dicendo che Soros è un oligarca che sponsorizza il Partito Democratico, Hillary Clinton e centinaia di uomini politici di tutto il mondo. A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia; i suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più.

La finalità di questo sito è quella di permettere a chiunque di poter capire come funzionano e quali scopi abbiano l’Open Society Foundation e le fondazioni correlate, tramite la lettura dei piani di lavoro, delle strategie, delle priorità e delle attività in generale per far luce sul network di Soros, tra i più influenti al mondo.

C’è dunque da aspettarsi il tentativo di un altro colpo di Stato dietro al recente finanziamento di 400 mila dollari contro la Brexit, per altro ulteriormente incrementato con altri 100 mila dollari poco tempo dopo, effettuato dal magnate di origini ungheresi?

Dc Leaks: Soros responsabile dei colpi di Stato degli ultimi 25 anni | Wall Street Italia
 
questo controlla 1/3 del parlamento europeo nonchè una fetta importante degli eurodeputati Italiani.
controlla pd (vedi quelli che contano veramente in quel partito) e la delinquente politica di +europa
 
di sicuro non mi piace tutta l'influenza-potere che sembra avere su governi e istituzioni mondiali
 
0-84749.jpg


allora ok gentilone mo penso a tutto io l'importante è che non vince i grillini che poi non se magna più

grande sory
 
Colpo di stato sulla Brexit con 400.000 euro.:D

Ma come si fanno a scrivere queste vaccate?
Ah, è Wall Street Italia. Allora si capisce.
Il guaio è chi ci crede.:rolleyes:
 
Se per quello, il figlio del beduino falsoprofetista ha sufficienti mezzi mediatici e sguatteri per compiere atti eversivi a costo zero.
Comunque i dc leaks al momento hanno fatto uscire piu' che altro fuffette.
 
non e' vero, lui e' un filantropo che ama il genere umano


ps si certo da ex nazista magari e' meglio che si paga ogni giornalista che incontra, prima che qualcuno glielo ricordi, ma fa niente ragazzi, il mondo va vanti a soldi mica per ideali
 
notizia riportata anche dall'Ansa



http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/02/12/brexit-soros-altri-100.000-$-ai-pro-ue_f4020d50-f8ad-4558-986e-a6d3da79ca02.html
Non è la notizia in sé. È quello che si scrive a corredo della notizia (si parla di colpo di Stato).
 
non e' vero, lui e' un filantropo che ama il genere umano


ps si certo da ex nazista
forse ti riferisci al suo papi , che e' schiattato qualche anno fa dopo aver rotto i cojons con la sua ultima farloccata falsoprofetica: l'esperanto europeo
 
Non è la notizia in sé. È quello che si scrive a corredo della notizia (si parla di colpo di Stato).

i 400k DICHIARATI di Soros fanno scandalo, tutti i magheggi in camuffa made in Russia pro Brexit invece no. Logic.
 
Non me ne stupisco, il ruolo di Soros nella diffusione del marxismo culturale ormai è dimostrato e innegabile.

Vogliate solo fare attenzione alle modalità, piuttosto dove non può essere imposto con la violenza, viene invece infiltrato ed inoculato tramite alle ong e alla corruzione dei politici.

In Italia ad esempio tutti i partiti marxisti come il pd, il sel o il m3s in un modo o nell'altro ricevono finanziamenti.

In cambio di questi la richiesta imperativa di adoperarsi per facilitare alla immigrazione come da piano kalergi.

Non è forse un caso che questi partiti sostengano voracemente al divorzio, all'aborto e all'uso della droghe.

La fase finale sarà reclutare ai terroristi per colpire il paese spaventando alla popolazione, solo allora potranno imporre alla legge marziale per controllarci tutti.

Come vedete non è un piano improvvisato.

George Soros, l'uomo che paga ​l'invasione dell'Europa
 
Colpo di stato sulla Brexit con 400.000 euro.:D
Ma come si fanno a scrivere queste vaccate?
Ah, è Wall Street Italia. Allora si capisce.
Il guaio è chi ci crede.:rolleyes:
Guarda che ti sbagli, sono ben 500.000 perche' dopo ne ha aggiunti ben altri 100.000.
 
È una sorta di parola chiave per far partire il riflesso da pnl ipnotica. Una cosa del tipo mk ultra
 
È una sorta di parola chiave per far partire il riflesso da pnl ipnotica. Una cosa del tipo mk ultra

Sono le semplificazioni tipiche della propaganda di destra: pochi obbiettivi ma fissi, nemici ben precisi da colpire, non importa se siano verosimili o meno le accuse

Quando non capisci una mazza della realtà se almeno ti indicano un nemico da odiare ed incolpare di tutto, ti senti sollevato, evidentemente:D
 
Soros mantieni la promessa di affondare anche Casapound..:D

non ti far distrarre che questi non hanno ancora capito che l'aria s'e' fatta amarissima per loro...#DAJE...

ahahahahah
 
Indietro